Parliamo dei progetti comuni nell'editore - perché e dove stanno andando - pagina 2

 
Renat Fatkhullin:

Nessun articolo sui progetti?

Mi piacerebbe vedere un articolo riassuntivo.

 
Evgeny Belyaev:

Nessun articolo sui progetti?

Mi piacerebbe vedere un articolo riassuntivo.

Mi unisco al desiderio.

 
Anatoli Kazharski:

Forse, come opzione, coinvolgere l'arbitrato in questo schema per risolvere le controversie?

Un'altra opzione. Si potrebbe provare a distribuire quote del volume di lavoro svolto. Il sistema potrebbe calcolare automaticamente il contributo di ogni partecipante, e ognuno vedrà immediatamente quanto ha fatto e quale sarà la sua parte.

Si potrebbero ideare diversi schemi, e prima di iniziare a lavorare su un progetto comune un partecipante saprebbe quale schema è stato adottato, cioè capirebbe cosa sta facendo e quando le quote possono essere riassegnate.

Tali modelli pronti potrebbero semplificare il processo contrattuale tra i partecipanti e ridurre il tempo necessario per risolvere tali questioni.

No, il nostro arbitrato non esisterà in linea di principio su questo tema.

Anche le opzioni non aiutano, perché c'è ancora il diritto di modificare, il che fa esplodere tutto. La posizione deve essere assolutamente chiara - non ci occuperemo e non arbitreremo le questioni finanziarie e legali dei partecipanti.

 
Evgeny Belyaev:

Nessun articolo sui progetti?

Mi piacerebbe vedere un articolo di recensione.

Ce ne sarà uno più tardi.

Cosa c'è di così complicato? C'è una documentazione su F1 e abbiamo semplificato la funzionalità. Basta prenderlo e usarlo:

Purtroppo, non c'è alcuna speranza per l'articolo - più di un paio di migliaia di persone lo leggeranno durante un anno. La gente ha perso completamente la capacità di leggere e capire le informazioni. Anche i programmatori.

Noi andiamo dall'altra parte.

MQL5 Storage - Справка по MetaEditor
MQL5 Storage - Справка по MetaEditor
  • www.metatrader5.com
это персональное хранилище исходных кодов на MQL4/MQL5, предназначенное для версионного хранения файлов и удобного управления всеми вашими проектами прямо из редактора MetaEditor. Основные преимущества подключения MQL5 Storage: Безопасное хранение исходных кодов. В случае выхода из строя жесткого диска, локальная копия кодов может быть...
 
Vasiliy Pushkaryov:

Mi piacerebbe anche vedere un esempio passo dopo passo della creazione di un progetto dall'inizio alla fine, mostrando tutti i vantaggi.

Selezionate il comando New Project e vedrete la procedura guidata.

Non c'è niente da spiegare - tutto è così semplice e automatico. Nei progetti collaborativi, verserà anche tutto nel repository automaticamente.

 

Io, come autore del progetto, posso cedere i diritti di utilizzo del progetto. Per quanto ho capito da una lettura sommaria.

È possibile dare i diritti a tutti per usarli.

Per quanto ho capito, hai bisogno di un'autorizzazione per usare il codice?

 
Evgeny Belyaev:

Io, come autore del progetto, posso cedere i diritti di utilizzo del progetto. Per quanto ho capito da una lettura sommaria.

È possibile dare i diritti a tutti per usarli.

Per quanto ho capito, hai bisogno di un'autorizzazione per usare il codice?

Si può dare il diritto di progetto pubblico con partecipazione gratuita.

In questo caso, il progetto verrà aggiunto all'elenco dei progetti pubblici nell'editor e qualsiasi utente autorizzato MQL5 può unirsi al progetto come lettore (solo lettura). Ora per aumentare l'accesso in scrittura dell'utente, deve contattare manualmente il proprietario del progetto e chiederlo. Per esempio, via chat.

Nelle versioni future semplificheremo questo, e direttamente dall'editor potrai inviare tale richiesta al proprietario.

 
Renat Fatkhullin:

Si può dare il diritto di progetto pubblico con partecipazione gratuita.

In questo caso, il progetto verrà aggiunto all'elenco dei progetti pubblici nell'editor e qualsiasi utente autorizzato MQL5 può unirsi al progetto come lettore (solo lettura). Ora per aumentare l'accesso in scrittura dell'utente, deve contattare manualmente il proprietario del progetto e chiederlo. Per esempio, via chat.

Nelle versioni future, semplificheremo questo e direttamente dall'editor potrai inviare una tale richiesta al proprietario.


Se il progetto è pubblico, avete ancora bisogno di un'autorizzazione?

 
Evgeny Belyaev:

Se il progetto è pubblico, avete ancora bisogno di un'autorizzazione?

Assolutamente.

 

Sarà possibile scrivere plugin per ME?

Cosa bisogna fare per aggiungere la piegatura? E altre strutture simili al VS che ha menzionato?