Dalla teoria alla pratica - pagina 634

 
Alexander_K2:

Vedi, Rena - non voglio sprecare il mio tempo cercando in false direzioni. Finora, tutte le indicazioni sono che la FFT non offre alcun vantaggio. Basta leggere questo forum.

Ciò di cui c'è bisogno è una Persona, di ampia anima russa, che mostri lo stato e la letteratura per esso.

Questo sarebbe davvero un impulso per una ricerca seria e interessante.

Sto ancora aspettando che CheGevara con la sua entropia o Bass con l'autocorrelazione o Automat con i suoi ritratti di fase o Max con NS, per esempio, lo faccia.

Non lo farò solo per il gusto di tenere d'occhio l'argomento.

Con un tale indicatore e direi - FFT non rotola.

La gente non ha visto lo spettro su un vero spettrometro...

Questo dipende da voi.

La tua strategia è quella di emettere la massima ampiezza a +1 e a -1, il resto è rumore, tutto qui...

PS

Andato a scrivere l'induttore giusto

 
Alexander_K2:

Abbiamo bisogno di un uomo, di ampia anima russa, che mostri lo stato e la letteratura per esso.

Sto ancora aspettando che CheGevara con la sua entropia o Bass con l'autocorrelazione o Automat con i suoi ritratti di fase o Max con NS, per esempio, lo faccia.

Stato nel profilo. La letteratura è il cervello. Vero, non è ACF e non è "code".

 
secret:

Stato nel profilo. La letteratura è il cervello. Davvero, non è ACF o "code".

Amen.

 
secret:

Stato nel profilo. La letteratura è il cervello. Vero, non è ACF e non è 'code'.

congratulazioni
 
Anche se è il giorno libero, ho ancora dei biglietti inutilizzati per il bagno turco. Un abbonamento per la settimana.
 
Alexander_K2:

Vedi, Rena - non voglio perdere tempo a cercare in false direzioni. Finora, tutto indica che la FFT non offre alcun vantaggio. Basta leggere questo forum.

Ciò di cui c'è bisogno è una Persona, di ampia anima russa, che mostri lo stato e la letteratura per esso.

Questo sarebbe davvero un impulso per una ricerca seria e interessante.

Sto ancora aspettando che CheGevara con la sua entropia o Bass con l'autocorrelazione o Automat con i suoi ritratti di fase o Max con NS, per esempio, lo faccia.

Non ho intenzione di farlo solo per il gusto di essere sotto i riflettori.

La letteratura è negli istituti di fisica, quando si scrive un saggio e si allega una lista di riferimenti ad esso. non allegano una lista di riferimenti al graal ).

 
danminin:

La letteratura è nelle università di fisica, quando si scrive un saggio e vi si allega una lista di riferimenti. Non si allega una lista di riferimenti al graal).

Perché no?

La letteratura non è un TC specifico, che deve essere raggiunto. È un dono di speranza per gli sciocchi che, avendolo letto, diventeranno saggi e allo stesso tempo impareranno a tagliare le tangenti. Un uomo, avendo messo fuori una lista di letteratura, compie un'importante missione di educare i bambini e i deficienti.

Sì, ma non è richiesto solo un uomo, ma un uomo con un dritto. E in nessun altro modo.

 
Alexander_K2:

Perché?

La letteratura non è un TC specifico che deve ancora essere raggiunto. È un dono di speranza per gli sciocchi che, avendolo letto, diventeranno più saggi e, allo stesso tempo, impareranno a tagliare la pasta dalle loro spalle. Un uomo, avendo messo fuori una lista di letteratura, compie un'importante missione di educare i bambini e i deficienti.

Sì, ma non è richiesto solo un uomo, ma un uomo con un dritto. Non c'è altro modo.

Alexander, la letteratura è troppo pigra per leggere a meno che non ci sia uno stato o un segnale soddisfacente

Per esempio , io ascolterei attentamente a partire da oggi.

 
Renat Akhtyamov:

Alexander, sei troppo pigro per leggere la letteratura, a meno che tu non abbia uno steute o un segnale soddisfacente

Per esempio, ascolterei attentamente da oggi in poi

E il basso? Non ha altro che una moneta che sta lanciando da 50 anni (ho persino paura - quanti anni ha? probabilmente - un nonno in un paio di zoccoli). Qualche stato di Quicksilver allegato... Lasciategli postare il suo diploma, le sue statistiche di MT e la sua letteratura. Questo è tutto.

 

Potrebbe essere o non essere il caso...

Non ho controllato, perché non ho un cervello. Semmai!