Fine settimana sera - pagina 45

 
ymsssg:
Il pannello con i pulsanti non è necessario, imho. L'unico indicatore utile è quello che brucia sotto di esso mostrando il valore di perdita/profitto e tra parentesi - il numero di ordini aperti in ogni direzione mostrando se l'Expert Advisor è in deficit o in profitto al momento in base ai risultati dei trade aperti.

E sarebbe bello vedere informazioni sul testo. Cioè: lotto minimo iniziale, moltiplicatore di lotto, passo in pip tra gli ordini, in quanti pip si aprirà l'ordine successivo, cos'è l'ATR che non capisco, e Balance - quanti soldi ci sono nel conto, il secondo è quello che MT scriverebbe semplicemente "Funds" sotto i trades e il terzo è il margine libero. Anche lo stato è opzionale, mostra se l'Expert Advisor è acceso o spento.

Finora ho aggiunto "assicurazione: profitto minimo in denaro" alla versione "1.001".


I valori predefiniti sono su EURUSD M5:


 
Vladimir Karputov:

Mi sono imbattuto nella seguente situazione: abbiamo due posizioni SELL e una BUY


Quando c'era un'opportunità, il Take Profit comune per entrambe le posizioni SELL non poteva essere impostato (le ragioni possono essere diverse - in questa sezione le posizioni erano semplicemente molto vicine e c'era un divieto di modifica). E ci possono essere ragioni come questa: non c'è luce, o il computer ha smesso di funzionare...


Considererò come affrontare tali situazioni...

Da quello che ho visto su MT4, l'EA dopo una pausa nel lavoro vedrà i suoi ordini sulle gabbie e aggiusterà il suo lavoro - se necessario aprirà nuovi ordini (se il prezzo si è allontanato dal prezzo dell'ordine aperto) o aggiusterà i vecchi ordini (se necessario). Certo, sarebbe megliolavorare giorno e notte. Ma le rotture di solito non sono fatali.

 
ymsssg:

E da quello che ho visto su MT4, l'Expert Advisor dopo un'interruzione del lavoro vede i suoi ordini dai maghi e corregge il suo lavoro - se necessario apre nuovi ordini (se il prezzo si è allontanato dal prezzo dell'ordine aperto) o corregge i vecchi (se necessario) ordini. Certo, sarebbe meglio lavorare giorno e notte. Ma le rotture di solito non sono fatali.

No, in questa situazione non si riprende - non c'è una logica per gestire un punto del genere. In generale, nella versione 1.001 ho semplicemente aggiunto la protezione - profitto di tutte le posizioni in denaro: appena viene raggiunto si chiude la griglia.

 
Mar
 

Consigliere Mild Martingale

versione "1.002"


Ora mostra informazioni di servizio: profitto, numero di posizioni, passo ...


Consigliere Mild Martingale

 
Vladimir Karputov:

No, in questa situazione non si riprende - non c'è una logica per gestire un punto del genere. In generale, nella versione 1.001 ho semplicemente aggiunto la protezione - profitto di tutte le posizioni in denaro: una volta raggiunto, chiudiamo la griglia.

In teoria dovrebbe. Dirò di più. Può essere "costretto a tirare fuori" il conto se lo mettiamo in un drawdown con le nostre azioni. Per esempio, ho venduto gpbusd e sono caduto in perdita. Per correggere la situazione metto un EA sul grafico. Nelle impostazioni, correggo la variabile MagicSell da 111 a 0 e avvio l'EA. Ora sta cominciando a prendere in considerazione il mio ordine perdente e sta cercando di trasformare un drawdown in un profitto, lavorando come al solito. Vedi lo screenshot qui sotto. Purtroppo, non sono in grado di ripetere questo algoritmo sulla versione Mt5.

Poi l'Expert Advisor apre un altro trade per annullare il mio trade ubuto:


 
ymsssg:

Si suppone che sia così. Dirò di più. Può essere "costretto a tirare fuori" il conto se lo mettiamo in un drawdown con le nostre azioni. Per esempio, ho venduto gpbusd e sono caduto in perdita. Per correggere la situazione metto un EA sul grafico. Nelle impostazioni, correggo la variabile MagicSell da 111 a 0 e avvio l'EA. Ora sta cominciando a prendere in considerazione il mio ordine perdente e sta cercando di trasformare un drawdown in un profitto, lavorando come al solito. Vedi lo screenshot qui sotto. Purtroppo, non sono in grado di ripetere questo algoritmo sulla versione Mt5.

L'EA apre poi un altro trade per annullare il mio trade ubuto:


Da allora ho rilasciato la versione 1.004(Advisor Mild Martingale). Qual è la differenza da 1,002 non ricordo più.

 
Vladimir Karputov:

Da allora ho rilasciato la versione 1.004(Advisor Mild Martingale). Non riesco a ricordare la differenza da 1,002.

Qualcosa sul link non si apre.

 
ymsssg:

C'è qualcosa nel link che non si apre.

Ho corretto il link sopra - ora si apre.

 

Vladimir, ciao.

Potresti modificare l'indicatorePure Fractals per MetaTrader 5?

Ho bisogno di vedere su un grafico con quali altri timeframe l'indicatore coincide....

Voglio essere in grado di selezionare quali timeframe sono mostrati nel menu.