Dalla teoria alla pratica - pagina 330

 
Serge:

Identificare e prevederecon precisione la differenza non è chiaro? Spiegazione:

C'è molta manipolazione verbale. Ok, non "definiamo" e "prevediamo".

L'affermazione "il trend è finito" è del tutto equivalente all'affermazione "non ci sarà un ulteriore trend". Questo è tutto quello che volevo dire.

Perché se si scopre che il prossimo è un trend, allora ti sei sbagliato con il tuo preciso calcolo "il trend è finito".

 
basilio:

Un sacco di manipolazione verbale. Ok, non "definiamo" o "prevediamo".

Perché se la tendenza continua, allora vi sbagliavate con il vostro preciso calcolo "la tendenza è finita".

Sì, sono un sacco di lettere :)

Tutta la mia discussione con i miei colleghi qui sopra riguardava il fatto che la previsione potrebbe non avverarsi - questa è la mia posizione.

E la loro posizione era - possiamo"calcolare la fine di un trend" con una precisione di un pip, possiamo determinare se siamo in un trend o in un flat.

La domanda era sulla precisione!"Determinare" = precisamente, "prevedere" = non precisamente.

Quanti depositi sono stati persi perché la gente ha gridato "lo so bene", "il mercato dovrebbe"! Così ho cercato di aggiungere i miei 5 centesimi alla comprensione che le previsioni possono non avverarsi.

E ognuno decide da solo come commerciare e soprattutto come vivere. Il mio compito oggi è di essere Cassandra -"la previsione potrebbe non avverarsi" - è normale, non lasciatevi ingannare dalla parola calcolo.

È chiaro?

 
Serge:

Tutta la mia discussione con i miei colleghi qui sopra riguardava il fatto che la previsione potrebbe non avverarsi - questa è la mia posizione.

È un'idea sensata, naturalmente. Ma ci sono davvero molte lettere. Un paragrafo sarebbe bastato.

E non sparerò ai gatti per un limone)).

 
Serge:

Cari Nikolay Demko eUladzimir Izerski, occupiamoci di semplici parole russe: prevedere e calcolare. Capite che non è la stessa cosa?


3 GBPUSD ha chiuso la settimana a 1,4000. Ma a seconda della piattaforma, la chiusura settimanale varia tra 1,39951 e 1,40052, uno spread di 10,1 pip classici. Sul grafico giornaliero si può vedere chiaramente il bellissimo UpTrend, che è già relativamente vecchio. Si prega di calcolare l 'esatto punto finale di questa tendenza, così come l'esatto obiettivo della correzione, che ovviamente inizierà dopo il punto finale della tendenza. Nel caso di una correzione piatta, si prega di indicare che sarà piatta e di calcolare precisamente il suo punto inferiore.


Circa l'UpTrend del giorno, è troppo presto per dire, sarà visibile nella zona di 1.37100-1.39400

Sul grafico orario per il momento DwTrend. Se lunedì sarà piatto, mostrerà se ci sarà una continuazione o un'inversione.

 
Yuriy Asaulenko:

È certamente un'idea sensata. Ma ci sono davvero molte lettere. Un paragrafo sarebbe bastato.

E non sparerò ai gatti per un limone).

Buon punto Yuri, conosci il valore di una creatura vivente!!!

Nemmeno io sparerei al mio gatto. Nemmeno per un milione di dollari, nemmeno per di più. Anche ricordando che ha una probabilità di sopravvivenza molto alta - 83,333%!

A scapito di un sacco di lettere, scusate, ero in vena di scrivere colorato, non avaro.

A proposito del tuo TC non ha scritto tutto - il forum ha avuto un glitch, ha perso un messaggio.

Per continuare ...

può essere ;))

 
Nikolay Demko:

È troppo presto per parlare di UpTrend in giornata, si vedrà nella zona 1.37100-1.39400

DwTrend è sotto osservazione per ora. Se lunedì sarà piatto, mostrerà se ci sarà una continuazione o un'inversione.

Capisco, lo sappiamo tutti. State aspettando una rottura del precedente minimo di tendenza... si muovono nella gamma sottostante... vedremo lì. È tutto chiaro! Ho intenzionalmente omesso il DwTrend orario, per non confondere nessuno. Dove si è fermato venerdì non si può ancora dire che sia una rottura dell'Up giornaliero. Ma anche se la sterlina fosse andata più in basso venerdì, c'era la possibilità di una falsa rottura, e sarebbe stato impossibile giudicare la rottura al 100%. Ed è così che va per sempreooooooooooooooo.

Il commerciante è un giocoliere della probabilità.

Ma non dimentichiamo che siamo nel ramo di un uomo che sta per imbullonare la non entropia a un processo già markoviano... E troverà un modo per calcolare le condizioni di mercato...

Ma se l'avesse fatto in questa giornata, avrebbe "usato la sua macchina magica" e ci avrebbe detto: GBPUSD sarà piatto per un paio di giorni, poi farà una correzione nell'UpTrend giornaliero fino al livello di specific_number, e da lì continuerà a tendere verso l'alto, raggiungendo il massimo del 17.04.18 al nuovo massimo di specific_number.

O almeno solo"domani è un lunedì piatto in un intervallo di così e così".

Oggi ho fatto dei sonetti qui per Alexander_K2 per guardare il problema dall'alto, decollando su distribuzioni, rapporti, ecc. Basta, o inizierò a citare Strugatsky...

Tutti a letto!

 
Serge:

La domanda era sulla precisione!"Definire" = precisamente, "prevedere" = non precisamente.

Quindi anche "definire" è impreciso e potrebbe anche non avverarsi. Perché definendo la fine di una tendenza, si predice così la sua assenza continua.
Si può determinare con precisione solo in una storia lontana, non nel momento attuale.
 
Uladzimir Izerski:

Dai suoi testi eloquenti si evince che lei appartiene alla categoria del 95%. Tutto è perduto, il mercato non è prevedibile, e il 5% sono dei cretini e capita di essere fortunati.

È stata una giornata divertente. Solut!!! Ha aperto lo champagne.

Il ramo è l'invidia di qualsiasi articolo.

Eppure, mi piacerebbe vedere la teoria presentata qui in un articolo modesto.
 
Renat Akhtyamov:

Il ramo è l'invidia di qualsiasi articolo.

Eppure, mi piacerebbe vedere la teoria presentata qui in un articolo modesto.

Tuttavia, è un peccato che non siamo riusciti a sentire il capo del dipartimento dei trasporti. (с)

 
Serge:

A proposito, non ho scritto tutto sul tuo TC - il forum si è bloccato, ho perso il messaggio.

Per continuare...

può essere ;))

Sarebbe molto interessante. Soprattutto se si considera che non l'ho mai pubblicato).