Dalla teoria alla pratica - pagina 321

 
Alexander_K2:

Questo è quello che vorrei sapere. Ho bisogno di un parametro che mi dica esattamente quando la tendenza è finita. Questo è tutto. Questa è l'unica differenza tra i processi di mercato e il processo di Wiener. So che ce n'è uno. Solo Hearst lo fa?

Non c'è questo parametro, non c'è).

 
Alexander_K2:

Questo è quello che vorrei sapere. Ho bisogno di un parametro che mi dica esattamente quando la tendenza è finita. Questo è tutto. Questa è l'unica differenza tra i processi di mercato e il processo di Wiener. So che ce n'è uno. Solo è Hearst?

Hearst è molto in ritardo, sotto ogni punto di vista.

 
Alexander_K2:

Ho bisogno di un parametro che mi dica esattamente quando la tendenza è finita.

Cioè, che la tendenza è finita nel passato e non continuerà nel futuro? O non ho bisogno di una previsione per il futuro?

 
Andrei:

Vuoi dire che la tendenza è finita nel passato e non continuerà nel futuro? O non avete bisogno di una previsione per il futuro?

Che la tendenza è finita nel presente. E il futuro è già noto: un ritorno alla media. All'aspettativa macro. Questo è chiaro come il giorno.

Signori! Sono davvero vicino a risolvere il problema senza spazzatura e senza goggling. Dimmi solo una cosa: se Hearst è applicabile nel mercato o no. Se no, cestino la non-entropia ed è nel sacco.

 
Alexander_K2:

Che la tendenza è finita nel presente. E il futuro è già noto: un ritorno alla media. All'aspettativa macro. Questo è chiaro come il giorno.

Signori! Sono davvero vicino a risolvere il problema senza spazzatura e senza goggling. Dimmi solo una cosa: se Hearst è applicabile nel mercato o no. Se non lo fa, romperò la non-gentropia ed è un affare fatto.

Saw, Shura, saw, sono oro massiccio. (с)

 
Alexander_K2:

Che la tendenza è finita nel presente. E il futuro è già noto: un ritorno alla media. All'aspettativa macro. È chiaro come il giorno.

Per dire che il trend è finito, dobbiamo aspettare il futuro per vedere l'inizio di un flat. ))

Oppure potete chiedere a una cartomante - lei può dirvi in anticipo. ))

 
Alexander_K2:

Che la tendenza è finita nel presente. E il futuro è già noto: un ritorno alla media. All'aspettativa macro. Questo è chiaro come il giorno.

Signori! Sono davvero vicino a risolvere il problema senza spazzatura e senza goggling. Dimmi solo una cosa: se Hearst è applicabile nel mercato o no. Se no, cestino la nonentropia e l'affare è fatto.

C'è
una quercia verde presso il Lukomorye;
Una catena d'oro su quella quercia:

Sia di giorno che di notte il gatto scienziato

Tutto cammina intorno alla catena;

Va a destra - inizia una canzone,xml-ph-0028@deepl.in
 
Andrei:

Per sostenere che il trend è finito nel presente, bisogna aspettare il futuro per vedere che è iniziato un flat. ))

Oppure vai da una cartomante - lei può dirtelo in anticipo. ))

Andrei, so che sei intelligente. Ma i vostri discorsi sono buoni nella nursery. Sono un fisico. Uno vero, senza sciocchi. Non mi interessa la cartomante. Ho bisogno di un parametro.

 
Alexander_K2:

Sono un fisico. Uno vero, senza scherzi. Non mi interessa la chiromante. Ho bisogno di un parametro.

Guardate i vostri profitti. ) Non si può guardare senza lacrime. Fisico - eclmn.

 
Alexander_K2:

Sono un fisico. Uno vero, senza scherzi. Non mi interessa la chiromante. Ho bisogno di un parametro.

Alexander, cosa fanno i veri fisici per conoscere il futuro senza andare dai cartomanti?