Fine settimana sera - pagina 52

 
Valentin Petukhov:

Vladimir, grazie! Possiamo continuare offline, ho una tale disponibilità))

Come desidera.

 
Vitaly Muzichenko:

È difficile, o meglio ci saranno diverse coppie e gli incroci sono preferibili. Quindi è da loro che dobbiamo selezionare, la correlazione cambia, può anche cambiare durante la sessione di trading, quindi avendo fatto una lista con ~12 coppie dobbiamo selezionare costantemente online. La logica è questa: aperto, ottenuto la perdita in N-punti, passato attraverso i simboli selezionati e scelto il massimo adatto, è andato in più - tutto chiuso, e se in meno N-punti * 2, poi abbiamo di nuovo cercare il migliore e così via in un cerchio. Il più delle volte la chiusura avviene sulla terza coppia. Per la versione commerciale è possibile chiudere 1 coppia se ha superato una grande distanza, aspettare che le altre 2 coppie arrivino ad un piccolo profitto e chiudere anche queste.

Le manovre sulle strategie di copertura sono molte.

Ho capito bene, il migliore è quello con la correlazione K che tende a 1 o -1?

 
Valentin Petukhov:

Ho capito bene che il migliore è quello con una correlazione K che tende a 1 o a -1?

A destra

 

L'arbitraggio non è una novità per nessuno.
Forse quello che ho in mente dovrebbe essere chiamato pair trading.

In allegato qui c'è un'idea.

Sono nuovo in questo, non prendetemi a calci.


È per il terminale MT5.

Un indicatore per monitorare l'equità delle compravendite virtuali sulla storia. Si usa per diversi simboli simultaneamente. I simboli devono essere selezionati dalla lista. Per ognuno di essi vengono impostati la direzione dell'affare e il tempo di apertura e chiusura. La tracciatura dei cambiamenti azionari di operazioni presumibilmente aperte sulla storia e la possibilità di usarli per il trading di arbitraggio con diversi simboli.

Vorrei iniziare a usare quattro simboli della Borsa di Chicago. S&P, DOW, NASDAQ e RUSSELL. Vanno bene insieme. Ci sono microcontratti su questi simboli. Naturalmente, potete usarli su altri, la pratica lo dimostrerà.

All'inizio ho pensato di fare un indicatore che si attacca a un simbolo. In esso si selezionano altri strumenti, si sceglie la direzione e il tempo "da e verso". Nel seminterrato ci sarebbe una linea dello zero, che condizionatamente significa equilibrio e un'equità mutevole. Questo sarà sufficiente per testare la prova dell'idea. È possibile lavorare con la storia e trarre delle conclusioni. Così, è difficile dire qualcosa solo guardando i grafici.

Cosa voglio vedere come risultato? Cercherò di trovare il punto di riferimento iniziale più redditizio per l'apertura di trade e le coppie necessarie. Se l'equity mostra un saldo positivo e negativo stabile, avrà senso continuare a scavare. Oppure, alla fine della giornata, si può essere in grado di scegliere il posto giusto e la direzione degli scambi in una sola volta e quindi essere più vicini al risultato desiderato immediatamente. Impostazioni:

1. Depo Size

2. Data di inizio

3. Data di fine

4. Simbolo 1, direzione, volume

5. Simbolo 2, direzione, volume

6. Simbolo 3, direzione, volume

7. Simbolo 4, direzione, volume

Non so come facilitare la scelta dei simboli nelle impostazioni, il numero può essere diverso. Forse fare in modo che la prima linea sia il simbolo del grafico a cui ci attacchiamo. E sotto la linea con valori vuoti (o senza simbolo, ma con qualche direzione e con il volume di 1 contratto). Quando si seleziona un simbolo, appare un'altra linea, e così via.

L'immagine è più o meno quello che vorrei vedere.

Se la data di fine è specificata dal futuro, allora sarebbe possibile osservare il risultato dei trade virtuali in tempo reale ed eventualmente usare l'indicatore per entrare in trade reali.

Potrebbe sbagliarsi sulla razionalità dell'idea, difficile da dire. Sarebbe più facile con la visualizzazione.


 

Buona sera a tutti, in particolare a Vladimir! Ho il vostro buon Expert Advisor, che fa trading dalle linee. Sulla sua base suggerisco di creare un Expert Advisor di breakout.

0. Applicare l'indicatore ATR.

1. Alla rottura della linea e ulteriore deviazione per 3-5 spreads, impostare 3 ordini stop su questa linea (prezzo della linea +/- rientro), contando per il ritorno (con uno SL e con diversi TP, tutti attraverso i moltiplicatori ATR*).

1а. Prevedere il ritardo di risposta in minuti.

2. Se il prezzo è andato oltre (ATR*moltiplicatore) rimuovere gli ordini di stop e impostare ordini limite (linea di prezzo +/- rientro) nella direzione della rottura

3. Quando lo SL è attivato, lascia l'opzione di riordino multiplo (regolabile). 3.

3) Lasciare l'opzione di abilitare/disabilitare il breakdown/breakdown.

4. Includere nelle condizioni di piazzamento dell'ordine una dimensione aggiuntiva dell'ultima candela formata [1] e formare [0] H1. (> ATR)

 
Andrey Gladyshev:



Mi sono allontanato dal thread"fare un MQL5 Expert Advisor veloce" qui.
Ma se si rivela un'idea funzionante, possiamo anche pensare all'automazione.

Вечер выходного дня
Вечер выходного дня
  • 2018.03.31
  • www.mql5.com
В этой теме исключительно на выходных принимаются заявки на "быстро забацать MQL5 советника...
 
gorby777:

Buona sera a tutti, in particolare a Vladimir! Ho il vostro buon Expert Advisor, che fa trading dalle linee. Sulla sua base suggerisco di creare un Expert Advisor di breakout.

0. Applicare l'indicatore ATR.

1. Alla rottura della linea e ulteriore deviazione per 3-5 spreads, impostare 3 ordini stop su questa linea (prezzo della linea +/- rientro), contando per il ritorno (con uno SL e con diversi TP, tutti attraverso i moltiplicatori ATR*).

1а. Prevedere il ritardo di risposta in minuti.

2. Se il prezzo è andato oltre (ATR*moltiplicatore) rimuovere gli ordini di stop e impostare ordini limite (linea di prezzo +/- rientro) nella direzione della rottura

3. Quando lo SL è attivato, lascia l'opzione di riordino multiplo (regolabile). 3.

3) Lasciare l'opzione di abilitare/disabilitare il breakdown/breakdown.

4. Includere nelle condizioni di immissione degli ordini la dimensione dell'ultima candela formata [1] e formare [0] H1. (> ATR)

Di quale Expert Advisor stiamo parlando esattamente?

 
Vladimir Karputov:

Di quale consigliere stiamo parlando esattamente?

Pannello del commerciante di linea
 
gorby777:
Pannello del commerciante di linea

Questopannello del trader di linea?

Un Expert Advisor che usa un pannello basato sulla classe CDialog. Trading di linee (linea orizzontale - OBJ_HLINE o linea di tendenza - OBJ_TREND)

Pannello del commerciante di linea

Line Trader Panel
Line Trader Panel
  • www.mql5.com
CDialog . На панели три кнопки: "Buy", "Sell" и "Pause". Каждая кнопка может при нажатии фиксироваться в нажатом состоянии до момента следующего нажатия.  Когда кнопки нажатые на них отображаются надписи: "Buy Ok" -> разрешено искать сигналы для открытия позиции BUY "Sell Ok" -> разрешено искать сигналы для открытия позиции SELL "Pause Ok" ->...
 
Vladimir Karputov:

Questopannello del trader di linea?

Un Expert Advisor che usa un pannello basato sulla classe CDialog. Trading di linee (linea orizzontale - OBJ_HLINE o linea di tendenza - OBJ_TREND)

Sì, questo