Dalla teoria alla pratica - pagina 629

 
Alexander_K2:

E sto aspettando. Mentre io scuoto i topi dai sacchetti. Ho già ripulito la mia borsa.

Hai trovato il lambda?

potrebbe essere in grado di capirlo dalla distribuzione di Weibull, non crede?

supera 1 ed è un po' il momento di saltare fuori dal solco della distribuzione incrementale media
 
Renat Akhtyamov:

Hai trovato il lambda?

Forse si può capire dalla distribuzione di Weibull, non credi?

supera 1 ed è un po' il momento di saltare fuori dal solco della distribuzione incrementale media.

Quale lambda, Rena? Porca puttana... Non distrarmi - rattoppare i buchi nelle borse.

 

ed ecco le orecchie di Nova:

Di tutte le informazioni che il software statistico fornisce, mi piace la mediana.

C'è davvero, l'ho visto, te lo concedo.

;)

File:
EURUSD1.zip  11 kb
 
Renat Akhtyamov:

ed ecco le orecchie di Nova:

Di tutte le informazioni che il software statistico fornisce, mi piace la mediana.

C'è davvero, l'ho visto io stesso, te lo concedo.

;)

come è meglio del metodo del prezzo tipico HLC/3: (1,1676+1,1827+1,1782)/3=1,1761(6) <-> 1,1765.

Al 7° centesimo post è arrivata l'invenzione del prezzo tipico, i membri di questo thread devono credere nella reincarnazione, perché in questo millennio è improbabile che sia consacrato)))

 
Unicornis:

come è meglio del metodo del prezzo tipico HLC/3: (1,1676+1,1827+1,1782)/3=1,1761(6) <-> 1,1765.

Al 7° centesimo post è arrivata l'invenzione del prezzo tipico, i membri di questo thread devono credere nella reincarnazione, visto che questo millennio difficilmente consacrerà qualcosa)))

No, i totali sono diversi:

1,1761 != 1,1765.

a volte per 1 punto si riquotano, ma qui 4...
 
Renat Akhtyamov:
No, i totali sono diversi:

1,1761 != 1,1765.

a volte 1 punto causa un requote, ma 4...

Beh, non tanto 4, per comodità 3,4 per 151 punti HL, o due spread per 100 punti di tendenza. Le voci esistenti in questo thread che utilizzano la metodologia X hanno mostrato una precisione peggiore di due spread, quindi non ha senso una maggiore precisione.

 
Unicornis:

Beh, non tanto 4, per comodità 3,4 per 151 punti HL, o due spread per 100 punti di tendenza. Le voci esistenti in questo thread che utilizzano la metodologia X hanno mostrato una precisione peggiore di due spread, quindi non ha senso una maggiore precisione.

Non lo so, il software statistico dà una previsione:

L'equazione del precursore per:Per2
Per2=1,17517436

vediamo.

Non ho dato tutti i dati di proposito...

PS

Ecco cosa è successo dopo.

cioè, la previsione si è avverata meno lo spread, e poi il prezzo è sceso

tuttavia, se si guarda più indietro nella storia, ahimè, 1765 così come il mediano è stato mancante per un tempo molto lungo.

per ora assumiamo che la mediana sia il livello di resistenza...

File:
1.zip  808 kb
 
Renat Akhtyamov:

Non lo so, il software statistico dà una previsione:

Equazione preliminare per: Per2
Per2=1.17517436

Controlliamo.

Non ho dato tutti i dati da analizzare...

PS

Ecco cosa è successo.

Quindi il pronostico si è avverato meno lo spread.

Tuttavia, se guardiamo la storia, ahimè, il 1765 non c'è stato per molto tempo.

cioè risulta una variante:

Al punto di ingresso messo miniset a 10p e previsione prossima 40-50p non ha senso. su eu 25 se aspettare, errore di ingresso 3,4p, se non aspettare 9p.

 

Signore, aiutami a diventare ricco sul forex nel prossimo mese!

Amen.

 
Alexander_K2:

Signore, aiutami a diventare ricco sul forex nel prossimo mese!

Amen.

È vietato far circolare l'oro, chiedete un altro anziano).