Dalla teoria alla pratica - pagina 47

 
Евгений:


E poi, per qualche motivo, apri un conto con soldi veri. E quando perdi, "Te l'ho detto, i soldi non sono importanti per me".

È tutto così strano.

Ho aperto un conto per mia figlia. Se tutto va bene, sarà un regalo di Capodanno per lei. Non sto cercando di farlo per me stesso. Mi ha chiesto di sostituirla - beh, cosa non si può fare per sua figlia...
 
Alexander_K2:
Ho aperto un conto per mia figlia. Se funziona, sarà un regalo di Capodanno per lei. Non lo faccio per me stesso. Mi ha chiesto di fare qualcosa per sua figlia.
Così dice lei. Papà, voglio un graal per il nuovo anno.
Tenere la medaglia. Ma il graal è mio))))). Il prossimo giugno chiederà la luna. Poi una macchina del tempo.
Papà può,
Papà può,
Qualsiasi cosa.
Perché papà non è un fifone, è un fisico quantistico. È un viaggio a due dita verso il futuro per lui. )))))
Ho paura di chiedere cosa voleva negli anni passati.
La giarrettiera è probabilmente la più innocua di tutte. )))) Mi sposerei anche. Con un suocero così, è come avere Cristo dietro le spalle)))).
 

ILNUR777:

È una corsa a due dita verso il futuro per lui. )))))


Anch'io posso correre nel futuro, solo che non ho ancora imparato a tornare indietro. )))

 
ILNUR777:
Questo è quello che dice. Papà, voglio un graal per il nuovo anno.
Tenere la medaglia. Ma il graal è mio))))). Il prossimo giugno chiederà la luna. Poi una macchina del tempo.
Papà può,
Papà può,
Qualsiasi cosa.
Perché papà non è un fifone, è un fisico quantistico. È un viaggio a due dita verso il futuro per lui. )))))
Ho paura di chiedere cosa voleva negli anni passati.
La giarrettiera è probabilmente la più innocua di tutte. )))) Mi sposerei anche. Con un suocero come Cristo dietro il seno)))) .

.

 
Alexander_K2:

Posso ripetere quanto segue - c'è un legame tra due citazioni ricevute in serie, la cosiddetta "memoria". Abbiamo 2 gradi di libertà. Gli incrementi formano una catena non-Markov la cui distribuzione di probabilità deve essere descritta da una distribuzione t2. Deve essere lì. Nient'altro c'è e non può esserci!

Intende il rapporto tra i rendimenti o tra i prezzi?

E cosa intende per "due gradi di libertà"?

 

La teoria del Big Bang

Sheldon - "Penny, sono un fisico, so come funziona TUTTO in questo universo!

Penny - "Ok, cos'è Radiohit?"

Sheldon-"Beh, io so come funziona TUTTO nell'universo!"........ :))

 
Alexander_K2:

Ecco, Vladimir - specialmente per te.

Questo è l'istogramma degli incrementi di EURJPY per la scorsa settimana a intervalli di tempo esattamente esponenziali con la media delle quotazioni


Ecco le statistiche

La colonna D mostra i valori reali delle probabilità

La colonna E rappresenta i valori calcolati per la distribuzione t2.

Di quali altre prove hai bisogno????????

1. Prova di cosa? Non l'hai detto.
2. L'archivio EURJPY.zip allegato al tuo messaggio 442 non contiene affatto statistiche, ma 8 Mb di dati per estrarle.
3. La statistica stessa contiene nell'immagine superiore, come al solito, il logo Olympics-80, la maggior parte dell'area di disegno non è utilizzata, è estremamente disinformativa. Non è possibile tracciare i logaritmi dei valori sull'asse delle ordinate in Wissim?
4. La figura seguente mostra i risultati dell'analisi dei dati che hai presentato (la tua figura inferiore) in termini di natura delle frequenze del campione. L'approssimazione esponenziale delle colonne B e C non si adatta bene a causa delle code pesanti, come vi ho detto prima. Dato che avete calcolato le probabilità teoriche per la distribuzione t2, concludo che volevate dimostrare la vicinanza delle "probabilità" reali ad esse - più vicine che per qualsiasi altra distribuzione.
Ma l'esponente si è rivelato più vicino a quelli reali, vedi la figura a destra.


I dati reali che hai presentato mostrano che l'ipotesi del tipo di distribuzione che hai scelto come ipotesi principale li contraddice.

 
Vladimir:

1. Prova di cosa? Non l'hai detto.
2. L'archivio EURJPY.zip allegato al tuo messaggio 442 non contiene affatto statistiche, ma 8 Mb di dati per estrarle.
3. La statistica stessa contiene nell'immagine superiore, come al solito, il logo Olympics-80, la maggior parte dell'area di disegno non è utilizzata, è estremamente disinformativa. Non è possibile tracciare i logaritmi dei valori sull'asse delle ordinate in Wissim?
4. La figura seguente mostra i risultati dell'analisi dei dati che hai presentato (la tua figura inferiore) in termini di natura delle frequenze del campione. L'approssimazione esponenziale delle colonne B e C non si adatta bene a causa delle code pesanti, come vi ho detto prima. Dato che avete calcolato le probabilità teoriche per la distribuzione t2, concludo che volevate dimostrare la vicinanza delle "probabilità" reali ad esse - più vicine che per qualsiasi altra distribuzione.
Ma l'esponente si è rivelato più vicino a quelli reali, vedi la figura a destra.


I dati reali che hai presentato mostrano che l'ipotesi del tipo di distribuzione che hai scelto come ipotesi principale li contraddice.

Maledizione... Vladimir - sei un vero professionista, io sono solo un bambino in confronto a te... Quindi è una distribuzione geometrica a due lati? A-ya-ya-ya-ya... Vergogna. Non rimproverare il vecchio - ha giocato il meglio che poteva...
 
No, probabilmente è una distribuzione multidimensionale somatica Eisenhower complessa di Megatron. Oh, sì! Così!
Come ho fatto a non vederlo prima?
 
Alexander_K2:
Dannazione... Vladimir - sei un vero professionista, io sono solo un bambino in confronto a te... Quindi è una distribuzione geometrica bilaterale? Ah, ah, ah, ah... Vergogna.

Perché avete bisogno di nomi? Browniano - non Browniano, chi-quadrato o statistico - che differenza fa... Perché non usare la regolarità identificata, anche se non si adatta a nessuna distribuzione (di probabilità), anche se la frequenza non ha stabilità statistica (ricordate il riferimento a Gorban) e la teoria classica della probabilità non è applicabile. E cosa, avere paura di questo?

E perché hai tanta fretta? Controllate le mie conclusioni, ricontrollatele, per sicurezza.