Dalla teoria alla pratica - pagina 639

 
Alexander_K2:

Come potete vedere, la curtosi della distribuzione degli incrementi gioca un ruolo molto più significativo quando si entra in un trade rispetto all'asimmetria.

Un totale di 5 trade con un profitto totale di +133 pips e un trade perdente avrebbe avuto luogo in 4 mesi, secondo i test.

Tuttavia, se escludiamo 2 trade con un'asimmetria >100, ci sarebbero stati 3 trade in 4 mesi - tutti positivi, con un profitto totale di +162 pip.

Non è abbastanza?

Certo che lo è! Soprattutto data la mia passione per i contanti.

Tuttavia, non posso ancora offrirne uno migliore.

Scusa...

Alexander, ciao. Hai un consigliere per provare?
 
Roman Kutemov:
Alexander, ciao. Avete un consulente per provarlo?

Ciao. No, non lo so. È un tester che ho ricevuto da WisCam.

 
Alexander_K2:

Come potete vedere, la curtosi della distribuzione degli incrementi gioca un ruolo molto più significativo quando si entra in un trade rispetto all'asimmetria.

Un totale di 5 trade con un profitto totale di +133 pips e un trade perdente avrebbe avuto luogo in 4 mesi, secondo i test.

Tuttavia, se escludiamo 2 trade con un'asimmetria >100, ci sarebbero stati 3 trade in 4 mesi - tutti positivi, con un profitto totale di +162 pip.

Non è abbastanza?

Certo che lo è! Soprattutto data la mia passione per i contanti.

Tuttavia, non posso ancora offrirne uno migliore.

Scusa...

Che ne dite di una finestra di osservazione più ampia per un eccesso di >100?

Supponiamo di tracciare un punto di entrata su un grafico e di analizzarlo visivamente - cosa succede dopo?

 
Alexander_K2:

Ciao. No, non lo so. È un tester che ho ricevuto da WisSim.

Come fai a fare trading senza un EA? ))
 
Alexander_K2:

Ciao. No, non lo so. È un tester che ho ricevuto da WisSim.

 
Roman Kutemov:
Come faccio a fare trading senza il mio Expert Advisor? ))

Bene, ora trasferirò tutti questi studi sul mio TS (anche su WisCime + modulo di comunicazione con MT) e lo metterò sul reale.

Il problema è immediatamente visibile - MOLTO pochi accordi. Dovrò collegare altre 12 coppie. Non meno...

 
Renat Akhtyamov:

:)) Lo metterò sul serio. Ein momento...

 

Se siete interessati, potete eseguire il tester in WCSim da soli.

Decomprimilo nella directory C:-Forex

File:
 
Alexander_K2:

Come potete vedere, la curtosi della distribuzione degli incrementi gioca un ruolo molto più significativo quando si entra in un trade rispetto all'asimmetria.

Un totale di 5 trade con un profitto totale di +133 pips e un trade perdente avrebbe avuto luogo in 4 mesi, secondo i test.

Tuttavia, se escludiamo 2 trade con un'asimmetria >100, ci sarebbero stati 3 trade in 4 mesi - tutti positivi, con un profitto totale di +162 pip.

Non è abbastanza?

Certo che lo è! Soprattutto data la mia passione per i contanti.

Tuttavia, non posso ancora offrirne uno migliore.

Scusa...

5 accordi sono una statistica? È un errore statistico.

come ti ha detto chebyshev, quale dovrebbe essere la lunghezza del campione? 1440 valori.

 
danminin:

per me è solo un errore matematico.

come ti ha detto chebyshev, qual è la lunghezza del campione? 1440 valori.

Dovrai dirgli degli stoploss...

allora dovrò dirgli del drawdown....

se ti piace, significa che ne hai bisogno, ma si sta sviluppando un metodo molto intelligente per perdere un account )))