Dalla teoria alla pratica - pagina 427

 
Evgeniy Chumakov:


Più che altro un'estensione, il grafico dovrebbe essere letto da destra a sinistra ..... sì, non come i russi ) Hai solo bisogno di scrivere al contrario nel file.

:)))) Fico. Nah, beh, ovviamente applicando il parametro del 3° grafico funzionerà anche sui minuti.

Voilà.

 
Alexander_K2:

:)))) Fico. Nah, beh, ovviamente applicando il parametro del 3° grafico funzionerà anche sui minuti.

Voilà.


Forse un picco dovuto ai buchi nella storia.

 
 
Alexander_K2:

Il prezzo è corretto, la varianza no - non capisco perché sia sceso così drasticamente.

Pensa, matematico, pensa. Proviamo tre volte.
 
Evgeniy Chumakov:


Quindi se gli incrementi sono dipendenti, c'è una possibilità? A proposito di scherzi, no . Ha fatto una lettura dal vivo del grafico.

Si può provare, come ho scritto prima, con una catena di Markov omogenea finita (si usano, per esempio, per la generazione di testi al computer). Tuttavia, dubito che sarebbe possibile prevedere bene i grandi outlier, a causa della loro rarità.

E soprattutto - la previsione sarà in senso probabilistico, cioè con qualche probabilità di errore.
 
Yuriy Asaulenko:
Pensa, matematico, pensa. Proviamo tre volte.

Lascia che il cavallo pensi. Non ho tempo. Sto galoppando verso il nativo Graal.

 
Alexander_K2:

Lascia che il cavallo pensi. Non ho tempo. Sto galoppando verso il mio graal di casa.

Non sono affari miei, naturalmente, ma questo è uno dei motivi dei vostri fallimenti.
 
Yuriy Asaulenko:
Non che siano affari miei, ma questo è uno dei motivi per cui stai fallendo.


Avresti già dovuto dirlo, invece di competere per vedere chi è più intelligente.

 
Evgeniy Chumakov:

Avresti già dovuto dirlo, invece di competere per vedere chi è più intelligente.

Un uomo impara solo da se stesso. Non c'è altro modo.
(Insegnare a uno scienziato è solo rovinare).
Sì, non ne ha bisogno).