Dalla teoria alla pratica - pagina 195

 

... В самой цене законов нет...

Cioè, c'è stato un impatto, c'è stato un cambiamento di prezzo, si è formata una legge, un modello o una condizione. E per fare soldi, bisogna essere in grado di calcolare l'impatto e sapere da che parte è successo.

C'è. Il prezzo è sufficiente.

Le leggi e i modelli non si formano per esposizione. Sono già lì, stabili come la terra dietro una fattoria collettiva. No, nemmeno le super-influenze (transazioni, con molti zeri) possono cambiare la struttura. A che serve cercare di "prevederli"...

L'esposizione è come il vento su una pozzanghera. La causa delle onde, sì, ma non è affatto il vento che determina la struttura di quelle onde. Cosa c'è nella pozzanghera, cosa c'è nel mercato. Non c'è bisogno di calcolare "l'esposizione" se l'obiettivo è semplicemente "fare soldi". A differenza del vento naturale, il vento del mercato soffia sempre e non c'è nemmeno bisogno di prevederne la direzione e la forza.

Siete in errore nella formulazione del problema. E poi, si può essere sette rompicapi, o reti neurali, o wavelets, o arimas e Dio mi perdoni Garchas. Niente aiuterà. Puoi vagare all'infinito, il mercato è una cosa divertente, entra nelle tue reti e nei tuoi modelli a volte, per puro caso, e ti stuzzica che "quasi", c'è ancora un piccolo "ritocco". Cercate di capire questo, lo faccio dal profondo del mio cuore. Qui sopra c'è un link a un buon libro. Questo dice molto sul mercato.

 
Wizard2018:

Posso avere di nuovo il link? Non so come cercare qualcosa qui.

Mi è piaciuto il tuo preludio, molto poetico, mi ha fatto venire voglia di andare in montagna e di primavera.

Ah, la cosa della sinergia... trovata. Sì, ok.

 
Wizard2018:

Controllare. Il prezzo è sufficiente.

Le leggi e i modelli non sono modellati dall'esposizione. Sono già lì, stabili come la terra dietro una fattoria collettiva. No, nemmeno le super-influenze (transazioni, con molti zeri) possono cambiare la struttura. A che serve cercare di "prevederli"...

L'impatto è come il vento su una pozzanghera. La causa del verificarsi, sì, ma non è affatto il vento che determina la struttura di queste onde. Cosa c'è nella pozzanghera, cosa c'è nel mercato. Non c'è bisogno di calcolare "l'impatto" se l'obiettivo è semplicemente "fare soldi". A differenza dei venti naturali, i venti del mercato soffiano sempre e non c'è bisogno di prevederne la direzione e la forza.

Siete in errore nella formulazione del problema. E poi, si può essere sette rompicapi, o reti neurali, o wavelets, o arimas e Dio mi perdoni Garchas. Niente aiuterà. Puoi vagare all'infinito, il mercato è una cosa divertente, entra nelle tue reti e nei tuoi modelli a volte, per puro caso, e ti stuzzica che "quasi", c'è ancora un piccolo "ritocco" rimasto. Cercate di capire questo, lo faccio dal profondo del mio cuore. Qui sopra c'è un link a un buon libro. Questo dice molto sul mercato.

È geniale.

Sembrerebbe che io debba strappare gli artigli di questo forum insieme al Graal, ma non posso.

Dove altro potrei trovare persone così?

 
Alexander_K2:

Vedete. Alexei - tutto quello che fai è buono. Ma non è nemmeno buono.

Sai cosa manca nelle tue formule?

TEMPO!!!

È quando si capisce la relazione dei polinomi stimati o dell'EMA con il tempo corrente, allora il significato fisico di tutte le formule sarà chiaro e questa cosa può essere usata per le previsioni.

Non così lontano. Non vedo questa correlazione. Forse sono cieco? Forse... La vecchiaia non è divertente...

Anch'io ho una comprensione simile. Cioè la quotazione come segnale periodico cambia sia in X che in Y.

Tuttavia, si tende a pensare che su X la citazione (ha una certa finestra assegnata) si restringe/scontra secondo la legge esponenziale.

Per inciso, questo è stato affermato per la prima volta e tracciato graficamente in questo thread:

https://www.mql5.com/ru/forum/133625/page317

Tuttavia, questo non è il caso, o meglio non periodicamente, ma a seconda dell'attività commerciale.

Рынок -- управляемая динамическая система.
Рынок -- управляемая динамическая система.
  • 2017.12.31
  • www.mql5.com
Прежде всего необходимо дать определение, что из себя представляет управляемая динамическая система, и как это соотнести с рынком, явлением, в пред...
 
Alexander_K2:

Vedete. Alexei - tutto quello che fai è buono. Ma non è nemmeno buono.

Sai cosa manca nelle tue formule?

TEMPO!!!

È quando si capisce la relazione dei polinomi stimati o dell'EMA con il tempo corrente, allora il significato fisico di tutte le formule sarà chiaro e questa cosa può essere usata per le previsioni.

Non così lontano. Non vedo questa correlazione. Forse sono cieco? Forse... La vecchiaia non è una gioia...

Molti trader fanno trading con successo usando i grafici Renko. E lì il tempo non viene utilizzato e non gioca alcun ruolo.

 

Mentre Sorcerer tortura Rena:


 

Offerte per questa settimana:

In sole 3 settimane incomplete +130%

Impara a ubriacarti! Ugh... Oh, sì! Imparate a commerciare, amici miei!

TUTTI.

Aspetta il segnale. Lascio il thread.

Con rispetto,

Alexander_K e il gatto di Schrodinger.

 

Senza questo accordo:

l'addio a questo ramo sarebbe incompleto.

In 3 settimane, +150%.

Non è nemmeno interessante, signori. Si aspettava di incontrare un avversario più serio.

NON INTERESSATO. Ecco fatto.

 
Alexander_K2:

Senza questo accordo:

l'addio a questo ramo sarebbe incompleto.

In 3 settimane, +150%.

Non è nemmeno interessante, signori. Si aspettava di incontrare un avversario più serio.

NON INTERESSATO. Ecco fatto.

Il nemico sta aspettando il momento per attaccare quando sei rilassato, o se sei ora rilassato.
 
Vitali Kadel:
Il nemico sta aspettando il momento per attaccare quando sei rilassato, o se sei rilassato ora.

Siamo già tutti pronti. Dovete solo iniziare a dividere i vostri profitti per 50.

14 centesimi per andare.