Dalla teoria alla pratica - pagina 588

 
Novaja:
e non rotola con gli sguardi, non sa come raggiungere la stessa bellezza della distribuzione

Ordina un dipinto da un artista. ))

 
danminin:

commissione?

No.

Un broker australiano.

Su un conto Pro (senza commissioni) nella finestra di visualizzazione dei ticks lo spread è 0...2 su cinque cifre.

Quando si fanno transazioni sul reale, lo spread è di circa 10.

Quando si fa trading nel tester lo spread è 0...2.

Come abbiano raggiunto un tale risultato non è chiaro; il tester mostra risultati molto ottimistici.

Sono molto meglio dei risultati del tester sul conto ECN dello stesso broker.

Questo è stato il motivo dell'analisi di questa situazione.

 
Alexander_K:

Sì, dobbiamo lavorare in questa direzione.

E perché non si può contrattare dal centro al bordo? Cosa dice la scienza accademica su questo, lo sballo fuori dal mondo?
 
Andrei:
Perché non si può contrattare dal centro al bordo? Cosa dice la scienza accademica, lo sballo fuori dal mondo?
E a quale bordo? Nord o sud? Come si fa a scegliere quando si è nel mezzo? O in due direzioni? Dov'è la fortuna? :-)
 
Natalja Romancheva:
Da che parte sta? Nord o sud? Come si fa a scegliere di stare nel mezzo? O due direzioni? Dov'è la fortuna? :-)
Lungo la tendenza, naturalmente. ))
 
Natalja Romancheva:

No.

Un broker australiano.

Sul conto Pro (senza commissione) nella finestra di visualizzazione dei ticks lo spread è 0...2 su cinque cifre.

Quando si fanno transazioni sul reale, lo spread è di circa 10.

Quando si fa trading nel tester lo spread è 0...2.

Non è chiaro come ci siano arrivati, ma come risultato il tester mostra risultati molto ottimistici.


com'è che nella vista in tick lo spread è 2 e quando si fa un trade lo spread è 10?

c'è uno slippage di 8 pip?

 
Andrei:
Perché non si può contrattare dal centro al bordo?

Pigrizia.

Personalmente ho completato la parte teorica. Tutto ciò di cui ho bisogno ora è la pratica e la pasta.

 
danminin:
Cosa dovrei fare in questi casi? Dovrei chiudere lo scambio? ma ci sarà una perdita su di esso.

Non ci sono notti nel forex, come sapete, non dorme di notte.

 
Andrei:

Il Forex non dorme mai di notte, come è noto.

il forex non dorme mai

 
Alexander_K:

Pigrizia.

Personalmente ho completato la parte teorica. Tutto ciò di cui ho bisogno ora è la pratica e la pasta.

Non devo essere pigro ed esercitarmi un'ultima volta per il bene del mondo... Dal centro del mondo ai confini del mondo... tutto il denaro è nascosto ai margini del mondo come sappiamo. ))