Dalla teoria alla pratica - pagina 870

 
Wizard2018:

Sui candelieri rialzisti, batte gli stop ribassisti (sui candelieri ribassisti è il contrario). La gente ha cercato di vendere duramente, ma ha dovuto comprare. Sì, il mercato è tutto sottosopra, ma una volta che lo capisci, puoi adattarti ad esso e ballare questa bizzarra danza insieme ad esso.

Questo perché la maggior parte delle persone cerca di inseguire il prezzo. Con tutte le conseguenze descritte sopra.

 
Aleksey Nikolayev:

Ci sono tutti i tipi di vasi. E se venisse da una banca del sangue del cordone ombelicale?)

Ok, se è addirittura sangue...

 
Бахтиер Расулов:

Ciao brava gente!

Per favore aiutatemi a scrivere uno script per MT4 per generare un file TXT con i seguenti dati:

Data (gg. mm. aaaa)

Giorno della settimana

Ora bar aperto

tempo
orario di chiusura
bar

Barra di chiusura del prezzo

Prezzo
prezzo di apertura
bar

Prezzo massimo al giorno(MODE_HIGH)

Prezzo minimo durante il giorno (MODE_LOW)

Spread in pip(MODE_SPREAD)

Livello di congelamento degli ordini in pip (MODE_FREEZELEVEL)

Livello minimo consentito di Stop Loss/Stake Profit in pip (MODE_STOPLEVEL)


per il periodo dal 1990 ad oggi. 4 ore di tempo

Se puoi mandami un'email a bahtbank@mail.ru

O scrivere nel forum

Almeno datemi un prezzo.

o meglio ancora, scrivi qui: https://www.mql5.com/ru/job

Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
  • www.mql5.com
Советник открывает позицию в зависимости от закрытия прошлой позиции. Если позиции не было то в зависимости от направления прошлой свечи. При Buy S/L выставляется за Low предыдущей свечи. Если Max_Los_Pips=true- то действует следующие правило:  Если кол-во пунктов от цены открытия ордера Order_Buy до Low предыдущей свечи превышает Max_Los_Pips...
 

Ai Grandi Fisici sulla corretta applicazione delle formule dei Grandi Fisici con una grande 'C' in FX:

File:
Forex-IESEG.zip  3018 kb
0808.0372.zip  382 kb
 

Vi dirò una cosa ragazzi - la cosa più sensata che mi ha aiutato è stato il meccanismo di traino supersensibile + sistema di ordini + riconoscimento di una zona liquida. tutti questi tre componenti daranno :

1) pesca a strascico ultrasensibile - chiudere i massimi profitti nel modo più sicuro e veloce possibile

2) Il sistema dell'ordine - non perdere usando le severe leggi della teoria della probabilità, che anche uno scolaro capisce

3) Riconoscere una zona liquida - il tempo in cui il mercato è dominato da bruschi picchi, senza i quali si è sicuri di non guadagnare nulla di buono, e più probabilmente di perdere.

4) La cosa più importante - l'esperienza, una grande esperienza completa con lacrime amare, false gioie e così via. Senza di essa non si capisce cosa funzionerebbe e cosa no e alla fine ci si impantana in teorie, supposizioni, ecc. Credo che una tale esperienza possa essere acquisita solo scrivendo un'intera armata di Expert Advisors e testandoli per un periodo di tempo molto lungo.

Questo è tutto...

Tuttavia, una descrizione pratica dell'implementazione richiederà probabilmente 50-80 pagine...

quindi...Alexander_K è andato da qualche parte...

non ci sono persone qui che possono fare questo compito titanico?

Fondamentalmente, tutti i consiglieri qui

1. o mostrando una "curva di profitto ideale" a costo di rischi infiniti

2. oppure, riducendo e fissando le perdite (parte delle perdite), mostrano un risultato positivo in una certa area, ma inevitabilmente falliscono nella realtà, poiché le aree in cui il robot viene testato, influenzano i parametri dell'Expert Advisor per questa particolare area.


Lei ha essenzialmente :

(Profitto) / (Perdita) e questo è tutto.

1. PROFIT -> const => LOSS -> infinito; o LOSS / PROFIT >= 2

Più alto è il rapporto, più basso è il valore del profitto, più spesso si taglia la pasta, anche se alla fine tutto può ancora cadere.

2. PROFIT -> infinito => LOSS -> o all'infinito o ad un rapporto LOSS / PROFIT < 1 (o meglio 0,5) allora la prima opzione, tutto dipende dal tempo, e la seconda dipende dalle emissioni

3. a Perdite -> const si perderà sempre denaro prima o poi comunque. La frequenza dei profitti seLOSS / PROFIT >= 2 sarà più alta ma prima o poi le perdite chiuderanno i vostri profitti e il deposito.

C'è solo una cosa che non capisco, perché spendere così tanto tempo a cercare di confutare semplici verità e inciampare di nuovo su di esse e cercare di nuovo qualcosa come scusa?

È interessante, certo, ma perché?)


Perché lo scrivo qui?

- Per riassumere tutto in questo thread a tutti.

- non importa quanto complesso possa essere il tuo sistema, tutto si riduce a una cosa - (profitti / perdite) + il valore dello spread, a seconda del tipo di strategia di trading.

- Se il tuo profitto annuale è superiore al 90-100%, il carico di commissioni sul tuo deposito sta crescendo così (esponenzialmente) che il mercato non sarà in grado di coprirle. Quindi non dovreste nemmeno iniziare a fare trading se lo spread è superiore a 15 pip su uno spread a cinque cifre e il profitto stimato è superiore al 90-100% all'anno.

- Se dai uno sguardo attento e sobrio al tuo robot o alla tua strategia vedrai una semplice verità - (profitto/perdita) + (andare su/giù/in entrambe le direzioni) + (ordine/sistema di ordine singolo)

Si può aggiungere altro a questo, sono d'accordo.

Sono passate più di 200 pagine da quando ho scritto che qui nessuno arriverà da nessuna parte.

Ha qualche effetto?

Qual è lo scopo di tutto questo? - Accettiamo le semplici verità e passiamo da meno a più, e non viceversa.

 
Renat Akhtyamov:

Ai Grandi Fisici sulla corretta applicazione delle formule dei Grandi Fisici con una grande "C" in FX:

Ecco una sensazione che, gli autori nella seconda opera sono la nostra gente, qualche scarabocchio con disegni, e poi p. "5 Fucking distribution" - mi ha svegliato. )

 
Martin Cheguevara:

- Se dai uno sguardo attento e sobrio al tuo robot o strategia, vedrai una semplice verità - (profitto/perdita) + (tendenza/opposizione/inversione/inversione) + (ordine/sistema di ordine singolo)

Chegevara, bene, non giudicare il livello intellettuale delle tue capacità massime al momento, e di conseguenza la redditività di TS di altri

Non si può fare più del 90-100% di profitto all'anno, quindi non si può.

L'ho detto molte volte e continuerò a ripeterlo: peggiore è il TS, minore è il rischio e minore è il profitto! //Sono d'accordo con il fatto che è meglio non sopravvalutare l'immagine di sé di una ST, compreso il rischio, altrimenti è una perdita

Guarda i segnali reali...

per esempio, per 3 settimane 470%, non mi dispiace nemmeno perdere il 100% (!!!), giusto? (l'ultimo scambio del saldo 57k non contato, perché è finito insieme al tester):


 
Unicornis:

Ecco una sensazione che, gli autori nella seconda opera sono la nostra gente, alcuni scrivono con disegni, e poi il p. "5 cazzo di distribuzione" - Mi sono svegliato. )

Ho letto molte cose familiari anche lì, voglio dire "Grazie, A_K! ;)

 
Renat Akhtyamov:

Chegevara, non dovresti giudicare il livello intellettuale delle tue capacità massime al momento, e quindi la redditività degli altri partecipanti al mercato.

Non si ottiene più del 90-100% all'anno, quindi non si segna.

L'ho detto più di una volta e continuerò a ripeterlo: peggiore è il TS, minore è il rischio e minore è il profitto! //Sono d'accordo con il fatto che è meglio non sopravvalutare l'immagine di sé di una ST, compreso il rischio, altrimenti è una perdita

Guarda i segnali reali...

per esempio, per 3 settimane 470%, anche 100% non è un peccato(!!!), giusto? (l'ultimo scambio dal saldo 57k non calcolabile, perché è finito insieme al tester):


Hai scelto rischi infiniti è anche vero, ma i miei soldi non sono 100 sterline...e anche se i 1000$, non li rischio comunque nella vita reale.

Hai ragione, non ho paura di usare rischi infiniti, anche se si tratta di 1000$ allora non rischierò. posso facilmente aumentare il mio lotto minimo di tre volte e il mio profitto sale del 100-150% grazie al sistema di tracciamento degli ordini. sono solo i rischi e preferisco usare la strategia delle banche "lentamente ma sicuramente", soprattutto perché prendo un prestito, pago gli interessi e ho profitto. con il mio sistema posso permettermelo e non aver paura di perdere tutto.

Ma hai ragione) è meglio usare un sistema a griglia di tendenza, per implementare tutto ciò in una settimana) tre settimane... troppi cambiamenti possono accadere ...

Personalmente, sto usando alcuni trucchi intelligenti principalmente per tagliare i profitti sui picchi e non perdere molto allo stesso tempo.

La mia intenzione attuale è quella di collegare il teorema di Bayes ad ogni ingranaggio del mio robot di trading per far sì che questi ingranaggi si "adattino" al mercato ad ogni specifica quotazione in base al risultato.

Ho 1250 linee di funzioni interconnesse che dipendono tutte l'una dall'altra... Non posso nemmeno cambiare un po' il metodo, e se fai un errore, sarai pazzo a cercarlo. Mi ci sono volute cinque ore per trovarlo - avrei dovuto moltiplicare la variabile di perdita per -1...

Finora ho fatto così... ho ridotto i rischi, ho aggiunto funzioni per limitare i rischi e ho ottenuto il 50-70% di profitto all'anno...

Non è molto considerando il 120-150% di prima... ma è più sicuro e molto più rilassato.

Ma è più sicuro e molto più protetto.

 
Martin Cheguevara:

Hai ragione) è meglio fare tutto in una settimana) altrimenti tre settimane ... troppi cambiamenti possono accadere ...

Personalmente, uso alcuni trucchi intelligenti principalmente per tagliare i profitti sui miei outlier senza perdere troppo.

La mia intenzione attuale è quella di applicare il teorema di Bayes ad ogni ingranaggio del mio robot di trading per "aggiustare" questi ingranaggi al mercato ad ogni specifica quotazione in base al risultato.

Ho 1250 linee di codice con funzioni interconnesse che dipendono tutte l'una dall'altra... Non posso nemmeno cambiare un po' il metodo ed è pazzesco cercare gli errori. Proprio oggi ho cercato per cinque ore e ne ho trovato uno - la variabile che riporta le perdite avrebbe dovuto essere moltiplicata per -1...

Dovrei accettare il fatto che una volta all'anno qualcosa va storto e si ottiene un segnale di acquisto (vendita) quando non ci può essere (secondo la logica di TS). Dal momento che un errore può insinuarsi, abbiamo bisogno di un divieto separato e principale di entrate nella direzione, e sotto di esso tutto il resto della strategia.