Dalla teoria alla pratica - pagina 196

 
Alexander_K2:

Senza questo accordo:

l'addio a questo ramo sarebbe incompleto.

In 3 settimane, +150%.

Non è nemmeno interessante, signori. Si aspettava di incontrare un avversario più serio.

NON INTERESSATO. Ecco fatto.

E' solo finita la seduta.
aprire un segnale e fare trading per almeno 3 mesi - allora qualcosa diventerà chiaro.
 

Non faccio trading questa settimana - sto lavorando per convertire il flusso originale in tick di tempo in un flusso di Poisson. Duro...

Senza intervalli di tempo di lettura esponenziali, questo problema non è affatto risolto.

 

Ho fatto del mio meglio, ma in una finestra di osservazione scorrevole = 12 ore, a intervalli esponenziali di lettura delle quotazioni (con un offset = 3 secondi) l'intensità delle quotazioni reali non può ancora essere trasformata in un flusso di Poisson...

Ecco, per esempio, come appare l'intensità per EURJPY:


Ed è qui che si trova il Graal, gente. E non uno semplice, ma fatto di oro puro.

La prossima settimana proverò la finestra = 16 ore.

 

Signori! Piccoli bambini con le orecchie a sventola!

Per non farvi pensare che vi ho abbandonato al vostro destino, avendo precedentemente rubato le chiavi della felicità, pubblico i risultati delle mie transazioni del mese:


Poco meno del 200%. Non molto, naturalmente... Ma siamo testardi e siamo solo all'inizio del viaggio. Non è vero?

 
Alexander_K2:

Signori! Piccoli bambini con le orecchie a sventola!

Per non farvi pensare che vi ho abbandonato al vostro destino, avendo precedentemente rubato le chiavi della felicità, pubblico i risultati delle mie transazioni del mese:


Poco meno del 200%. Non molto, naturalmente... Ma siamo testardi e siamo solo all'inizio del viaggio. Non è vero?

Non si può essere così avidi, il 200% è più di quello che serve per un deposito normale).

 
Alexander_K2:

Signori! Piccoli bambini con le orecchie a sventola!

Per non farvi pensare che vi ho abbandonato al vostro destino, avendo precedentemente rubato le chiavi della felicità, pubblico i risultati delle mie transazioni del mese:

Poco meno del 200%. Non molto, naturalmente... Ma siamo testardi e siamo solo all'inizio del viaggio. Non è vero?

A causa di alcuni eventi, 3-4 giorni fa ho aperto la demo su MQ - c'era un topic al riguardo -https://www.mql5.com/ru/forum/228434.

Tutto sommato, per alcune ore, e tra un lavoro e l'altro, per diversi giorni ho "tradato" manualmente, anche con lotto 0,01, 13 demo-bucks. Penso, e così credo, ma se qualcuno dubita posso mostrare il totale -10013 sterline. Non vi mostrerò gli accordi - non voglio)).

Nel vostro rapporto sorprende non il totale, ma i tempi del suo raggiungimento del Graal. Dopo tutto Gaal).

Демо-счет от MetaQuotes. Возможности?
Демо-счет от MetaQuotes. Возможности?
  • 2018.02.26
  • www.mql5.com
23 марта мой ДЦ прекращает свое существование в РФ. Пока буду подбирать другой ДЦ, временно нужен хотя-бы демо. Самый ближайший MetaQuotes...
 
Alexander_K2:

Signori! Bambini, grandi orecchie!


L'importante è non bruciarsi le ali, come quell'uccello.

 

Tutti hanno capito bene?

13 dollari sulla demo e 43 dollari su quella vera.

Imparate, gente comune, e pensate a chi siete.

I risultati sono arrivati, i grails sono provati, arividerci!

 
Maxim Dmitrievsky:

Tutti hanno capito bene?

13 dollari sulla demo e 43 dollari su quella vera.

Imparate, gente comune, e pensate a chi siete.

I risultati sono arrivati, il graal è provato, arividerci!

Non 43, ma 68, e non sul reale, ma sul graal)). E in un mese, attenzione. E qui, tra qualche ora, e in mezzo)). E senza il Graal.

Infatti, la demo su Forex non è molto diversa da quella reale. Anche se ora ho finito. Ho già guardato quello che volevo guardare.

In realtà ho anche quello vero, ma preferisco la demo per sperimentare.

 

E un altro, per divertimento generale, per così dire:

È alla domanda se il Graal può resistere a lunghe tendenze.

Lo fa.