Fine settimana sera - pagina 60

 
ai1111 #:

Non so perché gli errori non si compilano, l'ho scaricato, ho premuto il pulsante di compilazione e non ho fatto altro.

rimuovere la virgola dall'ultima voce dell'enum.

E d'ora in poi, esamina gli errori e correggili dall'alto verso il basso. Quelli in alto sono di base. Quelli in basso sono più di un suggerimento.

 
Maxim Kuznetsov #:

rimuovere la virgola dall'ultima voce dell'enum.

e d'ora in poi rivedere e correggere gli errori da cima a fondo. Quelli in alto sono di base. Quelli in basso sono più di un suggerimento.

Non so come farlo, quindi non ho capito dove togliere la virgola e poi come salvare le modifiche. Se mi dici come farlo in dettaglio, preferibilmente con uno screenshot, lo farò.

 

Versione 1.004.

E devi mettere il file 'CheckGroupKVN.mqh' in [data folder]\MQL5\Include\Controls\CheckGroupKVN.mqh

 
Vladimir Karputov #:

Versione 1.004.

E devi mettere il file 'CheckGroupKVN.mqh' in [data folder]\MQL5\Include\Controls\CheckGroupKVN.mqh

Ok

 
Vladimir Karputov #:

Versione 1.004.

Ho bisogno di mettere il file 'CheckGroupKVN.mqh' in [data folder]\MQL5\Include\Controls\CheckGroupKVN.mqh

Tutto funziona, vede le posizioni, se imposto manualmente il TP, lo cancella quando clicco sul pulsante "Cancella TP" nella posizione necessaria (spuntata). Ma il pannello stesso non imposta il TP, non importa se la posizione è spuntata o no. O forse non capisco qualcosa - come dovrebbe funzionare.

File:
1.jpg  452 kb
 
ai1111 #:

Tutto funziona, vede le posizioni, se si imposta il take profit manualmente poi quando si clicca su "Delete TP" cancella il take profit alla posizione desiderata (spuntata). Ma il pannello stesso non imposta il take profit, non importa se la posizione è spuntata o meno. O forse non capisco qualcosa - come dovrebbe funzionare.

Vladimir, Ciao, qualcosa va storto con questa impostazione di take profit? (Ho appena pensato a cosa fare con la tua idea del pannello, sembra) per ottenere il risultato necessario di impostare il take profit sulla posizione superiore (cioè). Ne abbiamo parlato - ho capito che hai sviluppato il pannello per questo scopo, o mi sbaglio?

 
ai1111 #:

Vladimir, Buon pomeriggio, c'è qualcosa che non funziona con questa impostazione di take profit? (Ho già pensato a come applicare la tua idea con il pannello) per ottenere il risultato necessario di impostare un take profit sulla posizione top (i). Ne abbiamo parlato - ho capito che hai sviluppato questo pannello per questo scopo, o mi sbaglio?

Il pulsante non è stato ancora aggiunto. Aggiungerò il pulsante - imposterà un singolo Take Profit per tutti quelli selezionati. In questo caso, il Take Profit dovrebbe essere impostato come prezzo. Non è molto bello. Dovremo rifletterci sopra.

 
Vladimir Karputov #:

Il pulsante non è stato ancora aggiunto. Aggiungerò il pulsante - imposterà un singolo Take Profit per tutti quelli selezionati. In questo caso, il Take Profit dovrebbe essere impostato come prezzo. Non è molto bello. Dovremmo pensarci su.

"Non lo capisco, ma non è importante.

Lasciatemi descrivere il modo in cui vedo funzionare questo pannello per lo scopo di cui stavo parlando, cioè l'impostazione del takeprofit per le posizioni in alto, forse vi aiuterà in qualche modo o vi darà un'idea.

 
ai1111 #:

"Non capisco questa espressione, ma non è ancora importante.

Lasciatemi descrivere il modo in cui vedo funzionare questo pannello per lo scopo di cui stavo parlando, cioè l'impostazione di take profit sulle posizioni top, potrebbe aiutarvi in qualche modo o darvi un'idea.

Tali pulsanti:

Quando viene cliccato, aggiungerà le posizioni selezionate Take Profit (in punti). Questo sarà aggiunto dal prezzo di apertura della posizione.

 

O in questo modo: per renderlo più chiaro