Dalla teoria alla pratica - pagina 685

 
Сергей Таболин:


Immagino che non sia uscito per davvero?



Stava solo facendo dei test su quello vero.

 
Alexander_K2:

Non ero io, era il gatto di Schrodinger. Ora lasciate che mi dica dov'è il Graal!

Non sono interessato al Graal. )))

 
Evgeniy Chumakov:


Stava solo testando nella vita reale.

Ma l'argomento non si è sviluppato?

 
Сергей Таболин:

Ma non c'è stato alcuno sviluppo dell'argomento?


Si sta evolvendo poco a poco, non quello che era all'inizio e a metà del filo.
 
Сергей Таболин:

Non mi interessa il Graal. )))

Ok. Più seriamente.

Indagato i modelli di processo di Wiener e Ornstein-Uhlenbeck per la loro adattabilità al mercato per la strategia del "ritorno alla media".

Il risultato sul reale al momento è "-3%" di profitto per 7 mesi di trading (circa 100 scambi).

Motivo:

- Mancanza del parametro di antipersistenza del mercato. I coefficienti di Hurst, l'asimmetria e la curtosi delle distribuzioni non funzionano.

Ora in funzione:

1. Processohttps://en.wikipedia.org/wiki/Variance_gamma_process.

2. Teoria di Gann.

Variance gamma process - Wikipedia
Variance gamma process - Wikipedia
  • en.wikipedia.org
There are several representations of the VG process that relate it to other processes. It can for example be written as a Brownian motion with drift subjected to a random time change which follows a gamma process (equivalently one finds in literature the notation Γ ( t ; γ = 1 / ν , λ = 1 / ν ) {\displaystyle \Gamma (t;\gamma =1/\nu...
 
C'è almeno uno qui che si occupa di emissioni... Naturalmente, ancora una volta, è necessario un coefficiente relativo... Troppo pigro per inventarlo di nuovo))
 
E purtroppo. Finché non cominciano a fare un sistema di trading concreto dalla teoria alla pratica mi sembra che sia fuori questione...
Solo teoria - solo hardcore)
 
Martin Cheguevara:
E purtroppo. Fino a quando un sistema di trading concreto dalla teoria alla pratica mi sembra fuori questione...
Solo teoria - solo hardcore)

Finché non si trova un parametro affidabile di persistenza/antipersistenza del mercato, tutto è una sciocchezza e un flop.

 
Alexander_K:

Finché non si trova un parametro affidabile per la persistenza/anti-persistenza del mercato, è tutto senza senso e flub.

Finché non si trova un insideraffidabile, sono tutte sciocchezze e flub.
 
Vitaly Muzichenko:
Finché non si trova un insider affidabile, sono tutte sciocchezze e flub.

non ci saranno insider sul piazzale

Altrimenti si scoprirà che comprare non è uguale a vendere e verranno fuori altri trucchi...