Dalla teoria alla pratica - pagina 60

 
Alexander_K2:


L'archivio dei tick è su Dukascopy e Finam.

 
Максим Дмитриев:

L'archivio dei tick è su Dukascopy e Finam.


No, Maxim - le zecche non ci aiutano. Ho solo 4 paia quando lavoro su un flusso di zecche, il computer soffoca. E ho bisogno di tutti i 36!!! forniti dal broker.

Ho bisogno di una soluzione elegante e bella.

Dovrei imparare a lavorare con archivi di barre minute OPEN/CLOSE, raccogliere statistiche su di esse e calcolare tutti i momenti CB mediati per esse. O lo stesso per l'archivio delle quotazioni a 4 cifre (non a 5 cifre!!!) se sono disponibili in MT4.

È quello che sto facendo ora...

 
Alexander_K2:

No, Maxim - le zecche non ci aiutano. Ho solo 4 paia quando lavoro su un flusso di zecche, il computer soffoca. E ho bisogno di tutti i 36!!! forniti dal broker.

Ho bisogno di una soluzione elegante e bella.

Dovrei imparare a lavorare con archivi di barre minute OPEN/CLOSE, raccogliere statistiche su di esse e calcolare tutti i momenti CB mediati per esse. O lo stesso per l'archivio delle quotazioni a 4 cifre (non a 5 cifre!!!) se sono disponibili in MT4.

È quello che sto facendo ora...


ecco le citazioni
https://www.gkfx.ru/trade_specs/quotes_archive.html

 
Alexander_K2:

Ho bisogno di tutti i 36!!!


Perché 36? Bisogna farne uno prima)

 
Максим Дмитриев:

Perché 36? Bisogna prima batterne uno)


Per principio!

 
Alexander_K2:

Una media di 5 o 15 minuti va bene, ma da dove prendete gli archivi?

Ti ho mandato il link a tutti gli archivi forex da 1m in su l'altro giorno in un messaggio privato.

È interessante che poi hai scritto anche qui che non sai dove prendere la storia.

 
Yuriy Asaulenko:

Ti ho mandato un link a tutti gli archivi forex da 1m in su l'altro giorno in un messaggio privato.

È interessante che poi hai scritto anche qui che non sai dove prendere la storia.


No, Yuri - ho bisogno di un archivio di OPEN/CLOSE o di quotazioni a 4 cifre (che è preferibile, perché ai miei occhi Vladimir è diventato una specie di leader dei ciechi nel deserto:))) solo il mio broker!

Andrò in fondo a questa storia e niente mi fermerà. Dopo tutto, avete già capito che Forex sarà letteralmente smontato in parti? Non è vero? :))))

 
Alexander_K2 Per principio!
Si può battere la testa per principio. Si guadagnerebbe almeno qualcosa su una coppia in una casa di intermediazione. E poi potrete dedicare il vostro tempo a questioni secondarie.
 
Vladimir:
Per lavorare con i tassi FOREX, e non con un conto di una società di intermediazione, è necessario o fare la media dei flussi di molte società di intermediazione o andare nell'area delle fluttuazioni con una grande portata nettikal.
Bene, l'autore ha diverse ore di accordi a oscillazioni di decine di punti. Ed è inesperto in zecche, penso che in 10 pagine ogni zecca a 5 cifre sarà inutile).
 
Alexander_K2:

Andrò in fondo a questa storia e niente mi fermerà. Dopo tutto, avete già capito che il forex verrà letteralmente smontato per i pezzi di ricambio, vero? Non è vero? :))))

Non credo.