Dalla teoria alla pratica - pagina 795

 
Maxim Kuznetsov:

è tutta una questione di mistica imposta... le persone creative (e/o ingenue, disinformate) vedono gli alligatori nuotare in una palude frattale, sotto le nuvole di Ishimoku.

Quindi il rapporto aureo, i livelli di fibo, ecc. sono solo esponenti su una griglia regolare.

Allego le opere di L.A. Shelepin, sulla base delle quali ho creato il mio Graal.

Non essere pigro - leggilo. Questo era il fisico più potente, accanto al quale Asaulenka è solo un bambino in un cartiglio.

File:
mxj51ag_a.l..zip  2898 kb
 
Maxim Kuznetsov:

si tratta di misticismo imposto... le persone creative (e/o ingenue, disinformate) vedono gli alligatori nuotare in una palude frattale, sotto le nuvole di Ishimoku.

Il rapporto aureo, i livelli di Fibo, ecc. sono solo esponenti su una griglia regolare.

Beh, in un certo senso hai ragione, ma non sono nemmeno d'accordo con te:

- Sì, sono d'accordo: in effetti, ci sono pochissime persone tra i trader privati che entrano nell'essenza di come funziona il mercato, cosa causa il movimento, ecc. cioè pochissime persone entrano nella meccanica del mercato. Quindi la storia che il 90% dei commercianti privati si perde a causa del loro analfabetismo ha senso. Ebbene ricordate la storia, in tutte le epoche l'ignoranza ha generato la religione, che spiega tutti i fenomeni )))). - così nel mercato pochi commercianti privati istruiti generano sette che adorano i loro dei.

- Non sono d'accordo: il rapporto aureo è solo le proporzioni che sono più attraenti per l'occhio umano e, secondo google, più comuni in natura... Non ho più conoscenza del rapporto aureo qui (((. Così, l'analisi grafica (è più spesso associata alla sezione trasversale) ha il diritto di vivere, perché non importa quanto duramente ci provi, ma qualsiasi indicatore dipende dal periodo (il numero di barre), e il mercato manca di qualsiasi periodicità, beh, tranne i giorni di trading, ma anche lì 5 su 7 sono utilizzati ... mesi... beh, le date di scadenza non sono il 1° giorno ... anche su grandi TF questa periodicità è un'illusione ottica imho

L'analisi grafica e visiva non ha problemi di periodicità, e quindi è più efficace, ma c'è un altro problema psicologico, la gente comincia a vedere quello che vuole vedere ))))

 
Alexander_K2:

Allego ancora una volta le opere di L.A. Shelepin, sulla base delle quali ho creato il mio Graal.

Non essere pigro - leggilo. Era il fisico più potente, accanto al quale Asaulenka è semplicemente un bambino in un cartiglio.

Ritengo che a causa di laureati come Shelepin e Shipov e Akimov (questi due sono torsionisti) il dipartimento di fisica della MSU sia degno di essere chiuso, seguito da un incendio e riempito di sale))

 
Aleksey Nikolayev:

Credo che a causa di laureati come Shelepin e Shipov e Akimov (quei due sono torsionisti) il dipartimento di fisica della MSU meriti di essere chiuso, seguito da un incendio e dal riempimento del suo posto con sale))

Tuttavia!!!

 
Aleksey Nikolayev:


Alexei, non ho intenzione di iniziare una discussione ora - sembra che tu abbia qualcosa a che fare con la scienza. Vi mostrerò semplicemente il risultato entro l'anno nuovo e butterete immediatamente tutti i vostri articoli nella spazzatura.

 
Alexander_K2:

Alexei, non ho intenzione di iniziare una discussione ora - sembra che tu abbia qualcosa a che fare con la scienza. Vi mostrerò semplicemente il risultato entro l'anno nuovo e butterete immediatamente tutti i vostri articoli nella spazzatura.

Non c'è bisogno di buttarli via. Ne avrete bisogno anche voi, quando farete un sistema veramente redditizio e avrete il compito di calcolare il rischio ottimale in un trade.

 
Aleksey Nikolayev:

Penso che a causa di laureati come Shelepin e Shipov e Akimov (questi due sono torsionisti) il dipartimento di fisica della MSU merita di essere chiuso, seguito da un incendio e dal riempimento del suo posto con sale))

Sì, davvero -"Non fare di te un eroe".

 
Alexander_K2:

Allego ancora una volta le opere di L.A. Shelepin, sulla base delle quali ho creato il mio Graal.

Non essere pigro - leggilo. Questo era il fisico più potente, accanto al quale Asaulenka è solo un bambino in un cartiglio.

Alexander, ho capito bene che lei dichiara gli stessi approcci alla descrizione e alla modellazione della natura inanimata e vivente?

Naturalmente, non a livello di atomi, ma a livello di sistema.

 
Dmitriy Skub:

Alexander, ho capito bene che lei dichiara gli stessi approcci per la descrizione e la modellazione della natura inanimata e animata?

Naturalmente, non a livello di atomi, ma a livello di sistema.

In realtà, ho preso dalle opere di Shelepin tutto ciò che riguarda la fisica quantistica e l'ho applicato al mercato. Si scopre che il mercato è il movimento di una particella quantistica (prezzo) in pozzi potenziali, con la probabilità di transizioni tunnel tra loro. Questo è tutto.

Shelepin lo ha guardato in modo più ampio - attaccando Fibonacci (come livelli di energia) e il rapporto aureo. Il suo pensiero era così ampio che mi sono persino incrociato leggendolo.

E il risultato è lì e... preparate le vostre tasche.

 

Alexander_K2:

...La sua mente si estendeva così tanto che mi sono persino incrociato mentre leggevo...

capolavoro