Dalla teoria alla pratica - pagina 323

 
Uladzimir Izerski:

È molto più facile sui Forti, naturalmente.

Non fa differenza. Ma se è più facile, allora vai a Forti - perché preoccuparsi? ))

Per A, sì, Forts ha un deposito più grande)).
 
Yuriy Asaulenko:

Non fa differenza. Ma se è più facile, vai a Forth - perché preoccuparsi? ))

Assolutamente no. È meglio che tu venga da noi.

 
Uladzimir Izerski:

Non credo. Stai meglio con noi.

Il DC è chiuso dal 16.03. Ora non lo so).

 

Non esiste un tale parametro. Non importa quello che si dice, le citazioni sono fatte da persone. Non automi.

C'è un livello minimo - i robot e i bagarini ci lavorano. C'erano dei sensitivi che lavoravano lì, l'ho visto nel 1996.

C'è un livello orario, dove i commercianti lavorano. Sono pagati settimanalmente, quindi il loro orizzonte temporale è di 2 settimane (una settimana giù, una settimana su).

Da lì i grandi lavorano. Le loro intenzioni possono essere comprese solo analizzando le conseguenze. Nessun rapporto, solo catturare il momento e saltare sulla loro coda.

 
Алексей Тарабанов:

Non esiste un tale parametro. Non importa quello che si dice, le citazioni sono fatte da persone. Non automi.

C'è un livello minimo - i robot e i bagarini ci lavorano. Un tempo ci lavoravano dei sensitivi, l'ho visto nel 1996.

C'è un livello orario, dove i commercianti lavorano. Sono pagati settimanalmente, quindi il loro orizzonte temporale è di 2 settimane (una settimana giù, una settimana su).

Da lì i grandi lavorano. Le loro intenzioni possono essere comprese solo analizzando le conseguenze. Nessun rapporto, solo catturare il momento e saltare sulla loro coda.

Molto interessante, ma non ha capito il evidenziato

puoi spiegarti meglio?

 
Renat Akhtyamov:

molto interessante, ma non capisco il evidenziato

puoi spiegarti meglio?

C'era un appartamento con più stanze in Bankovsky Lane. Una ragazza al bancone, una guardia di sicurezza, commercianti in mutande che bighellonano tra i terminali e le cuccette... Teletrade era allora, se non mi sbaglio. Fino a 40 squadre.

E c'era caffè gratis in cucina - ecco perché la chiamavano cucina.

 
Alexander_K2:

Questo è quello che vorrei sapere. Ho bisogno di un parametro che mi dica esattamente quando la tendenza è finita. Questo è tutto. Questa è l'unica differenza tra i processi di mercato e il processo di Wiener. So che ce n'è uno. Solo è Hurst?

Iniziare a fare le domande giuste. State andando nella direzione giusta, compagni.

 
Alexander_K2:

Che la tendenza è finita nel presente. E il futuro è già noto: un ritorno alla media. All'aspettativa macro. Questo è chiaro come il giorno.

Signori! Sono davvero vicino a risolvere il problema senza spazzatura e senza smanettare. Dimmi solo una cosa: se Hearst è applicabile nel mercato o no. Se no, cestino la non-entropia ed è nel sacco.

La tendenza finirà quando la gente finirà i soldi, ha un senso fisico e matematico, insieme.

Filosoficamente: la tendenza esiste dall'alba al tramonto, la gente vive tra questi punti e ogni giorno è diverso...

Conclusione generale: il trading durante il giorno è imprevedibile e ancora di più sui tick
 

Quando la tendenza è finita, puoi calcolare alla coppia di pip più vicina. Ma dovrete aspettare molto tempo per un tale evento. Ecco perché ho una tattica di trading a breve termine.

E la frattalità mi permette di farlo in qualsiasi momento.

 

Ecco uno sguardo a ciò di cui sto parlando. Coppia EURGBP la scorsa settimana:

Nel caso 1 il coefficiente di skew non parametrico = 0,44. Nel caso 2 = 0,16.

Anche se anche visivamente i due casi sono identici. Beh, non si può fare affidamento sullo skew non parametrico. Abbiamo bisogno di qualcos'altro.

Vi prego di capire le mie emozioni - qui ho una soluzione vicina a me, anche una minuscola percentuale di profitto, ma non posso completare il compito.

E cosa vedo sul forum? Invece di discutere di problemi veramente seri - di nuovo un po' di pair trading, arbitraggio e altre cose.