Dalla teoria alla pratica - pagina 322

 
Andrei:

Alexander, cosa fanno i veri fisici per conoscere il futuro senza andare da un indovino?

agli ingegneri viene chiesto

 
Yuriy Asaulenko:

Guardate i vostri profitti. ) È difficile guardarlo senza lacrime. Fisico.

Guardo e piango. Mi fa sentire ferito e sfiduciato. Oh, va bene così. Lo farò io stesso.

 
Alexander_K2:

Guardo e piango. Mi fa sentire ferito e sfiduciato. Beh, va bene. Lo farò io stesso.

Iniziare dall'inizio. È un vicolo cieco. Nemmeno un imho.

 
Alexander_K2:

Andrei, so che sei un ragazzo prodigio. Ma i vostri discorsi sono buoni nella nursery. Sono un fisico. Uno vero, senza sciocchezze. Non mi interessa la chiromante. Ho bisogno di un parametro.

Molti fisici nel corso della mia vita hanno già visto che il forex non ama molto i fisici. Anche tu dovresti essere presto convinto. Sii paziente.

 
Uladzimir Izerski:

Molti fisici nel corso della mia vita hanno già visto che il forex non ama molto i fisici.

O forse è perché la fisica è una pseudoscienza). I fisici non sanno cos'è un elettrone, né sanno cos'è l'elettricità, la gravità e nemmeno se la terra è piatta o rotonda))

 
Andrei:

Forse perché la fisica è una pseudoscienza?) I fisici non sanno cosa sia un elettrone, né sanno cosa siano l'elettricità, la gravità e persino se la terra sia piatta o rotonda))

I fisici sono come i bambini, non sanno nemmeno dove stanno andando. Sia l'elettrone, sia la gravità, sia il forex)))

P.s. Quanti anni ci sono voluti per entrare nell'elettronica?

E qui a Forex vogliono abbracciare l'immensità con una formula.

 
Uladzimir Izerski:

I fisici sono come i bambini, non sanno nemmeno dove stanno andando. Sia l'elettrone, sia la gravità, sia il forex)))

P.s. Quanti anni ci sono voluti per entrare nell'elettronica?

E qui a Forex vogliono abbracciare l'immensità con una formula.

La Terra è piatta. Vado fino a Dubna a nord - non in salita. E al ritorno, dalla mongolfiera, la macchina si guidava da sola.

 
Yuriy Asaulenko:

La terra è sicuramente piatta. Arrivo a Dubna - direzione nord - sicuramente non in salita. E indietro, dalla mongolfiera, l'auto si guidava da sola.

Ok. Sei bravo con la fisica, ma che mi dici del forex?)

 
Uladzimir Izerski:

OK. Sei bravo con la fisica, ma che mi dici del forex?)

Non lo sono. Sono a Forti.

 
Yuriy Asaulenko:

Non posso, sono su Forti.

Quindi su Forti, ovviamente, è molto più facile. Un sacco di gente ci è andata dal forex).