Dalla teoria alla pratica - pagina 1751

 
Eppure, sono in tendenza sul USDCAD... Quel cazzuto loonie.... Va sempre più in alto e nessun indicatore di disaccoppiamento ha aiutato. Ugh...
 
Alexander_K:
Eppure, sono sulla tendenza di USDCAD... Mascalzone di un loonie.... Va sempre più su, e nessun indicatore di disconnessione ha aiutato. Ugh...

Solo uno stop o un ordine pivot può salvare in queste situazioni.

 
khorosh:

Solo uno stop o un ordine pivot può salvare in queste situazioni.

Bene...

Sono un mucchio di stronzate.

tutti sarebbero così sulla difensiva.

;)

solo una perdita può salvare, giusto?

ahahahaha

 
Alexander_K:
Eppure, ho colpito una tendenza in USDCAD... Quel mascalzone di loonie ..... Va sempre più in alto e nemmeno l'indicatore di disaccoppiamento ha aiutato. Ugh...

per cosa diavolo lo stavi vendendo, eh?

ugh...

2019.11.20 12:36:58.334Grail EURUSD,Mensile: chiudere #XXXXXXXXXcomprare 0,01 USDCAD a 1,3229 al prezzo 1,3296

oggi:


 
L'indicatore di rottura è rotto
 
Renat Akhtyamov:

bene...

Sono un mucchio di stronzate.

È così che tutti si proteggerebbero.

;)

Solo una perdita può salvare, giusto?

ahahahaha

Sì, se il prezzo è andato contro il tuo ordine, non hai altre opzioni. Naturalmente potete provare ad aspettare, ma rischierete più perdite.

 
khorosh:

Sì, se il prezzo è andato contro il tuo ordine, non c'è altra opzione. Naturalmente, si può provare a sedersi, ma c'è il rischio di ulteriori perdite.

Aspetterò o scambierò in perdita, non me ne frega un cazzo...

Ci sono opzioni, e ce ne sono montagne.

ma il più figo è al Graal.

Cerca

 
Maxim Dmitrievsky:


Teniamo fuori la poltiglia cerebrale


Non può fare altrimenti.

 
Alexander_K:
Eppure, sono in tendenza sul USDCAD... Quel cazzuto loonie.... Va sempre più in alto e nessun indicatore di disaccoppiamento ha aiutato. Ugh...


Passa ai minuti e non preoccuparti, almeno potrai testarlo correttamente sui minuti.
 
Evgeniy Chumakov:


Se passate a Symbols e non vi scervellate - almeno avrete una buona opportunità di testarlo su Symbols.

In questo momento ho 2-3 scambi al giorno.

Sui minuti devi lavorare in una finestra >= giorno e ci saranno ancora meno scambi... Mi annoio già così :))

Non è un problema - alla fine del mese vedrò, se sarà entro +20-30%, allora sì - non c'è nessun graal. Aprirò un segnale.