Dalla teoria alla pratica - pagina 583

 
Aleksey Nikolayev:

Anche la ricerca non è necessaria. Dovremmo captare i segnali alieni.


E ridendo a crepapelle, chi controlla? Forse un egf con una radio potrebbe funzionare. Ma è improbabile che aprano un thread qui per testare l'ipotesi.

 
Evgeniy Chumakov:


Ma ridendo, chi controlla? Forse egf con la radio funzionerebbe. Ma è improbabile che aprano una filiale qui per testare l'ipotesi.

Poi una bottiglia di acqua a 40 gradi + antenna. Più affidabile.

 
Evgeniy Chumakov:


Storia interessante, è andato a prendere una bottiglia ... Ci collegherò una parabola satellitare, dovrebbe avere una migliore ricezione.


p/s. Ed è così che va a finire, quando non ci sono risultati, ghigni come quello commerciante con la bottiglia.

E la bottiglia con qualcosa di più forte della cola)

In effetti, i ghigni sono diventati parte della strategia vincente lì.

 

Dalla mia finestra vedo un uomo che passa ogni mattina, apparentemente per andare al negozio, e sembra che abbia qualcosa che non va nella sua testa. Parla sempre con un amico invisibile di qualcosa, e a volte sta litigando così tanto per qualcosa.


Forse è pazzo a causa del forex. Allora Khorosh aveva ragione sul fatto che il tetto è saltato.

 
Evgeniy Chumakov:

Dalla mia finestra vedo un uomo che passa ogni mattina, apparentemente per andare al negozio, e sembra che abbia qualcosa che non va nella sua testa. Parla sempre con un amico invisibile di qualcosa, e a volte discute animatamente di qualcosa.

Ora ce n'è quasi uno comune che cammina per le strade). Stanno solo parlando al telefono).

 
Yuriy Asaulenko:

Ora ce ne sono quasi pochi che camminano per le strade). Stanno solo parlando al telefono).


Non al telefono, perché si capisce che c'è qualcosa che non va.

 

Commercio GBPUSD la scorsa settimana.


Non è un granché come comico.

 
Evgeniy Chumakov:

L'accordo su GBPUSD la scorsa settimana.


Non è un granché come comico.

I trade hanno degli stop o quando la perdita è fissa?

 
Roman Kutemov:

I trade hanno degli stop o quando si prende una perdita?

Non ho ancora fatto nessuna fermata, solo una prova ora senza nessuna fermata.

 

Su usdjpy totalmente fuori tema



Come diceva un elettricista - "La pratica non sempre segue la teoria! "