Sei pronto a incontrare il cigno nero? - pagina 3

 
Sembra che la tempistica delle principali pubblicazioni delle banche centrali sia indicata nel calendario economico. Si scopre che per evitare di incrociare il Cigno Nero, tutti gli affari dovrebbero essere chiusi ai tempi di queste pubblicazioni? O ci sono stati casi in cui la volatilità è saltata molte volte senza alcuna notizia (che non sono menzionati nel calendario)?
 
Grande file GIF. Probabilmente MP4 => conversione GIF.
 
Victor Ziborov:
Grande file GIF. Probabilmente una conversione di MP4 => GIF.
La cattura dello schermo e la creazione di gif è stata fatta con un programma Camtasia 9
 
Nikolai Semko:
La cattura dello schermo e la creazione di gif è stata fatta con un programma Camtasia 9
qual è l'indicatore sotto il grafico del prezzo?
 
Sergey Savinkin:

L'argomento mi ha fatto venire in mente un'analogia. Citazione da un articolo su internet:

"Ma il mezzo di gran lunga più efficace per garantire di evitare di contrarre una malattia venerea è l'astinenza sessuale totale".

C'è un modo più umano di contraccezione: fare trading solo su un conto demo. È l'analogia di una Zina di gomma)

 
Nikolai Semko:
La cattura dello schermo e la creazione di gif è stata fatta con un programma Camtasia 9

Ti riferisci al doppio?

Se è dal vero non ci credo nemmeno io... ma suppongo che sia possibile. Era puramente una truffa anticipata. I giocatori più esperti l'hanno visto e capito. Se sei in questa categoria - complimenti.

Il tuo lavoro è spettacolare, senza parole. Sono solo invidioso di non poter crescere. Si è già perso troppo del tempo assegnato per queste attività.

 
Evgeny Gavrilov:
Qual è l'indicatore sotto il grafico del prezzo?

È un unico indicatore. Niente di speciale - un normale indicatore di tick con una normale media mobile. L'ho scritto molto tempo fa con poco preavviso per me stesso. Ieri ho appena aggiunto informazioni sulla diffusione

 
Uladzimir Izerski:

Ti riferisci al doppio?

Se è dal vero non ci credo nemmeno io... ma suppongo che sia possibile. Era puramente una truffa anticipata. I giocatori più esperti l'hanno visto e capito. Se sei in questa categoria - complimenti.

Il tuo lavoro è spettacolare, senza parole. Sono solo invidioso di non poter crescere. Si perde già troppo del tempo destinato a queste attività.

Grazie, naturalmente. Ma è più banale di così. Ieri ho creato questo file gif nel tester di MT5 sulla base di tick reali.

 
Uladzimir Izerski:

Ti riferisci al doppio?

Se è dal vero non ci credo nemmeno io... ma suppongo che sia possibile. Era puramente una truffa anticipata. I giocatori più esperti l'hanno visto e capito. Se sei in questa categoria - complimenti.

Il tuo lavoro è spettacolare, senza parole. Sono solo invidioso di non poter crescere. Si è già perso troppo del tempo assegnato a queste attività.

Un tale volo (in particolare l'overclock) potrebbe essere stato causato dalla griglia di qualcun altro con incrementi di 1 punto a 4 cifre, che il robot stava costruendo sul reale.

Colpa del programma di citazione - ha esagerato...
 
Uladzimir Izerski:

I giocatori più esperti l'hanno visto e capito.

Quelli che dicono di averlo visto e capito stanno semplicemente mentendo. forse anche a se stessi. i singoli addetti ai lavori non contano.