Sei pronto a incontrare il cigno nero? - pagina 13

 
Alexandr Saprykin:

Um.... due corde, un accordo)))) Ricordo che all'epoca scrivevo testi di canzoni)) una canzone è ancora suonata e cantata da un compagno di un paese vicino) e non aveva niente a che fare con il racket o la chanson o altro

In gioventù suonavo la fisarmonica. Ricordo ora come le mie dita correvano puramente in automatico, senza pensare - non ci posso credere. Ho vinto un concorso e ho smesso, perché non si può andare dalle ragazze con la fisarmonica, ci vuole la chitarra)) Beh, ho imparato a suonare la chitarra in pochissimo tempo.

 
Mi sfugge qualcosa o lo stop loss è stato vietato?
 
Alexey Volchanskiy:

Da giovane mi arrostivo con la fisarmonica. Ora mi ricordo come le mie dita funzionavano puramente con il pilota automatico, senza pensare, sono stupito. Ha vinto un concorso e ha smesso, perché non puoi andare dalle ragazze con la fisarmonica, hai bisogno della chitarra). Beh, ho imparato a suonare la chitarra in pochissimo tempo.

Da bambino andai in un gruppo di studio per imparare a suonare l'armonica... prima mi fecero suonare la balalaika, poi la mandalina, la fisarmonica, la fisarmonica, la fisarmonica... Volevo imparare a suonare la chitarra - la imparai da solo dal giornale "La verità dei pionieri" in 15 minuti.

 
Alexandr Saprykin:
Alexey Volchanskiy:

Da giovane mi arrostivo con la fisarmonica. Ora mi ricordo come le mie dita funzionavano puramente con il pilota automatico, senza pensare, sono stupito. Ha vinto un concorso e ha smesso, perché non puoi andare dalle ragazze con la fisarmonica, hai bisogno della chitarra). Beh, ho imparato a suonare la chitarra in pochissimo tempo.

Da bambino sono andato a studiare l'armonica in un circolo... prima mi hanno fatto suonare la balalaika, poi la mandalina, la fisarmonica, la fisarmonica, la fisarmonica... Volevo imparare la chitarra - l'ho imparata da solo dal giornale "Pioneers' Truth" in 15 minuti.

No, ho imparato la chitarra da una ragazza in un campo estivo, avevo 14 anni, lei 19, suonava il violino al conservatorio

mi ha insegnato tutto, non solo la chitarra))

 
Alexey Volchanskiy:

No, la chitarra mi è stata insegnata da una ragazza in un campo estivo, avevo 14 anni, lei 19, suonava il violino al conservatorio

mi ha insegnato tutto, non solo la chitarra )))

Amico, volevo farlo, così ho imparato la chitarra da solo. Da solo...
E ha scritto testi, musica e arrangiamenti. Ho fatto alcuni album... Ma da solo.
Ma potrei iniziare a raccontare che ogni giorno sei ragazze diverse venivano da me e ognuna di loro mi insegnava ad usare una corda di chitarra e non solo, e poi tutte imparavamo accordi in diverse combinazioni... E così per tutta la vita...

Ma io non scrivo nulla. Perché no? Probabilmente perché non alimento le voci su di me come l'alfa-macho-tutta-Russia?

 
Sergey Vradiy:
Mi sfugge qualcosa o lo stop-loss è stato vietato?

E non funziona... E dopo il cigno nero arriva la volpe bianca :-)

 
Artyom Trishkin:

Amico, volevo farlo e ho imparato la chitarra da solo. Da solo...
E ho scritto i testi, la musica e gli arrangiamenti. Ho fatto alcuni album... Ma da solo.
Ma potrei iniziare a raccontare che ogni giorno sei ragazze diverse venivano da me e ognuna di loro mi insegnava ad usare una corda di chitarra e non solo, e poi tutte imparavamo accordi in diverse combinazioni... E così per tutta la vita...

Ma io non scrivo niente. Perché no? Probabilmente perché non mangio voci su di me come l'alfa-macho-tutta la Russia?

Probabilmente perché se tutti noi imparassimo gli accordi in diverse combinazioni, ora saremmo un famoso produttore musicale)))
 
Alexey Volchanskiy:

Da giovane mi arrostivo con la fisarmonica. Ora mi ricordo come le mie dita funzionavano puramente con il pilota automatico, senza pensare, sono stupito. Ha vinto un concorso e ha smesso, perché non puoi andare dalle ragazze con la fisarmonica, hai bisogno della chitarra). Beh, ho imparato a suonare la chitarra in pochissimo tempo.

Se sei in campagna, puoi andare da signore con più di 45-50 anni.

 
Alexey Volchanskiy:

Da giovane mi arrostivo con la fisarmonica. Ora mi ricordo come le mie dita funzionavano puramente con il pilota automatico, senza pensare, sono stupito. Ha vinto un concorso e ha smesso, perché non puoi andare dalle ragazze con la fisarmonica, hai bisogno della chitarra). Beh, ho imparato la chitarra in pochissimo tempo.

Pensavo - per chi suona "Play the harmonica" in TV la mattina? Poi ho iniziato a bere. A proposito, un bel canto.

 
Igor Makanu:
puoi dormire tranquillo con DC - non perderai più depositi - testato e provato più di una volta ))))

Un broker regolamentato ha dato una spiegazione:

Protezione dal saldo negativo
Non siamo obbligati a fornire la protezione dal saldo negativo ai nostri clienti professionali. Di conseguenza, se il suo conto ha un saldo negativo, le sarà richiesto di depositare ulteriori fondi. Questo significa che potreste incorrere in perdite superiori al vostro deposito.