Dalla teoria alla pratica - pagina 584

 


 
Ma in qualche modo una strategia senza fermate è un po' allarmante. Bisogna pensare a come controllare le perdite.
 
Evgeniy Chumakov:


Spread 2 su uno spread a cinque cifre? Perché non -2. Con i piedi per terra per favore...
 
Natalja Romancheva:
Scendete a terra per favore...


Sbagliato, devi uscire da sotto terra.

 

Non so...

Ho avuto un solo scambio oggi:

+20 pip su conto reale, NDD.

 

Profitto $377, profitto medio $23, drawdown massimo $237

No, non il Graal.

 
Evgeniy Chumakov:


ok

in attesa di un segnale

almeno una demo

 
Aleksey Nikolayev:

Da un lato, sono abbastanza d'accordo con lei che la natura del mercato non è descritta da metodi statistici. Piuttosto, con metodi di teoria dei giochi. Ma i metodi per risolvere i problemi di teoria dei giochi sono spesso abbastanza statistici - equilibri misti di Nash, per esempio. Si possono osservare le fluttuazioni intorno a questi equilibri.

C'è anche un approccio ecofisico. Lì il mercato è modellato da giochi potenziali che sono studiati con un gran numero di giocatori. Vi si utilizzano le idee della fisica statistica.

In generale, l'inapplicabilità di alcuni modelli non significa l'inapplicabilità della scienza nel suo insieme, ma solo che è necessario costruire altri modelli.

La non applicabilità della statistica al processo decisionale non significa altro che la non applicabilità della statistica al processo decisionale. Le decisioni vengono prese sulla base di altri metodi. Le statistiche sono usate per valutare i risultati del loro uso.

 
Igor Makanu:

Profitto $377, profitto medio $23, drawdown massimo $237

No, non il Graal.

Puoi ancora farlo :)

 
Алексей Тарабанов:

Funzionerà ancora :)

Non ne dubito, nel mio tempo libero mi sono occupato di matematica, ma, ahimè, come i partecipanti di questo argomento non c'è ancora il graal, ho solo qualcosa con cui confrontarlo - ho circa 2 dozzine di EA basati su ToR scritti su semplici, per così dire, popolari TS - indicatori e filtraggio, e i clienti hanno belle linee di equilibrio nel tester, mentre io provo a cercare la verità ... ma non c'è nulla .... Sono stanco di fare il furbo, ho un disperato bisogno di soldi!