Dalla teoria alla pratica - pagina 1314

 
Alexander_K:

Presso:

Chi lo sa, ma non ho abbastanza informazioni per dire qualcosa sul sistema stesso. Il grafico, in generale, non parla di nulla.

 
Макс:


Smettila di torturare l'uomo, è abbastanza chiaro.

Quindi ha fantasticato un po', non succede:)

Questi *** sono sabotaggi. E la gente, invece di cercare sistemi normali con un profitto realistico, almeno le stesse tariffe piatte, dopo aver letto questi ***, inizia a cercare delle formule inesistenti. Perdono il loro tempo prezioso.

 

Cosa stai fumando?

Sei incasinato, non andare agli estremi.

Non è un grosso problema...


 
Renat Akhtyamov:

Cosa stai fumando?

Sei fregato, non andare agli estremi.

Non è un grosso problema...


sei al verde credendo nel 30% al giorno? )))

 
Yuriy Asaulenko:

Chi lo sa, ma non ho abbastanza informazioni per dire qualcosa sul sistema stesso. Il grafico, in generale, non parla di nulla.

Dammi il tuo grafico allora.

 
danminin:

Questi *** sono sabotaggi. E la gente, invece di cercare sistemi normali con un profitto realistico, almeno le stesse tariffe piatte, dopo aver letto questi ***, inizia a cercare delle formule inesistenti. Perdono il loro tempo prezioso.

È così che dovrebbe essere. Selezione naturale. Ognuno deve alla fine trarre le proprie conclusioni, educarsi e andare avanti. In precedenza il ruolo di ogni sorta di grailshiks del forum era svolto da scrittori di libri sull'analisi con l'aiuto di mcdas, aligatori, ecc, che, nel complesso, sono ancora una merda noiosa.
Se una persona è pronta ad analizzare, il risultato sarà buono, altrimenti - vai alla fabbrica.
 
Alexander_K:

Mostrami la tua tabella di marcia allora.

Non li ho in natura). Devi tirare fuori gli archivi e costruirteli da solo, non c'è altro modo). Sì, non ho promesso niente a nessuno.

Ma non è questo il punto, è la natura informativa del tuo. Cos'è questo %%? Se il lotto, 0,01 è una cosa, se il lotto è 0,1 è una conclusione completamente diversa sul sistema.

Tempo di mantenimento della posizione: nessuna informazione - nessuna conclusione sul sistema. E così via.

E mi interessa solo quello che questo thread (1314 pagine) ha finito per fare.

 
Макс:
Se una persona è disposta ad analizzare, sarà utile, altrimenti dovrebbe andare in una fabbrica.

Meglio come ingegnere capo. Il direttore è pericoloso).

 
Yuriy Asaulenko:

Quello che mi interessa è il risultato di questo argomento (1314 pagine).

Ne discuteremo tra tre mesi nel mondo reale.

 
Макс:
È così che dovrebbe essere. È una selezione naturale. Ognuno deve alla fine trarre le proprie conclusioni, educarsi e andare avanti. In passato, il ruolo di afferratori di forum di ogni tipo è stato svolto dagli autori di libri di analisi tecnica con l'aiuto di mcd, aligatori, ecc.
Se una persona è disposta ad analizzare, sarà utile, altrimenti andate in fabbrica.

Non dovremmo smascherare i chiacchieroni del forum?