Dalla teoria alla pratica - pagina 211

 

Istogramma dell'intensità del flusso di tick per la coppia AUDCAD nella finestra scorrevole = 4 ore:

Sembrerebbe che l'intensità non abbia una forma a campana pronunciata e non assomigli affatto a una distribuzione di Poisson.

Ma guardate le statistiche:

Fantastico!

Se pensiamo allo spread come una misura non parametrica della varianza e alla mediana come un'aspettativa non parametrica, stiamo solo guardando una distribuzione di Poisson completamente informe e niente di più!!!

Forse è casuale... Non lo so. Dobbiamo ancora controllare.

 

Il fatto che gli affari di Alexander stiano ancora perdendo indica che il canale non è completamente finito (dall'altezza del"graal" se posso dirlo), significa che c'è ancora instabilità e rivalutazione del canale (questo è come un campanello d'allarme), ma un enorme lavoro è stato fatto e si sta migliorando, tutto dipenderà dal tempo. Credo che sia possibile muoversi in parallelo nella stessa direzione con meno sforzo computazionale, per coloro che sono nel "serbatoio" mi capiranno, solo che in questo caso non si correrà in tester, non servirà. Ci sono molti link diversi qui per "pensare". Sono anche sicuro che è possibile guadagnare con orizzonti temporali più brevi, ma lì la strategia è diversa e funziona, è solo modellata diversamente, vengono prese in considerazione leggi diverse. Anche per fare un esempio con le virgolette "soffici", è tutto arbitraggio lì, Prival ne ha scritto, se dovesse avere un input! È chiaro che non è realistico, ma ci sono altri modi, "pensa e guarda", a proposito qui sul forum si possono trovare molte informazioni curiose, solo che a volte bisogna leggere tra le righe. Inoltre, se qualcuno ha il desiderio di trovare qualche informazione utile, sono sempre felice di aiutare.

 
Alexander_K2:

Qui, sulla base degli ultimi due scambi:


Finestre di osservazione = 4 ore, non abbastanza per EURJPY nello specifico.

Ma in una scala temporale lineare TUTTE le coppie sono individuali, ecco perché sto parlando di una scala temporale non lineare. È anche diverso da quello esponenziale che ho usato prima... Esattamente in quello spazio non lineare, tutte le coppie sono uguali. Ne sono convinto.

un serpente di valuta, per così dire.

esiste nella dimensione temporale comune (cioè nella nostra dimensione terrestre), comunque... e un tale indicatore può essere scritto senza alcuna perversione delle serie temporali

non c'è quasi nessuna differenza, soprattutto se si comprime verticalmente la scala dei prezzi del terminale

si ottiene una sovrapposizione con l'indice del dollaro con una leggera deviazione

Tranne che per i cross, naturalmente, e sono i cross che stai scambiando...

semplicemente non c'è bisogno di scambiare la quinta cifra decimale (la seconda cifra decimale è sufficiente) e lo stesso TS sarà esattamente lo stesso

Mi spiego: il 5° decimale, purtroppo, non è un centesimo, ma la sua frazione insignificante, rispettivamente, non soldi....

E cos'è un accordo di 1-990 pip a 5 cifre (???) - niente!

 
ma aggiungi una spalla ed è un wow.
 
Novaja:
ma aggiungi la leva ed è un wow.

La leva è il credito.

l'unica domanda è: è gratis?

 
Renat Akhtyamov:


l'unica domanda è: è gratis?

Beh, in realtà è gratis.

 

Ho letto e pensato un po'...

Sembra che se si va in un'altra dimensione del tempo, allora, ovviamente, si deve lavorare con la "spirale del tempo". In breve - direttamente alla teoria del vecchio Gunn... E ci sono più di uno o due commercianti persi per sempre...

 
Alexander_K2:

Ho letto e pensato un po'...

Sembra che se si va in un'altra dimensione del tempo, allora, ovviamente, si deve lavorare con la "spirale del tempo". In breve - direttamente alla teoria del vecchio Gunn... E ci sono più di uno o due commercianti persi per sempre...

Per prima cosa, devi trasferire tutte le tue strategie su mt5, in modo da poterle testare correttamente e non dover aspettare mesi per i risultati...

In generale, la vostra strategia appartiene alla classe delle strategie di inversione media, cercate su Google, c'è un sacco di informazioni correlate, compresa la conversione BP, e tali strategie sono state ampiamente utilizzate per molto tempo.

 
Alexander_K2:

Se prendiamo l'intervallo come una misura non parametrica della varianza e la mediana come un'aspettativa non parametrica, allora abbiamo solo una distribuzione di Poisson completamente informe e niente più!!!

Mi sembra una distribuzione di Planck informe.


 

Signori!!!

Nessuno ha dei grafici dei prezzi nel sistema di coordinate polari?

Questo è il sistema in cui lavorava il nonno Gunn, e non era uno stupido, per dirla tutta.