Dalla teoria alla pratica - pagina 429

 
Alexander_K2:

Sono troppo pigro per scrivere, Eugene. Sto pensando al Graal. Tra un mese, se ci sarà un risultato su quello vero. Lo prometto.

Non dire cazzate, ha intenzione di aspettare un mese, ordinare un bot e controllare in MT5 sulla storia dei tick reali, almeno per un anno.

Bisogna aspettare un mese, e poi si scopre che c'è qualcos'altro di incompiuto.

Sei immortale?

storia di zecche reali nel tester
 
Renat Akhtyamov:


Ci sarà qualche profitto da questa insondabile discussione?

Beh, a minuti, non lo so.

E io, come ricordate, in tempo esponenziale su zecche. Beh, non ho tali archivi, solo questa settimana li ho raccolti per il necessario flusso di citazioni. Ho fatto 8 accordi su 4 paia durante la settimana, tutti sono "+". Al mattino le tendenze di EURUSD e EURJPY sono gestite con successo dal parametro "trend/float".

Ma, tutti hanno bisogno di un vero - quindi, vedremo tra un mese.

 
Nikolay Demko:

Non è necessario aspettare un mese, ordinare un bot e controllare la storia dei tick reali in MT5, almeno per un anno.

Bisogna aspettare un mese, e poi si scopre che qualcos'altro è incompleto e si perde di nuovo tempo.

Sei immortale?

Nikolai, sono seduto in un esponenziale!!! Beh, non ci sono archivi del genere! L'unica cosa è che ci sono secondi tempi sui ducati. Cercherò di convertirli nel flusso giusto questo fine settimana.

 
Alexander_K2:

Beh, a minuti, non lo so.

E io, come ricordate, in tempo esponenziale su zecche. Beh, non ho tali archivi, solo questa settimana li ho raccolti per il necessario flusso di citazioni. Ho fatto 8 accordi su 4 paia durante la settimana, tutti sono "+". Al mattino le tendenze di EURUSD e EURJPY sono gestite con successo dal parametro "trend/float".

Ma, tutti hanno bisogno di un vero - quindi, vedremo tra un mese.

Spero che Eugene esegua i test durante il fine settimana

 
Alexander_K2:

Nikolai, sono seduto in un esponenziale!!! Beh, non ci sono archivi del genere! L'unica cosa è che ci sono secondi tempi su ducati. Cercherò di convertirli nel flusso giusto durante il fine settimana.

Non si possono saltare i tick inutili in EA, ignorarli?

la stessa cosa accadrà

 
Alexander_K2:

Nikolai, sono seduto in un esponenziale!!! Beh, non ci sono archivi del genere! L'unica cosa è che ci sono secondi tempi su ducati. Cercherò di convertirli nel flusso giusto durante il fine settimana.

Cosa c'entra l'esponenta, ci sono dati grezzi con tempistiche di microsecondi, puoi tagliarli tu stesso in quello che vuoi.

Puoi tagliare gli esponenti o gli Erlang in un bagel o in un rotolo.

Quando testate almeno i dati MQ, allora potete passare un mese per il test finale in tempo reale al vostro broker.

 


Per questa settimana 25.06.2018 - 29.06.2018


usdchf = - 25,89 / + 5,75
usdcad = 0 / + 45.96
gbpusd = 0 / + 19.06
eurusd = -15,96 / + 20,04
eurgbp = -17,51 / + 26,26
audusd = 0 / + 3.80

Totale = -59.36 / 120.87

Profitto per la settimana = 61.51

In allegato i rapporti del tester su queste coppie.


Il test è stato fatto sui prezzi di apertura, nell'advisor i calcoli sono su Open


Come faccio a entrare nel commercio: Esci dagli incrementi al di fuori dei confini del canale, filtro entro +-0.000002. Chiudi il commercio quando l'Open è sopra o sotto o uguale a (a seconda del tipo di ordine aperto) il muwings con periodi 240 tipo di smoothing EMA.

File:
 

Per un intervallo leggermente più lungo sull'eurusd

Il test è stato interrotto perché la linea dell'equilibrio non era bella.

 

O il mio calcolo è sbagliato, anche se Alexander sembrava averlo guardato.

2. o algoritmo sbagliato per la chiusura degli ordini (Alexander era troppo pigro per spiegare, quindi ho fatto come ho fatto).

3. Forse questa strategia funziona solo sui tick e su un certo intervallo di lettura.


Tra un mese Alexander ci dirà come è stato sulle zecche.


p.s. Forse questo periodo 240 nella formula 3*(SUM(ABS(return))/sqrt(240)) dovrebbe essere calcolato dinamicamente.

 
Evgeniy Chumakov:

Per un intervallo leggermente più lungo sull'eurusd

Il test è stato interrotto perché la linea dell'equilibrio non era bella.

Date un'occhiata all'ultimo scambio, cosa c'è di sbagliato?