Parliamo dei progetti comuni nell'editore - perché e dove stanno andando - pagina 8

 
Alexey Volchanskiy:

Renat, sappiamo che sei una testa calda). Rilassati, per favore).

Al contrario, sono a favore di un mercato e di un QB di qualità. Vai alle mie pubblicazioni su QB, c'è solo quello che uso io stesso. E allo stesso tempo ci sono compagni con 100500 codici in QB il cui valore == 00000

È come se non sapessi leggere.

Tre giri di "giù, veloce, senza burocrazia" e poi all'improvviso "sono il contrario". Non mi interessa comunicare dopo questo tipo di capitombolo, non sono venuto qui per prenderti in giro.

 
Renat Fatkhullin:

Come se non sapessi leggere.

Tre giri di "giù, veloce, senza burocrazia" e poi improvvisamente "sono il contrario". Non mi interessa comunicare dopo un simile capitombolo, non sono venuto qui per prenderti in giro.


Nessuna voglia di discutere dell'ovvio, combattete da soli.

 
Alexey Volchanskiy:

Nessuna voglia di discutere di cose ovvie, combattete per conto vostro.

C'è qualcun altro che lavora, crea e combatte oltre alla nostra azienda?

Non vedo nessuno neanche lontanamente vicino. Non confondere il "parlare" con il "lavorare".

 
Renat Fatkhullin:

C'è qualcun altro che lavora, crea e lotta oltre alla nostra azienda?

Neanche lontanamente. Non confondere il "parlare" con il "lavorare".


Se intendi il forum, è vero, sono tutte chiacchiere. Composizione mutevole, sempre più nouveau riche, faccio domande tecniche Dio non voglia una volta ogni sei mesi.

E "lavoro" è il lavoro assunto per denaro, dalla parola schiavo. Ci sono abituato )).

Come diceva il mio ultimo capo - Alexey, sei uno shampoo e un balsamo in una sola bottiglia (c'era una pubblicità allora), sei un problem solver complesso, ma non sei un buon HUNDRED.

 
Alexey Volchanskiy:

risolvi problemi complessi, ma non sei un buon LAVORATORE

Cavolo, quante volte ho visto dichiarazioni così civettuole e si scopre che le "questioni complesse" senza un approccio "LAVORATIVO" non si risolvono davvero ^_^

 
Renat Fatkhullin:

E anche il mercato attuale deve essere pettinato - la gente non è nemmeno in grado di fare un'immagine del prodotto in modo decente.

Mi dica, da artista ad artista, sa disegnare?
Per esempio, non mi interessa fare un'immagine, fin dall'inizio.
Forse aggiungere una scelta di immagine standard, per i programmatori senza senso della bellezza?)

 
Aleksey Lebedev:

Mi dica, da artista ad artista, sa disegnare?
Per esempio, non mi interessa affatto fare un'immagine dalla parola.
Forse aggiungere una selezione di immagini standard, per i programmatori senza senso della bellezza?)


Sì, e puoi scegliere un prodotto standard dalla lista da vendere, che diamine!

 
Mesaoria:

Puoi anche scegliere un prodotto standard dalla lista da vendere, che diavolo!

Ti serve?).
Non c'è vita senza un bel quadro?
 
Aleksey Lebedev:
Ne hai bisogno?).
Non c'è vita senza un bel quadro?

Non c'è bisogno di chiederlo a me, ma a coloro che si occupano professionalmente di vendite.

Non è per niente che qualsiasi prodotto di successo è inconcepibile senza un logo?

 
Aleksey Lebedev:

Mi dica, da artista ad artista, sa disegnare?
Per esempio, non mi interessa fare un'immagine, fin dall'inizio.
Forse aggiungere una scelta di immagine standard, per i programmatori senza senso della bellezza)?

Se esponi un prodotto, sei obbligato a distinguerti dagli altri 10.000 prodotti che sono già sul mercato.

Per il tuo bene, non solo per il tuo senso di bellezza.


Faremo sicuramente attenzione ai requisiti di qualità del design, compresi i suggerimenti agli sviluppatori dove i loghi possono essere trovati o commissionati. Anche il nome è importante.

Quando si fanno prodotti per il mercato, è necessario utilizzare un enorme database di informazioni accumulate sulla progettazione di software per Apple Appstore e Google Play. Seguendo anche semplici regole si migliora drasticamente la qualità dei prodotti.