Fine settimana sera - pagina 41

 
Vladimir Karputov:

FI o FU?

Strumento finanziario
 
Vladimir Kononenko:
Strumento finanziario

Ecco un indicatore che mostra il saldo e il capitale del conto di trading:

Equilibrio LifeHack

 

Ecco un'idea:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Consulenti esperti: due linee orizzontali

la linea inferiore...Penso che qualcosa di dinamico dovrebbe funzionare, come un pipsetter automatico...o le stesse reti possono essere impostate man mano...


 

Strategia dell'indicatore MACD_OsMA in una finestrahttps://www.mql5.com/en/forum/99997(non trovato per mt5, ma penso che il succo sarà chiaro).

Vendere condizione:

MACD_main[2]>0 && MACD_main[1]<0

Il valore di MACD_main (per 26 barre) è inferiore al valore massimo di OsMA (per 26 barre)


Logica: la linea MACD_main è andata verso l'alto, ma non è riuscita a sfondare l'OsMA, si è invertita e ha attraversato lo 0. Significa che il breakout è debole e il prezzo scenderà.

MACD_OsMA

macd and macd histogram
macd and macd histogram
  • 2006.03.13
  • www.mql5.com
I've been trying to have MACD and it's histogram in the same windwo to no avail does anyone have any suggestion...
 
Vladimir Baskakov:

Strategia dell'indicatore MACD_OsMA in una finestrahttps://www.mql5.com/en/forum/99997(non trovato per mt5, ma penso che il succo sarà chiaro).

Vendere condizione:

MACD_main[2]>0 && MACD_main[1]<0

Il valore di MACD_main (per 26 barre) è inferiore al valore massimo di OsMA (per 26 barre)


Logica: la linea MACD_MA va verso l'alto ma non riesce a sfondare l'OsMA, si gira e incrocia lo 0. Quindi, il breakout è debole e il prezzo scenderà


Chi è ilMACD_OsMA?

 
Vladimir Karputov:

Chi è ilMACD_OsMA?

Indicatore in cui MACD e OsMA sono combinati in una finestra (non è stato possibile trovare un analogo per mt5)

 
Vladimir Baskakov:

Indicatore in cui MACD e OsMA sono combinati in una finestra (non è stato possibile trovare un analogo per mt5)

Quando ne trovi uno, fammi sapere ...

 
Vladimir Karputov:

Quando lo trovi, fammi sapere...

No, non esiste, ho cercato ovunque. Tutto a posto,

 
Vladimir Baskakov:

Indicatore dove MACD e OsMA sono combinati in una finestra (non ho trovato un analogo per mt5)

Sai cosa sono gli indicatori MACD e OsMA

 
Alexey Viktorov:

Sai cosa sono gli indicatori MACD e OsMA?

Sì, qual è la domanda?