Dalla teoria alla pratica - pagina 781

 
Alexander_K2:

Sei un tipo strano, zio. Sei davvero un fisico? Non ricordo tra i colleghi fisici una tale segretezza e una propensione all'insinuazione invece del dialogo aperto.

Probabilmente sei un accaparratore tanto quanto il basso.

Vi ho già detto che non sono un fisico. Non un fisico. Cosa ti fa dire questo, zio?

Non sei nemmeno un granché come fisico. Chi sta cercando di trovare una soluzione? Quindi, anche tu sei un "sodbuster". Ciao, collega!)

 
Yuriy Asaulenko:

Ho già scritto che non sono un fisico. Non un fisico. Cosa ti fa dire questo, zio?

Perché ti stai immischiando nei tuoi affari? Vai a correre la coda dei tori.

 
Alexander_K2:

Perché ti fai gli affari tuoi? Vai a correre la coda dei tori.

Non sono un uomo toro. Sono un esperto di pecore). Ho trovato alcuni esemplari molto interessanti.

Da quando il forex è appannaggio dei fisici? Non ci sono ancora prove a sostegno di questa ipotesi.

Forse dovresti farti gli affari tuoi. Sarete utili all'umanità.

 
Alexander_K2:

Perché ti fai gli affari tuoi? Vai a far girare le code dei tori.

Non guardarli, e scrivi i tuoi pensieri mentre scambi...

Sarà molto utile.

 
Alexander_K2:

Perché ti fai gli affari tuoi, allora? Vai a far girare le code dei tori.

Stai facendo trading sui picchi o stai cercando di rimbalzare e fare tendenza?

 
Yuriy Asaulenko:

Ho già scritto che non sono un fisico. Non un fisico. Cosa ti fa dire questo, zio?

Non sei nemmeno un granché come fisico. Chi sta cercando di trovare una soluzione? Quindi, anche tu sei un "sodbuster". Ciao, collega).

Per esempio, per selezionare il miglior materiale di filamento per una lampada a incandescenza, uno scienziato ha dovuto cercare in sequenza tra circa seimila campioni fino a trovare il bambù carbonizzato.

Penso che seAlexander_K2 passasse attraverso 6000 varianti di algoritmi, troverebbe il suo graal. Basta considerare che Edison lavorava 17 ore al giorno).

 
khorosh:

Edison:Per scegliere il miglior materiale di filamento per una lampada a incandescenza, per esempio, lo scienziato ha dovuto cercare in sequenza tra circa seimila campioni fino a trovare il bambù carbonizzato.

Non Edison, ma i suoi tecnici di laboratorio) Yablochkov l'ha colpito al quarto tentativo - perché sapeva cosa stava facendo))

 
khorosh:

Per selezionare il miglior materiale di filamento per una lampada a incandescenza, per esempio, lo scienziato ha dovuto cercare in sequenza tra circa seimila campioni fino a trovare il bambù carbonizzato.

Ecco come Nikola Tesla parlava del suo collega:

Se Edison avesse avuto bisogno di trovare un ago in un pagliaio, non avrebbe perso tempo per identificare la posizione più probabile. Subito, con la diligenza febbrile di un'ape, cominciava ad esaminare paglia dopo paglia fino a quando non trovava l'oggetto della sua ricerca. I suoi metodi sono altamente inefficaci: può spendere un'enorme quantità di tempo ed energia e non ottenere nulla, a meno che non sia aiutato da un felice incidente. All'inizio ho osservato le sue attività con tristezza, rendendomi conto che un po' di conoscenza teorica e di calcolo gli avrebbero fatto risparmiare il trenta per cento del suo lavoro. Ma aveva un genuino disprezzo per l'apprendimento dei libri e le conoscenze matematiche, confidando interamente nel suo ingegno di inventore e nel buon senso di un americano.

I metodi di lavoro di A_K ricordano quelli di Edison.

 
Martin Cheguevara:

Stai facendo trading sui picchi o stai cercando di rimbalzare e fare tendenza?

Sto usando la strategia del "ritorno alla media" dai confini del canale, che sia un canale intorno all'aspettativa mobile o un canale relativo a 0 per la somma degli incrementi nella finestra mobile.

Entrambe le varianti non funzionano bene per me. Non capisco perché. Dovrebbero funzionare. Ho provato un miliardo di modelli del processo di Wiener ecc. (differiscono solo nel modo di calcolare la dispersione e i requisiti per l'ACF) - non funziona, nemmeno alla morte.

Ripeto - questi modelli affrontano facilmente SB, ma i BP del mercato no. Non vedo quale sia il grande problema.... Ho il sospetto che sia nella "memoria" del processo, beh, quello che si attribuisce al 2% di non casualità. Come si fa a tenerne conto - non lo so.

 
Alexander_K2:

Sto usando la strategia "ritorno alla media" dai confini del canale, che sia un canale intorno all'aspettativa mobile o un canale relativo a 0 per la somma degli incrementi nella finestra mobile.

Entrambe le varianti non funzionano bene per me. Non capisco perché. Dovrebbero funzionare. Ho provato un miliardo di modelli del processo di Wiener ecc. (differiscono solo nel modo di calcolare la dispersione e i requisiti per l'ACF) - non funziona, nemmeno alla morte.

Ripeto - questi modelli affrontano facilmente SB, ma i BP del mercato no. Non vedo quale sia il grande problema.... Ho il sospetto che sia nella "memoria" del processo, beh, quello che si attribuisce al 2% di non casualità. Come si fa a tenerne conto - non lo so.

è una strategia piatta

Quante volte puoi torturare la tastiera?