Dalla teoria alla pratica - pagina 435

 
Evgeniy Chumakov:


Ho il sospetto che, quando si calcola nella finestra temporale, si usano solo gli incrementi che sono sopra/sotto un certo valore. Giusto?

 

Se è così, sono sempre più propenso a credere che si dovrebbero accettare dati di tick a intervalli di tempo (uniforme o esponenziale) >= tali che ogni tick sia >= 0,0001.

Una tale soluzione sarebbe fisicamente e matematicamente valida.

 
Alexander_K2:

Sì, gmt+3.

Eugene, c'è qualcosa che non mi convince... Penso che tu abbia trovato il graal più velocemente di me con la tua intelligente trasformazione dei prezzi - simile alla mia, ma ancora non uguale.

Io, per esempio, non sono riuscito a prendere la rottura superiore del canale, ma solo quella inferiore.

Bravo!

Amico, se tu fossi Rena, urlerei: "Datemi il Graal - sono il suo papà!" ma qui mi limito, rispettosamente, a togliermi il cappello.

)

Certo papà, non ho nemmeno intenzione di discutere

 
Evgeniy Chumakov:

Qual è l'ora del vostro server? gmt+3 ?


Ho controllato su questa coppia, ho avuto la seguente immagine.


Prima si sfonda il canale inferiore, poi immediatamente quello superiore.



A giudicare dal risultato, dovresti entrare dopo il primo breakout. Fermati in base alla dimensione della candela di breakout, prendine il doppio.

Ignora la seconda candela o a causa della precedente o .... non sono arrivato ai filtri, ho passato il tempo su altri esperti.

Più che convincente.

Gianni, in fondo sei una bellezza!

Andato a scrivere il tuo chip.
 

Rena, non scherzare - il Graal è stato trovato.

Infatti, guardando la somma degli incrementi nella finestra temporale scorrevole, abbiamo un processo di Ornstein-Uhlenbeck con un ritorno alla media.

Basta tenere d'occhio i parametri del processo e nel momento in cui c'è una differenza tra i parametri attuali e i parametri della tabella per il classico O-U-non scambiare.

Lacrime di gioia e amore per il denaro sgorgano dai miei occhi....

 
Alexander_K2:

Rena, non scherzare - il Graal è stato trovato.

Infatti, guardando la somma degli incrementi nella finestra temporale scorrevole, abbiamo un processo di Ornstein-Uhlenbeck con un ritorno alla media.

Basta tenere d'occhio i parametri del processo e nel momento in cui c'è una differenza tra i parametri attuali e quelli tabulati per un classico O-u-non scambiare.

Lacrime di gioia e amore per il denaro sgorgano dai miei occhi....

Aspetta un attimo, ci sto entrando.

Diciamo che finora ho ottenuto questo, non riesco a trovare l'errore:


 
Renat Akhtyamov:

Aspetta un attimo, ci sto entrando.

Diciamo che finora ho ottenuto questo, non riesco a trovare l'errore:


La varianza sembra essere calcolata correttamente.

La somma degli incrementi nella finestra temporale non lo è. È <0 tutto il tempo, com'è?

 
Olga Shelemey:

La varianza sembra essere calcolata correttamente.

La somma degli incrementi nella finestra temporale non lo è. È <0 per tutto il tempo, com'è?

Ho trovato un bug.

Ecco qui:


Bene, lo stesso può essere fatto naturalmente sulle zecche

 

Questa cosa dovrebbe funzionare in qualsiasi finestra temporale. Più piccolo è, più grandi sono gli scambi. Devi solo ridurre un po'l'intervallo di confidenza.

E non dimenticare di tenere d'occhio il parametro segreto:)) Quale? Leggete il processo O-Y e le sue caratteristiche, che, di fatto, fornisce un ritorno alla media.

Ma Eugene ha un'idea ancora peggiore. Ma non posso spiegare la sua conversione - non la capisco.

 
Olga Shelemey:

Questa cosa dovrebbe funzionare in qualsiasi finestra temporale. Più piccolo è, più grandi sono gli scambi. Devi solo ridurre un po'l'intervallo di confidenza.

E non dimenticare di tenere d'occhio il parametro segreto:)) Quale? Leggete il processo O-Y e le sue caratteristiche, che, di fatto, fornisce un ritorno alla media.

Ma Eugene ha un'idea ancora peggiore. Ma non posso spiegare la sua conversione - non la capisco.

Controllato, dal 15 giugno su EuR 3 scambi, tutti in più