Parliamo dei progetti comuni nell'editore - perché e dove stanno andando - pagina 7

 
Ilnur Khasanov:
Beh, non bugzilla - ci sono molte soluzioni. Lo stesso visual studio ha degli strumenti, tfs è specificamente integrato nell'editor.
Immaginate di essere il comandante del progetto, vi viene inviato del codice da diversi partecipanti a un progetto. Come guardereste il loro codice, fareste dei commenti, ecc. Come fisserete i compiti specifici per ogni membro del team? Come farete a tenere traccia di chi ha aggiunto cosa e quando?
Questo non è davvero un problema - ci sono molti servizi esterni.

Quello di cui abbiamo bisogno ora è di "sollevare il paese dalle sue ginocchia", e tu stai parlando dello spazio.

Purtroppo, le masse hanno ancora molto lavoro da fare per aumentare il livello di sviluppo di base. E questo non è un problema tecnico.

Se Dio vuole, nella fase iniziale, sarà possibile far lavorare le persone ai progetti.

 
Alexey Volchanskiy:

4-6 Puoi approfondire? Sarò in grado di lanciare un QB senza l'attuale burocrazia?

Se implementiamo più controlli e requisiti dalla parte dell'editore, sarà molto più facile passare l'ispezione.

Ma questo significa che molti dei controlli saranno dalla vostra parte. Non significa che puoi essere letto. Significa che la quantità di materiale di accompagnamento, compresi i controlli, sarà più facile e veloce da fornire direttamente dall'editore.

Aspettate l'implementazione e poi potrete discutere.

 

No, davvero.

Ci sono un sacco di codici, per lo più codenippents, che voglio condividere.

ma quando pensi a tutte le stronzate... e di solito non c'è tempo

sarebbe bello automatizzare la distribuzione degli elefanti

 
Renat Fatkhullin:

Se implementiamo più controlli e requisiti dalla parte dell'editore, sarà molto più facile passare i controlli.

Ma questo significa che molti dei controlli saranno dalla vostra parte. Non significa che si può essere letti. Significa che la quantità di materiale correlato, compresi i controlli, sarà fornita più facilmente e rapidamente direttamente dall'editore.

Aspettate l'implementazione e poi potremo discutere.


perché ho bisogno di trucchi su questo sito? $$$==NULL comunque

Sono per la verità))

 
Alexey Volchanskiy:

No, davvero.

Ci sono un sacco di codici, per lo più codenippents, che voglio condividere.

ma quando pensi a tutte le stronzate... e di solito non c'è tempo

sarebbe bello automatizzare la distribuzione degli elefanti

Noi abbiamo esattamente l'esigenza opposta: solo soluzioni buone e complete.

Non trasformeremo né kodobase né marketplace in una discarica "riempi e lascia stare".

E anche il mercato attuale ha bisogno di essere ripulito - la gente non è nemmeno in grado di fare un'immagine decente del prodotto.

 
Renat Fatkhullin:

Il nostro requisito è esattamente l'opposto: solo soluzioni buone e complete.

Non trasformeremo né il kodobase né il mercato in una discarica.

E anche il mercato attuale ha bisogno di essere ripulito - la gente non è nemmeno in grado di fare un'immagine decente del prodotto.


Sì, non so come lo stato ora, ma un anno fa ho trascorso 2 giorni di test top nel mercato. Questo è il picco - la metà è fallito nel tester con errori non overflow, l'altro con una divisione di zero, questo ad un costo di >500.

Devo pulire le stalle.

 
Alexey Volchanskiy:

Perché ho bisogno di trucchi su questo sito? $$$==NULL comunque.

Sono per la verità))

L'imbroglio in questo caso è "veloce a postare spazzatura senza burocrazia falsificando i risultati dei controlli".

L'argomento da lei chiaramente indicato - e i moderatori via, e pubblicare istantaneamente, ecc.


La nostra posizione è esattamente l'opposto - dare agli sviluppatori la possibilità di rendersi conto della reale portata dei requisiti dei prodotti, per aiutarli a soddisfarli, al fine di presentare prodotti di qualità superiore nell'appstore.

Ho sentito così tanto parlare di "abbiamo il diritto di essere pigri, abbiamo il diritto di non imparare niente" solo nell'ultima settimana che ho paura per il vostro lavoro.

 
Renat Fatkhullin:

L'imbroglio in questo caso è "una porcheria veloce senza fronzoli falsificando i risultati dei controlli".

L'argomento è chiaramente indicato da voi - sbarazzarsi dei moderatori, pubblicare istantaneamente, ecc.


La nostra posizione è esattamente l'opposto - dare agli sviluppatori la possibilità di rendersi conto della reale portata dei requisiti del prodotto, per aiutarli a soddisfarli al fine di presentare prodotti di qualità superiore nell'appstore.

Ho sentito così tanto "abbiamo il diritto di essere pigri, abbiamo il diritto di non imparare niente" solo nell'ultima settimana, che fa paura per i vostri lavori.


Renat, qui sappiamo che sei una testa calda ))) Calmati per favore )).

Al contrario, io sono per un mercato e un QB di qualità. Vai alle mie pubblicazioni sul QB, ci sono solo cose che uso io stesso. E allo stesso tempo ci sono compagni con 100500 codici in QB il cui valore == 00000

 

La nozione stessa di " progetto comune" implica compiti che sono troppo stressanti per una persona da fare da sola per una ragione o per l'altra.

Riesci a vedere 5 progetti del genere in MQL5? Che hanno un valore reale.

 
Alexey Volchanskiy:

Renat, sappiamo che sei una testa calda). Rilassati, per favore).

Al contrario, sono a favore di un mercato e di un QB di qualità. Vai alle mie pubblicazioni in KB e c'è solo la roba che uso io stesso. E allo stesso tempo ci sono compagni con 100500 codici in QB il cui valore == 00000


sì, ho scritto più di una volta, ho visto del codice in cb dove lo script apriva ordini con le stesse condizioni tre volte di seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!

e alcuni idioti locali hanno iniziato a sostenere che ogni codice ha diritto di vivere!

E quando sollevi un hacker contro questo tipo di codice, vieni bannato o i tuoi post vengono tagliati!

Tutti qui sono fottutamente politically correct ora.

Non lo sono.