Sei pronto a incontrare il cigno nero? - pagina 6

 
A100:
Certo che puoi, soprattutto se hai soldi extra. Se hai un saldo negativo ti verrà addebitato dal cliente. Cerca su Google la frase "coperto la metà delle tue perdite". E ci è voluto meno di un anno per recuperare

Ho visto un articolo del genere un paio di anni fa, credo che un cliente abbia cercato di giocare uno swap in un'azione e si è fatto fregare da un GO (mercato azionario).

Puoi dormire in pace con le società di brokeraggio - non perderai più del tuo deposito - è stato testato e provato più di una volta )))).

 
Igor Makanu:

Potete dormire in pace con la società di intermediazione - non perderete più nessun deposito - testato e provato più di una volta ))))

I tuoi trade semplicemente non sono entrati nel mercato - di conseguenza, non c'è stata alcuna perdita per la società di brokeraggio e non ci sono motivi legali per il recupero
 
A100:
Solo le vostre transazioni non sono state portate sul mercato - quindi in realtà non c'è stata alcuna perdita per la società di intermediazione e legalmente non c'erano motivi di recupero

Se metti le offerte sul mercato, prendi una leva 1:10, qual è il problema qui?

O pensi che qualcuno aggiungerà altri 200.000 dollari ai tuoi 1.000 dollari?

 
Fast451:

Se mettete delle operazioni sul mercato, prendete una leva 1:10, qual è il problema?

Che non sai contare. Con una tale leva il 15.01.15 avresti una perdita di meno 300%.

 
A100:

Perché non sai contare. Con quella leva il 15.01.15, avresti una perdita del 300%.

Allora cosa c'entra l'extra piatto?

 
A100:
I vostri trade semplicemente non sono entrati nel mercato - di conseguenza non c'è stata praticamente nessuna perdita per la società di brokeraggio e non ci sono motivi legali per il recupero

Che mi importa chi ritira cosa e dove? Ho abbandonato da tempo le illusioni e la ricerca della verità.

 
Igor Makanu:

Ho rinunciato da tempo alle illusioni e alla ricerca della verità

Allora non l'avete fatto, se continuate a credere che le vostre perdite siano limitate all'importo del deposito

 
A100:

Allora non sei andato, se continui a pensare che le perdite sono limitate all'importo del deposito

è stato discusso molte volte, prima è necessario trovare una tale società di intermediazione, voglio dire uno con un piccolo deposito e classico 100-500 leva.

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, candela minuto 1,26013-1,15213, inquietante! Qual era il motivo?

Si dice che qualcuno alla banca d'investimento si sia svegliato e abbia ficcato un dito grasso nel campo del volume terminale e abbia venduto la sterlina 10^6 volte la quantità richiesta.


gbpusd_flash

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, candela minuto 1,26013-1,15213, inquietante! Qual era il motivo?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Sei pronto a incontrare il cigno nero?

Renat Akhtyamov, 2018.05.26 21:22

Un tale volo (in particolare l'accelerazione kotir) potrebbe essere dovuto alla griglia di qualcuno con incrementi di 1 punto 4 cifre, che il robot stava costruendo sul reale.

Colpa del software di citazione - ha superato il limite...

Tuttavia, il prezzo di qualsiasi coppia in qualsiasi momento è autorizzato a volare di non più del 15% del prezzo corrente al giorno.

Quindi, questa cosa può accadere in qualsiasi momento, se il mercato ne ha bisogno.

È possibile controllare sia il chif che il pound volando in percentuale. Va bene, niente di condannabile.

Quindi non c'è bisogno di rischiare più di così...

Spero di aver spiegato come calcolare il rischio massimo