Dalla teoria alla pratica - pagina 422

 
Evgeniy Chumakov:

Come variante del calcolo della dimensione dello stop-loss, se la sua dimensione è specificata in punti. Per esempio, se impostiamo la dimensione dello stop-loss a 100 punti (5 cifre), allora prendiamo in considerazione solo quei tick, quando il prezzo ha superato questo intervallo. Cioè prendiamo il primo tick = l'ultimo tick, il secondo = tick +- 100 punti, il terzo = tick +- 100 punti del secondo tick, ecc.

Se fossi TC, presterei attenzione a questa idea. Tale assottigliamento dei tic semplificherebbe notevolmente l'oggetto in questione - invece di un processo continuo con tempo continuo - un vagabondaggio discreto su una griglia unidimensionale.

 
Evgeniy Chumakov:

Credo che la probabilità sia sempre del 50%, sia di guadagno che di perdita.



Come opzione per calcolare la dimensione di uno stop loss se la sua dimensione è specificata in pip. Per esempio, se impostiamo la dimensione dello stop-loss a 100 punti (5 cifre), allora prendiamo in considerazione solo quei tick, quando il prezzo ha superato questo intervallo. Cioè prendiamo per l'analisi il primo tick = l'ultimo tick, il secondo = tick + - 100 punti, il terzo = tick + - 100 punti del secondo tick, ecc.

Trova la risposta alla seguente domanda:

Prezzo = ?

Vedrete il rapporto.

 
Renat Akhtyamov:

Trova la risposta alla seguente domanda:

Prezzo = ?

Ci sarà un rapporto per voi.

Hai una risposta?
 
Evgeniy Chumakov:
Hai una risposta?

Per una risposta rapida, è così:

https://www.oanda.com/lang/ru/forex-trading/analysis/open-position-ratios

Валютные позиции | Коэффициенты открытых позиций Форекс | OANDA
  • www.oanda.com
На этих графиках показаны разбивки по последним открытым позициям для основных валютных пар, взятые из книг OANDA. Выборка информации осуществляется каждые 20 минут. Как интерпретировать эти графики (Смотреть видео-учебник) Соотношения позиций. Показывает процент открытых позиций, удерживаемых для каждой из основных валютных пар. Для каждой...
 

Mi sembra di aver trovato un altro errore nei miei calcoli.

Leggere attentamente:

Nel nostro caso x>>lambda e la parte centrale del pacchetto d'onda non assomiglia ad una distribuzione normale per la sua forma ma per la sua essenza (se guardiamo i persentili) con WIDE sigma=sqrt(c*t*lambda). Tranne le code "pesanti", ovviamente.

Così, la dispersione del nostro processo di diffusione è calcolata secondo la formula:

D=(c*t*lambda)/4

Usatelo, ragazzi!!!

Che il Graal sia con noi!

P.S. Ma non annulla la ricerca del parametro "trend/flat". Ricerca...

 

A proposito, guardando un altro commercio EURUSD apparentemente perdente in tempo reale, dichiaro ufficialmente:

Senza il parametro "trend/float" non c'è niente da fare nel mercato

E siccome non ho abbastanza intelligenza per trovarlo, devo ricorrere all'ultima possibilità: usare la neuronet per cercarlo.

Sarò lontano dal forum per un po'.

Buona fortuna!

 
Alexander_K2:

A proposito, guardando un altro commercio EURUSD apparentemente perdente in tempo reale , dichiaro ufficialmente:

Senza il parametro "trend/float" non c'è niente da fare nel mercato

E siccome non ho abbastanza intelligenza per trovarlo, devo ricorrere all'ultima possibilità: usare la neuronet per cercarlo.

Sarò lontano dal forum per un po'.

Buona fortuna!

Pensavate che fosse possibile fare un graal senza un solo trade perdente? Non esiste una cosa del genere. Non si può fare a meno delle fermate. Cerca di ottenere un trade stabile e redditizio superando il numero di trade redditizi e TP>SL. Questo sarà il graal.

 

No, è troppo presto per dire addio.

Ecco i grafici per EURUSD questa settimana, con il calcolo della varianza utilizzando la formula D=(c*t*lambda)/4

Ed eccone un altro con il parametro segreto

Quindi, se guardiamo i grafici 2 e 3, questo è il Graal necessario. А?

 
Alexander_K2:


Senza il parametro trend/float non c'è niente da fare nel mercato

E siccome non ho l'intelligenza per trovarlo, devo ricorrere all'ultima possibilità: usare una rete neurale per trovarlo.


Forse solo per confrontare la coppia con altre coppie di valute che hanno gli stessi simboli.

 
Alexander_K2:

No, è troppo presto per dire addio.

Ecco i grafici per EURUSD questa settimana, con il calcolo della varianza utilizzando la formula D=(c*t*lambda)/4

Ed eccone un altro con il parametro segreto

Quindi, se guardiamo i grafici 2 e 3, questo è il Graal desiderato. А?

IlGraal non riguarda i grafici, ma i trade redditizi. I grafici sono una creazione artistica.