Pagamenti elettronici - tutto? - pagina 33

 
Vladislav Andruschenko:

Penso che ora peggiorerà solo le cose.

Sembra che si stiano muovendo, introducendo qualcosa, aggiornando l'app.


Anche se è imbarazzante che non venga pubblicata nessuna notizia...

Esattamente. Dovrebbero almeno scrivere di qualsiasi progresso o difficoltà, in modo che sia chiaro che stanno facendo qualcosa, che stanno cercando di sistemare le cose, e il silenzio è il contrario dell'azione.
 
Vladislav Andruschenko:

Penso che ora peggiorerà solo le cose.

Sembra che si stiano muovendo, introducendo qualcosa, aggiornando l'app.


Anche se è imbarazzante che non pubblichino nessuna notizia...

Forse non peggio, se raggiunge e gli viene spiegato come avvocato che non c'è niente di "cattivo" nel blocco e tutto è "ok", e che "qualche" processo è "in corso" e non c'è nessun crimine, allora penso che ci farà sapere

 
Nuove informazioni sul blog. Ma di nuovo "acqua" e nessun dettaglio.
 
Aliaksandr Kryvanos:
Chiacchierando che c'è un certo avvocato spagnolo e sarà a Londra domani con denunce (oltre 200)

si sarebbe dovuto mandare un italiano o un cinese)

 
O forse c'è speranza?
O è un tentativo di allontanare il panico.
Sto tenendo duro per ora......
 
Vladislav Andruschenko:
Forse c'è una speranza?
O è un tentativo di allontanare il panico.
Sto tenendo duro per ora......

Penso che ci sia speranza e che i processi siano in corso vista la risposta della FCA. Questa è la Gran Bretagna e non è così facile essere salvati come sembra, e infatti non è così facile per i proprietari dell'azienda far uscire i soldi...

 
Ivan Pochta:

Penso che ci sia speranza e che i processi siano in corso, vista la risposta della FCA. Questa è la Gran Bretagna e non è così facile essere salvati come sembra, e infatti non è così facile per i proprietari dell'azienda far uscire i soldi...

Beh, sembra che ci sia un ritiro disponibile per alcune aziende. C'è una lista speciale di alcuni........
 
Vladislav Andruschenko:
Beh, sembra che il ritiro sia disponibile per alcune aziende. C'è un elenco speciale di alcuni........

Voci e niente di più. Soprattutto se ora sono sotto la "supervisione" della FCA, non daranno di matto. Possono essersi sbloccati per le aziende, ma per quelli che sono passati Compliance.

 
Ivan Pochta:

Voci e niente di più. Soprattutto se ora sono sotto la "supervisione" della FCA, non daranno di matto. Possono essersi sbloccati per le aziende, ma per quelli che sono passati Compliance.


Dato che non c'è altro da respirare, respiriamo le voci. ....
Comunque, aspetta e lavora su....
Altrimenti panico, depressione...... errori...
 
Vladislav Andruschenko:

Dato che non c'è altro da respirare, respiriamo le voci. ....
Comunque, aspetta e lavora su....
Altrimenti panico, depressione...... errori...

Non essere depresso, lavora con lo stesso spirito, un paio di giorni sono sufficienti per recuperare, e tu hai soffiato l'argomento per 2 settimane.

C'è uno scambio di criptovalute che ha davvero perso persone e non c'è niente - tutti sono vivi e anche io. È sgradevole, ma non ci si può fare niente.