Fine settimana sera - pagina 43

 
Vladimir Karputov:


Ciao Vladimir!

Per favore aiutatemi a risolvere il problema.

Mi scuso in anticipo per aver creato un ramo. https://www.mql5.com/ru/forum/322264

Трал и Стоп MQL5. Help.
Трал и Стоп MQL5. Help.
  • 2019.09.14
  • www.mql5.com
Помогите пожалуйста с тралом и стопом. Работает только для 1 позиции. Что может быть не так...
 
L'idea di EA:
Trova la contrazione del mercato tramite frattali (sulle ultime 15-20 barre).
Fr1_up<Fr2_up && Fr1_down1>Fr2_down.
Poi collegare qualsiasi oscillatore:
DeMarker>0,5 acquistare
DeMarker<0,5 vendere
Il lavoro di EA sull'apertura del bar
 
forex_neforex:

Ciao Vladimir!

Per favore aiutatemi a risolvere il problema.

Mi scuso in anticipo per aver creato un ramo. https://www.mql5.com/ru/forum/322264

Finché chiama la posizione un "mandato" non posso aiutarla in nulla. Purtroppo.
 
Vladimir Baskakov:
L'idea di EA:
Trova la contrazione del mercato tramite frattali (sulle ultime 15-20 barre).
Fr1_up<Fr2_up && Fr1_down1>Fr2_down.
Poi collegare qualsiasi oscillatore:
DeMarker>0,5 acquistare
DeMarker<0,5 vendere
Il lavoro di EA sull'apertura del bar
Scusa, per interesse. Contatta il servizio Flirance.
 
Aleksandr Klapatyuk:

Ho lavorato tutto il giorno e non ho potuto fare niente.

Non so davvero dove scavare. la sceneggiatura: - Il nome dell'oggetto è appiccicato al prezzo corrente.

Mi ricordo e cercherò di rispondere stasera o domani.
 
Vladimir Karputov:
Mi ricordo e cercherò di rispondere stasera o domani.

Grazie, buon fine settimana.

 
Vladimir Karputov:
Finché chiama la posizione un "mandato" non posso aiutarla. Mi dispiace dirlo.

Mi scusi. Spero che abbiate tempo per aiutare.

 
Aleksandr Klapatyuk:

Ciao Vladimir, potresti dirmi se questo può essere implementato in un indicatore o in un Expert Advisor?
Vorrei che un oggetto con il nome si muovesse dietro il prezzo.


Sposta due oggetti - linee orizzontali

Oggetti trascinanti

File:
 
Vladimir Karputov:

Sposta due oggetti - linee orizzontali

Grazie mille! Vladimir, buona fortuna a voi e alle vostre famiglie!

Aggiunta la tua funzione all'Expert Advisor e al tuo comando Trade.mq5

input string   t8="------ NAME Open ------";          //
input string   InpHLineBUY          = "(- ВНИЗУ -)";  // Name open buy (- ВНИЗУ -)
input string   InpHLineSELL         = "(- ВВЕРХУ -)"; // Name open sell (- ВВЕРХУ -)
input bool     InpReverse01         = false;          // Reverse Open - переворот торгового сигнала
input string   short_name           = "INDICATOR";    // INDICATOR_SHORTNAME Delete
input string   t9="------ NAME Close ------";         //
input string   InpHLineCloseBUY     = "(- ВНИЗУ -)";  // Name Close buy (- ВНИЗУ -)
input string   InpHLineCloseSELL    = "(- ВВЕРХУ -)"; // Name Close sell (- ВВЕРХУ -)
input bool     InpReverse10         = false;          // Reverse Close - переворот торгового сигнала
input string   short_name0          = "INDICATOR";    // INDICATOR_SHORTNAME Delete
input bool     Inpres               = false;          // Delete All Indicators
input string   t10="------ Trailing Obj:Line ------"; //
input string   InpObjDownName       = "(- ВНИЗУ -)";  // Obj: Follows the price up (Horizontal Line)
input string   InpObjUpName         = "(- ВВЕРХУ -)"; // Obj: Follows the price down (Horizontal Line)
input ushort   InpObjTrailingStop   = 15;             // Obj: Trailing Stop (distance from price to object, in pips)
input ushort   InpObjTrailingStep   = 5;              // Obj: Trailing Step, in pips (1.00045-1.00055=1 pips)
//+------------------------------------------------------------------+
 

EA multivaluta su un solo ordine con stop loss e take profit.

Descrizione del consulente VPBB per conti di compensazione MT5 senza copertura.

1.1 Expert Advisor negozia contemporaneamente i simboli del parametro Simbols (ad esempio EURUSD, GBPUSD e USDCHF). L'Expert Advisor è posizionato sul grafico di uno strumento Simbols (ad esempio EURUSD) su un Time Frame (ad esempio H1).
1.2 Esempio di un segnale per aprire una posizione. Se dopo la chiusura di una candela nel Time Frame, il prezzo di apertura dello strumento del giorno corrente di Simbols (per esempio EURUSD) è superiore al suo VP massimo del giorno precedente (ci possono essere diversi VP massimi: il segmento/i più lungo/i);

...

4. Al Close Position Time "23:00" dopo le 23:00 del giorno corrente (inclusi i giorni successivi), usa un ordine a mercato per chiudere una posizione se c'è un profitto in pip superiore al Close Position Time Profit (ad esempio 10). Al tempo di chiusura della posizione "00:00" la funzione è disabilitata.
5. A Max DD "75" tutti i trade sono chiusi quando il livello di drawdown (differenza tra Equity e Balance) raggiunge il 75% dopo la chiusura della candela M1. Con Max DD "0" la funzione è disabilitata.
6.1 A Deposito "50", la dimensione del deposito nella valuta del conto è di $ 50, per cui il volume di posizione Lotti (ad esempio 0,01 lotti). Aumentare il volume dei lotti del 100% nel caso in cui il saldo aumenti più del 100%: se Deposito "50" e Lotti "0,01", allora il passo di aumento del volume di posizione è 0,01 lotto; se Deposito "500" e Lotti "0,1", allora il passo di aumento del volume di posizione è 0,1 lotto e così via. Se il vostro saldo del conto è inferiore al valore del deposito, questo non è una restrizione per il trading (per esempio, se il deposito è "50" e i lotti sono "0.01", mentre il vostro saldo del conto è di 30$, potete iniziare a fare trading con un volume non inferiore ai lotti specificati, cioè 0.01 lotti). Con il deposito "0" la funzione è disabilitata.
6.2 Con il deposito "M1", è consentito aumentare il volume dei lotti del 100% con più del 100% di aumento del saldo dopo ogni minuto e seguendo le condizioni secondo il punto 9.1. È possibile specificare un totale di 21 periodi di tempo (da M1 a MN - standard per MT5). Per esempio, con lo Step Deposit "MN" il volume dei Lotti può essere aumentato del 100% con un aumento del saldo superiore al 100% dopo l'inizio di un nuovo mese e alle condizioni descritte a p. 9.1.
7. I parametri predefiniti degli indicatori VP, BB e Fractals come mostrato negli screenshot (non metterli nei parametri esterni). Integrare VP nel codice di Expert Advisor durante la compilazione. I segnali di apertura e chiusura delle posizioni, l'impostazione di ordini limite, stop loss, take profit, ecc. deve essere eseguito senza errori. L'Expert Advisor dovrebbe gestire automaticamente le coppie di valute con qualsiasi suffisso (ad es. ".1", ecc.) e qualsiasi metodo di esecuzione degli ordini.
8. Eseguire il lavoro di "ripristino" del lavoro dell'Expert Advisor dopo vari guasti (scomparsa dell'EA dal grafico, scomparsa del grafico con l'EA, blocco del terminale o del computer, guasto di connessione, interruzione di corrente, ecc.) In modo che dopo qualsiasi fallimento la copia dell'Expert Advisor con le stesse impostazioni può essere impostata su un nuovo grafico e l'Expert Advisor "riconosce" la sua posizione e continua a lavorare con essa.
9. Codice aperto dell'Expert Advisor. L'Expert Advisor registra nella scheda Experts and Log in inglese. Free Margin Counter per aprire un trade. L'attuale versione di EA 1.0.

Elenco dei parametri esterni del consulente con le impostazioni per esempio (mantenere l'ordine delle variabili).

1. timeFrame - H1
2. Simboli - EURUSD,GBPUSD,USDCHF
3. Deposito - 50
4. Lotti - 0,01
5. OpenPendingOrders - vero.
6. LimitSignals - 2.
7. LimitPositionsDay - 1.
8. VirtStopLoss - 10.
9. VirtTakeProfit - 100
10. TakeProfit - 150
11. TakeProfitNextDay - 20
12. TakeProfitNextDayTime - 00:15
13. ChiudiPosizioneOra - 23:00
14. ClosePositionTimeProfit - 10
15. MaxDD - 75
16. StepDeposit - MN
17. Deviazione - 25
18. OrderID - 12345

File:
1.png  58 kb