Un uomo è diventato miliardario. Qual è il suo scopo nella vita ora? - pagina 7

 
Alexander Nechaev:
Come diceva un uomo famoso - il senso della vita è l'espansione. Se l'espansione esterna non è più rilevante nell'opinione del venerabile miliardario, allora ora è il momento migliore per l'espansione interna.

Ben detto.

 
СанСаныч Фоменко:

E poi arriva la vecchiaia, e si scopre che una pensione minima è un sacco di soldi, perché nessun beneficio materiale va in bocca.

E allora?

Cosa fare? Non ho bisogno di una meta materiale e non ho visto un'altra meta in tutta la mia vita, non ho voluto vederla e non ho nemmeno sospettato dell'esistenza di mete non materiali.

L'attuale salario minimo mi basta per pagare la bolletta, più in estate rimangono mille e qualche migliaio, visto che non c'è riscaldamento. Sono fortunato a non essere malato. Per ora...

 
Ivan Butko:
Vuoi un appartamento in centro, una macchina, viaggi, un jet privato e così via. Un miliardario ha tutto. Ha questo, ha quello.

Cosa vuole ora? Cosa vuole, qual è il suo scopo nella vita?
Ora ha debiti da pagare, crediti da restituire, per rimediare ai suoi peccati.
 
Alexey Volchanskiy:

L'attuale salario minimo è appena sufficiente per pagare le bollette più un migliaio e qualche migliaio rimasto in estate, perché non c'è riscaldamento. Meno male che non sono malato. Ciao...

Beh, almeno stanno costruendo ponti vicino a te, non ho bisogno di questo cazzo di ponte, per esempio 6000 km, se gli aerei costano come in Asia, 50 dollari).

 
Alexey Volchanskiy:

L'attuale salario minimo è appena sufficiente per pagare le bollette più un migliaio e qualche migliaio rimasto in estate, perché non c'è riscaldamento. Meno male che non sono malato. Eppure...

Non si tratta della quantità (ci sono pagamenti extra per le bollette), ma del principio.

La domanda che è sorta insieme alla persona: perché vivi lì? Le risposte erano diverse.

  • I cristiani dicono che bisogna occupare la propria anima, prepararla alla vita eterna.
  • L'utopista comunista Saint Simon credeva che l'ideale fosse che una persona avesse un hobby e fosse pagata per questo.

E se si sfoglia la storia in generale, non si sa nulla della situazione materiale delle persone menzionate in essa.

 
Alexey Volchanskiy:

L'attuale salario minimo è appena sufficiente per pagare le bollette più un migliaio e qualche migliaio rimasto in estate, perché non c'è riscaldamento. Meno male che non sono malato. Per ora...

Non è un problema. Potrei affittare il mio appartamento e andare in qualche posto giù in India, dove il cibo è economico e si può vivere in una capanna sotto una palma...)

 
Vladislav Andruschenko:
aiuta il tuo paese, la tua città, il tuo quartiere, la tua casa.....

:-)))))) oh Vlad , l'ottimista.

 
Ivan Butko:
Vuoi un appartamento in centro, una macchina, viaggi, un jet privato e così via. Un miliardario ha tutto. Ha questo, ha quello.

Cosa vuole ora? Cosa vuole, qual è il suo obiettivo nella vita?

Sposarsi e diventare di nuovo milionario.

 
Georgiy Merts:

Giusto.

- Perché sei sdraiato nudo sotto una palma? Devi fondare una società, prendere un prestito, costruire un hotel, organizzare escursioni, vendere prodotti correlati, fare un sacco di soldi, restituire il prestito e diventare il leader dell'industria del turismo in questo luogo!!!

- Perché?

- Per fare stronzate e sdraiarsi sotto una palma!

- Sono già sdraiato sotto una palma senza fare un cazzo!


Per me è come "bella casa, bella moglie - di cos'altro ha bisogno un uomo per affrontare la sua vecchiaia..."

Alcuni potrebbero non avere più tempo per affrontare la vecchiaia. Dei miei compagni di classe, il 30% è già nel cimitero, anche se non ancora pensionati, ed è ancora più lontano alla pensione.
 
Ivan Butko:
Vuoi un appartamento in centro, una macchina, viaggi, un jet privato e così via. Un miliardario ha tutto. Ha questo, ha quello.

Cosa vuole ora? Cosa vuole, qual è il suo obiettivo nella vita?

"Per andarsene da questo pianeta! È così ovvio).