Parliamo dei progetti comuni nell'editore - perché e dove stanno andando - pagina 3

 
Vladimir Pastushak:

Sarà possibile scrivere plugin per ME?

Cosa bisogna fare per aggiungere la piegatura? E altre strutture simili al VS che hai menzionato?

No, nessun plugin è previsto, poiché non c'è una massa critica di utenti di editor.

Siamo in grado di realizzare da soli quasi tutto ciò di cui abbiamo bisogno. E i plugin in questo caso sarebbero stampelle e richiederebbero un sacco di sforzi davvero inutili. Implementare un potente sistema di plugin significa arare l'intero sistema, circondarlo con una tonnellata di ganci e tirare fuori i biscotti. Il compito è molto più difficile che implementare la funzionalità desiderata da soli e correttamente.

In più non dovremo preoccuparci della compatibilità (perché VS non può uscire dai 32 bit?) e dell'inevitabile spremitura degli scrittori di plugin implementando le loro funzionalità come al solito. Ancora una volta, considerate come Microsoft ha ucciso le sue intelligenze in VS C++, per non ottenere un pubblico ululato da Visual Assist X.

 
Renat Fatkhullin:

Selezionate il comando New Project e vedrete la procedura guidata.

Non c'è niente da spiegare - è così semplice e automatico. Nei progetti collaborativi, verserà anche tutto nel repository automaticamente.


Ok, ci proverò. Lavoravo a NetBeans molto tempo fa, ma i miei progetti erano molto primitivi lì, mentre studiavo Java, e poi li ho abbandonati. Ora non ricordo nulla. Per quanto ho capito, potrò inserire immagini e file audio. Vorrei mettere tutto a posto fin dall'inizio in termini di struttura organizzativa.

 
Anatoli Kazharski:

Forse, come opzione, coinvolgere l'arbitrato in questo schema per risolvere le controversie?

Un'altra opzione. Potremmo provare a distribuire quote del volume di lavoro svolto. Il sistema potrebbe calcolare automaticamente il contributo di ogni partecipante e ognuno vedrà immediatamente quanto ha fatto e quale sarà la sua parte.

Si potrebbero ideare diversi schemi, e prima di iniziare a lavorare su un progetto comune un partecipante saprebbe quale schema è stato adottato, cioè capirebbe cosa sta facendo e quando le quote possono essere riassegnate.

Tali modelli pronti potrebbero semplificare il processo contrattuale tra i partecipanti e ridurre il tempo necessario per risolvere tali questioni.

Problematico. La qualità di un'idea non si misura dalla quantità di codice scritto.

Forse l'organizzatore dovrebbe distribuire lui stesso le azioni. Può negoziare i termini di distribuzione dei fondi con i partecipanti in anticipo.

 

ha provato a connettersi allo storage, ha ottenuto un errore di autorizzazione, ha scritto a servicedesk. (Prima volta decisa...)

 
Vladislav Andruschenko:

ha provato a connettersi allo storage, ha ottenuto un errore di autorizzazione, ha scritto a servicedesk. (Prima volta decisa...)

Specificare esattamente prima del simbolo MQL5 il login e la password e riprovare, per favore.

Lei non è assolutamente autorizzato.

 

Non lavoro con i progetti ME, perché non ne ho bisogno. Ma vorrei far notare che si può puntare anche solo alla minima parvenza di un widget solo quando l'editor e l'ambiente sono funzionali almeno quanto EditPlus, per non parlare del widget. In questo momento, non si possono nemmeno creare strumenti utente per eseguire utility esterne. In EditPlus si può anche passare il testo selezionato alla console tramite $(CurSel) - basta aggiungere l'abbellitore di codice e godere. L'unica ragione per cui uso ME e non un editor di terze parti è l'intelligenza.

 

Il toolkit verrà naturalmente fornito con il nuovo styler personalizzabile.

Guardate l'insieme dei nuovi comandi nell'editor, a proposito.

 
Anatoli Kazharski:

Si potrebbero ideare diversi schemi e prima di iniziare a lavorare su un progetto comune il partecipante saprebbe quale schema è stato adottato, cioè capirebbe a cosa va incontro e in quali casi ci potrebbe essere una riassegnazione delle quote.

Tali modelli pronti potrebbero semplificare il processo contrattuale tra i partecipanti e ridurre il tempo necessario per risolvere tali questioni.

L'idea degli schemi di template è interessante.

Dovrebbe essere testato nella pratica. Pensare a degli schemi e creare diversi progetti di prova, ognuno dei quali sarebbe condotto da un gruppo di persone secondo uno degli schemi di interazione dei partecipanti e di distribuzione dei fondi.

Allora sarà chiaro cosa funziona e cosa no.

Tutti i problemi possono essere identificati e risolti insieme sul forum.

 

Sarebbe bello coinvolgere l'intelligenza artificiale, invece di grattarsi la testa. Il tipoMitsuku sembracomunicare ad un livello decente. Lasciatelo lavorare per il bene del popolo. E programmareè più facile che imparare l'inglese.

Mitsuku Chatbot
  • Steve Worswick
  • www.mitsuku.com
Live chat with a robot girl.
 
Renat Fatkhullin:

Specificare esattamente prima del simbolo MQL5 il login e la password e riprovare, per favore.

Lei non è assolutamente autorizzato.


questa è un'osservazione interessante.

Seleziono Vladon , ma dopo aver premuto ok - e riaprendo la finestra delle impostazioni mi viene restituito vladon

Forse è questo il motivo?