Dalla teoria alla pratica - pagina 678

 
Олег avtomat:

Vedo che hai già messo Kolmogorov sulla stessa tavola di wikipedia... è triste.

Non ci sono molte informazioni su di lui... Sono seduto ora - a scavare nella letteratura...

 
Eh.... Mago, come sei veloce a cancellare i post... Meno male che ho il tempo di leggerlo. Se sei davvero così serio nel convertire "qualche BP + tempo", allora sicuramente ci sarà molto tempo qui e nel thread di MO che soffre di mancanza di denaro sulla strada per la stessa cosa.
 
Vizard_:

Non ero io. Non so cosa non sia piaciuto a Drummer.

:)))))

 
Vizard_:

Non sono io. Non so cosa non sia piaciuto a Drummer.

non sa chi sia.

 
Олег avtomat:

non sa chi sia.

Chi è?

 
Alexander_K:

Non è la prima volta che vedo la foto che stai postando.

La domanda è: "Che cos'è questo?

La dipendenza della redditività dai parametri delle MA ticchettanti utilizzate al confine del canale per determinare la probabilità di un rimbalzo dal confine.
 
Alexander_K:
Eh.... Mago, come sei veloce a cancellare i post... Meno male che ho il tempo di leggerlo. Se avete davvero fatto progressi così seri nel convertire "un tempo di pochi BP+", allora sicuramente ci sarà molto tempo qui e nel ramo MO che soffre di mancanza di denaro sulla strada per la stessa cosa.
E non ho più fortuna((.
 
Alexander_K:

Chi è?

https://www.mql5.com/ru/users/barabashkakvn

Vladimir Karputov
Vladimir Karputov
  • www.mql5.com
Опубликовал код MA MACD Position averaging v2 Советник по индикаторам iMA (Moving Average, MA) и iMACD (Moving Average Convergence/Divergence, MACD). Усреднение позиций при убытке. Развитие версии 1.0 Добавил тему Стакан есть или его нет? Опубликовал код MA MACD Position averaging Добавил тему Как лучше подать информацию о сотне...
 
Олег avtomat:

https://www.mql5.com/ru/users/barabashkakvn

Bella questa.

 
Natalja Romancheva:
La dipendenza della redditività dai parametri delle MA ticchettanti utilizzate al confine del canale per determinare la probabilità di un rimbalzo dal confine.

Fico.