Dalla teoria alla pratica - pagina 1746

 
secret:
Tutti gli scambi sono in positivo... tranne l'ultimo)

non ci sono negativi e non ci possono essere


 
Vladimir:

Sono d'accordo. Per i conti reali. Mi sono permesso di farlo solo nei concorsi.

Ma a 100 di leva ho usato il 30-35% e anche il 40% su conti reali. Il valore accettabile è determinato dal numero di perdite, imitando il trading in tutte le società di brokeraggio simultaneamente (diverse decine), da cui ho raccolto le quotazioni reali di tick per diversi anni. Allo stesso tempo, nel blocco, simulando l'esecuzione delle richieste da parte del server, ho fornito un ritardo forzato e uno slippage asimmetrico - qualcosa che ho dovuto affrontare quando facevo trading nella vera piattaforma MT. Un tale carico è accettabile se gli scambi sono a breve termine, il che è tipico dell'arbitraggio.

Ho mostrato il principio di calcolo.

E ho caricato i miei titoli in modo diverso, e sotto il 100%, e sopra il 100% ;)) Ma non è questo il punto.

Se riconsideriamo da un diverso "punto di riferimento", otterremo il seguente risultato:

.

quindi, in questo caso, con una leva di 500, il carico del deposito dovrebbe essere del 6%
 
Maxim Dmitrievsky:

È solo un'altra dannata cosa...


 
Олег avtomat:

probabilmente non capite di cosa stiamo parlando. sul caricamento del deposito.

Pensate bene prima di 'fare i furbi'.

Oleg avtomat:

Vi ho mostrato il principio del calcolo.

E ho caricato la quantità di titoli in modi diversi, sia sotto il 100% che sopra il 100% ;)), ma non è questo il punto.

Se lo si guarda da un altro "punto di riferimento", si ottiene il seguente risultato:

.

quindi, in questo caso, con una leva di 500, il carico del deposito dovrebbe essere del 6%

Com'è complicato tutto )))

laleva fornita dal dealer non ha alcun effetto sul carico di deposito per i CFD,

Non so come altro spiegarlo per le persone particolarmente testarde ))))

calcolare il carico di deposito per CFD per diverse leve nel tester, forse allora capirai


 
Sergey Chalyshev:

Com'è incasinato il tutto ))

laleva fornita dal dealer non influisce sul carico del deposito per i CFD,

Non so come altro spiegarlo con certezza ))))

calcolate il carico di deposito per i CFD con diverse leve nel tester, forse allora capirete.


hai sentito uno squillo da qualche parte ma non l'hai capito

Provate a controllare come vola il risultato quando usate diverse leve, allora capirete di cosa stiamo parlando

allora smetterai di dire sciocchezze.

 
Renat Akhtyamov:


Si aprono e si chiudono i trade nella zona plus utilizzando il margine in aggiunta al deposito).

Non si opera da soli.

 
Riuscite mai a chiudere tutto? Zero. Pulito - non un solo commercio attivo...?
 
jori77:

Si aprono e si chiudono i trade nella zona plus utilizzando il margine in aggiunta al deposito).

Non si opera da soli.

E se il deposito = 0, allora sei fregato.

Stai commerciando nell'aria, e il denaro continua a entrare e uscire.

 
Renat Akhtyamov:

E se il deposito è 0, allora siete fregati.

Stai commerciando nell'aria e i soldi escono e escono.

Avete scambi aperti ora?

 

Si aprono e si chiudono i trade nella zona plus utilizzando il margine in aggiunta al deposito).

Tu non operi affatto con il tuo.

Si guadagnano 2-3 depositi di margine libero e in questo margine si aprono anche scambi a spese di esso. In breve, il patrimonio netto è molto più alto del saldo.