Un uomo è diventato miliardario. Qual è il suo scopo nella vita ora? - pagina 6

 

Dmitiry Ananiev:

In cantiere, il lavoratore edile ha ricevuto 520 euro. L'indennità era di 500 euro, quindi la gente ha smesso di lavorare e di pagare le tasse.

Questo è solo un esempio positivo per salvare la gente dalla schiavitù dei capitalisti.

 
Andrei:

È precisamente un esempio positivo per salvare la gente dalla servitù ai capitalisti.

Questo "esempio positivo" sta portando il paese in una crisi economica.

 
Aleksandr Yakovlev:

Ho avuto una storia leggermente diversa. Da bambino correvo per la discarica della città e trovavo cose da indossare. Ora non lascerò che questo accada ai miei figli. Io do via le cose dopo i miei figli gratuitamente o le porto in chiesa, è una specie di aiuto. Non posso più permettermelo.

Faccio le cose in modo più semplice. Accanto c'è una discarica di rifiuti con una recinzione di mattoni. Appendo le cose allo steccato e mezz'ora dopo non ci sono più. L'altro giorno stavo uscendo dalla porta d'ingresso e c'era una mostra di libri sulle cassette della posta. Ero sorpreso che ci fosse un vangelo tra di loro.

 
khorosh:

Questo "esempio positivo" porta il paese in una crisi economica.

Una crisi è quando la gente comune vive male, non quando i profitti dei capitalisti sono in calo. Quindi non c'è nessuna crisi per la gente lì.
 
Andrei:
Una crisi è quando la gente comune vive male, non quando i profitti dei capitalisti sono in calo. Quindi non c'è nessuna crisi per la gente lì.

Non solo perché l'UE ha dato alla Grecia un prestito per uscire dalla crisi.

 
Andrei Fandeev:

Parole d'oro!!! Forse l'autore di questo film non poteva esprimere in modo più preciso e compatto.

Ma vorrei aggiungere qualcosa. Ho 56 anni. Ho una casa, una moglie e tutto il resto.
Ma per bere amaro, come l'eroe del film, che ha pronunciato questa frase - non voglio.
Cosa fare? Dove andare da qui?
Ho deciso per me stesso - di avere un sogno. E nemmeno un sogno, ma il desiderio di seguirlo.
E ora tutte le mie azioni sono allineate con esso.
Quale sia questo obiettivo - non importa, ma non si tratta di soldi o di riconoscimento (entrambi i quali ho già avuto in qualche misura).

Quindi immagino che anche avendo una casa e una moglie - ci deve essere necessariamente un prossimo bisogno (nel mio caso è muoversi verso un altro obiettivo).
Altrimenti ci si può annoiare, cadere in una routine di monotonia o addirittura dormire ))))

Sì, non ho mai capito le persone che si annoiano. C'è così tanto da fare, così tante opportunità di sviluppo. In epoca sovietica, l'unico divertimento era leggere libri, bere e/o combattere. E ora tutte le strade sono aperte, se non ci si lamenta e si agisce.

Il mio obiettivo è di assicurarmi la vecchiaia con il Forex, perché la mia pensione è quella minima, credo))

 
Andrei Fandeev:

No, Alexei. Questo è un argomento molto importante.
Dopo tutto, quante persone si pongono la domanda "Per cosa? Cosa c'è da lottare? A cosa serve tutto questo?". Sono d'accordo che sia così.
E una domanda così semplice sull'argomento può mettere una persona sul giusto cammino di riflessione, di consapevolezza.
Anche solo pensare alla piramide di Maslow In relazione a me stesso. - può essere una cosa molto utile da fare.

P.S. Guardando i gradini di quella piramide, potete capire DOVE mi trovo adesso.
Qual è il passo statisticamente successivo?
COSA devo fare esattamente ora per arrivarci?
E in generale - ho bisogno di questo passo? O il mio OBIETTIVO è diverso e devo fare passi diversi verso quell'obiettivo ora?
ecc.

Ho espresso un'opinione chiaramente sull'argomento del thread - l'uomo è diventato miliardario, qual è il suo obiettivo ora? Non possiamo semplicemente capire la mentalità di un miliardario, il livello e il cervello non sono gli stessi.

E quello che hai scritto è certamente corretto, anche se non sull'argomento )).

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, non ho mai capito le persone che si annoiano. C'è così tanto da fare, così tante opportunità di sviluppo. In epoca sovietica, l'unico divertimento era leggere libri, bere e/o combattere. E ora tutte le strade sono aperte, se non ci si lamenta e si agisce.

Il mio obiettivo è di assicurare la mia vecchiaia con il Forex, perché ho la pensione minima, credo )).

E poi arriva la vecchiaia e si scopre che la pensione minima è un sacco di soldi, perché non posso avere nessuna ricchezza materiale in bocca.

Che cosa fai allora?

Cosa fare? Non hai bisogno di una meta materiale, e non hai visto un'altra meta in tutta la tua vita, non la vuoi vedere e non sai nemmeno che ci sono mete non materiali.

 
Come diceva un uomo famoso - il senso della vita è l'espansione. Se l'espansione esterna non è più rilevante secondo il venerabile miliardario, allora ora è il momento migliore per l'espansione interna.
 
È un bel boccone.