Dalla teoria alla pratica - pagina 59

 
Alexander_K2:

Prendiamo ora in ordine da quello che ha detto Vladimir:

1. 1. Ogni ricezione di tick è MOLTO costosa da tutti i punti di vista, ma c'è un vantaggio statistico - alcune società di brokeraggio hanno già database di tick archiviati. Ma guarda - sono diversi in diverse società di intermediazione, e secondo me, è molto problematico in MQL semplicemente leggere ed elaborare questi database. E questo deve accadere sempre durante le pause di TS. Giusto o sbagliato?

2. Il passaggio alla lettura graduale dei tick, cioè leggere i tick con un salto virtuale alle quotazioni a 4 cifre, così come leggere solo OPEN sui minuti, come hai suggerito - e dove si otterrà l'archivio in questo caso? Anche se lo accumuliamo, e improvvisamente il TS ha una pausa di un mese - dove e come ripristinare questo mese perso nell'archivio?


Sbagliato su entrambi i fronti.

Il fatto che alcune società di intermediazione hanno storia di archivio zecche è il merito degli utenti di questo forum, e io appartengo a loro. Sono due o tre anni che ci stiamo battendo su MetaQuotes ServiceDesk.

Abbiamo scavato un sacco di informazioni, abbiamo schiantato un sacco di targhe. E ora il premio è qui, le zecche possono essere ricevute in pacchetti di 100 000, il che richiede circa 2 ore direttamente da MQL. Per organizzare tale input abbiamo bisogno di un UPU, dove ogni MT avrà il suo raccoglitore di zecche, e il programma comune aggregherà e impacchetterà tutto (perché il trasferimento di zecche spacchettate via Internet è un capriccio).

Questo è per il tempo reale. E per richiedere i database pronti non c'è alcun problema, MQL ha una funzione web-request, e tutto ciò che il browser può ottenere, si può ottenere da MQL.

Il sistema di trading richiederà i dati di cui ha bisogno e non gli importa se ha funzionato o meno, i dati saranno disponibili, perché altri programmi (tick collectors) lo fanno in regime non-stop su un server dedicato. Ma di nuovo, per limitare e mantenere tutto questo AD.

E soprattutto, per essere collegato a tutto questo, devi avere un argomento di ferro che le zecche hanno un vantaggio su M1. Non l'ho ancora visto. Convincimi del contrario se puoi.

Non sto nemmeno parlando dell'archivio M1, è in qualsiasi terminale di default.

 
Nikolay Demko:

Sbagliato su entrambi i fronti.

Il fatto che alcuni DC abbiano una storia di tic d'archivio è merito degli utenti di questo forum, e io sono uno di loro. Abbiamo tormentato ServiceDesk MetaQuotes per due o tre anni per darci una tale opportunità.

Abbiamo scavato un sacco di informazioni, abbiamo schiantato un sacco di targhe. E ora il premio è qui, le zecche possono essere ricevute in pacchetti di 100 000, il che richiede circa 2 ore direttamente da MQL. Per organizzare tale input abbiamo bisogno di un UPU, dove ogni MT avrà il suo raccoglitore di zecche, e il programma comune aggregherà e impacchetterà tutto (perché il trasferimento di zecche spacchettate via Internet è un capriccio).

Questo è per il tempo reale. E per richiedere i database pronti non c'è alcun problema, MQL ha una funzione web-request, e tutto ciò che il browser può ottenere, si può ottenere da MQL.

Il sistema di trading richiederà i dati di cui ha bisogno e non gli importa se ha funzionato o meno, i dati saranno disponibili, perché altri programmi (tick collectors) lo fanno in regime non-stop su un server dedicato. Ma di nuovo, per limitare e mantenere tutto questo AD.

E soprattutto, per essere collegato a tutto questo, devi avere un argomento di ferro che le zecche hanno un vantaggio su M1. Non l'ho ancora visto. Convincimi del contrario se puoi.

Non vi convincerò del contrario. Anch'io sono contro le zecche!

Restano 2 opzioni:

1. dal naginario Vladimir - per leggere le citazioni non da 5 cifre, ma da 4 cifre. Grande! Questo è quello che farò su VisSim.

2. Il tuo - da leggere da OPEN sui verbali. Anche questo non è male.

E la stessa domanda - dove sono gli archivi? come ripristinarli durante le interruzioni del lavoro?

 
Alexander_K2:

Non mi farò convincere. Anch'io sono contro i tic!

Restano 2 opzioni:

1. dall'ingenuo Vladimir - per leggere le citazioni non da 5 cifre, ma da 4 cifre. Grande! Questo è quello che farò su VisSim.

2. Il tuo - da leggere da OPEN sui verbali. Anche questo non è male.

Ma la vecchia domanda - dove sono gli archivi? Come ripristinarli durante un'interruzione del lavoro?


Se hai un MT4 + Vissim, MT4 ha un archivio di quotazioni, scaricare i dati per Vissim è come due dita, il formato deve essere definito.

A proposito, nessuno ha chiesto quale terminale ha il vostro broker? Forse volete commerciare sotto quale Ninja.

 
Nikolay Demko:

Sembra che tu abbia fatto una combinazione di MT4 + Vissim, MT4 ha un archivio di quotazioni lì, caricare i dati su Vissim è come due dita, devi solo definire il formato.

Hmmm... Per entrambi i casi, per 4 cifre e per OPEN? E qual è la profondità di questi archivi?

Terminale MT4

 
Alexander_K2:
Hmmm... Per entrambi i casi per 4 cifre e OPEN? E quanto sono profondi questi archivi?

Mi stai uccidendo, hai mai aperto un terminale MT4 o MT5?

Dipende dal DC, beh dal 2013 i kotir M1 sono lì. Circa 2 anni di bar.

Dal 2005 M5.

 
Nikolay Demko:

Mi stai uccidendo, hai mai aperto il canale MT4 o MT5?

Va bene, lo leggerò. Non eccitatevi troppo. Sono un principiante, ma sono un pensatore veloce. Darò un'occhiata.
 
Alexander_K2:
Va bene, lo leggerò. Non eccitatevi troppo. Sono un principiante, ma sono un pensatore veloce. Lo controllerò.

Hai appena detto che hai una combinazione di MT4 e Vissim.

Quindi pensavo che tu sapessi quali sono le caratteristiche principali della piattaforma di trading.

 
Nikolay Demko:

Hai appena detto che hai una combinazione di MT4 e Vissim.

Quindi pensavo che tu sapessi quali sono le caratteristiche principali della piattaforma di trading.

L'ho fatto io stesso! Non insultarmi. Non ho tempo per tutto. Leggo e faccio solo l'essenziale.
 

Qui, ho letto, il rapporto tra programmatori e clienti non è affatto regolato :)))

Alcuni sospettano altri di possibili fughe di informazioni preziose e viceversa :)))). È possibile lavorare in questo modo? Devi fare tutto da solo

 
Alexander_K2:

Qui, leggo, il rapporto tra programmatori e clienti non è regolato dalla parola "affatto". :)))

Alcuni sospettano altri di possibili fughe di informazioni preziose e viceversa :)))). È possibile lavorare in questo modo? Devi fare tutto da solo.


Se qualcuno ti ruba qualcosa sul forum, non ne avrai di meno.