Sei pronto a incontrare il cigno nero? - pagina 17

 
A100:
Hai dato loro i soldi indietro per il loro abbonamento? In caso contrario, il termine fallito è discutibile.

Questa è un'iniziativa personale: tornare o non tornare. Non c'è scritto da nessuna parte sul rimborso. Gli abbonati devono essere consapevoli del rischio da soli.

 
Aliaksandr Maksimau:

Questa è un'iniziativa personale: tornare o non tornare. Non c'è scritto da nessuna parte sul rimborso. Gli abbonati devono essere consapevoli del rischio.

Così ho chiesto se era un'iniziativa personale. O non ha capito la domanda?

 
A100:

Beh, è quello che chiedevo: era un'iniziativa personale? O non ha capito la domanda?

Ora ho capito)). Non è il mio segnale.

 
Alexandr Saprykin:

Smettila di postare troppo, è difficile tenere gli occhi aperti.

Perché, perché?

Beh, c'è un pulsante "modifica" dove puoi modificare il tuo post.

Sono d'accordo, la mediocrità della comunicazione sul forum è impressionante.

 
Se fai trading su molti strumenti contemporaneamente e diciamo 28, puoi destinare 1/28 del tuo deposito a 1 strumento. È quando il cigno nero non ti spaventa. Ma questo è senza leva, naturalmente. Con la leva il calcolo è un po' più complicato.
 
Nikolai Semko Cosa c'è nel cigno? È come una sensazione viscerale, una propria analisi o l'opinione di un esperto (di qualcun altro)?
Dicono che c'è la possibilità che i mercati possano crollare in autunno... Beh, gli economisti... Come il declino dell'impero del dollaro e tutto il resto...)
 
Nikolai Semko:

"Black Swan-

Mi chiedo a chi vengano in mente questi nomi... Frutto di un'immaginazione malata: Cigno nero, piattino, diamante, tazza su piattino, drago, rana...


L'evento era prevedibile...

 
khorosh:
Adoro i cigni neri, ma solo se arrostiti).

Questa è la tua tattica, perché non dici qualcosa?

 
ZS: Che ne dici di mettere il 99% in deposito in una banca e l'1% su una piattaforma? Non preferiresti essere un allevatore?
 

In breve, il primo cigno è stato nel 2010

e per una ragione, come ho capito dopo aver fatto una piccola ricerca...

È come minimo una voualizzazione di qualche ricalcolo matematico nel mercato.

Una correzione-massima, per così dire.