Dalla teoria alla pratica - pagina 1865

 
Дмитрий:

Questo è un cambio di tasso. La data della riunione era nota un mese prima.

È un disaccoppiamento del franco dall'euro.

Nessun cambiamento dei tassi d'interesse causerà questo tipo di turbolenza.

Anche se c'era anche quello, che dire di un tasso negativo)))) Quando mai questo ha fermato gli speculatori)

 
EgorKim:

Insomma, non scambiate lì per un mese. Non scambiare qui per un mese. È giusto?

Dove commerciare allora?

Questo è un caso unico. C'è un sacco di trambusto in corso con la sterlina come pure))))

 
Evgeniy Kvasov:

Questo è un caso unico. C'è un sacco di trambusto in corso con la sterlina come pure))))

Come ho capito sul forum di una famosa casa di intermediazione -

Quando è iniziato il movimento verso il basso - i pantaloncini sono stati buttati fuori anche da questa festa disegnando una forcina verso l'alto)

Pound sì, e anche il 3 gennaio di quest'anno va bene)

 
Evgeniy Kvasov:

Rollback))))))))) Da Fibonacci))

))) Fantastico. Il thread è ancora attivo o è finito nelle acque del fiume? Ho sentito che è un buon posto per discutere di code grasse e/o appiattite )

 
EgorKim:

Come ho capito sul forum di una famosa casa di intermediazione -

Quando è iniziato il movimento verso il basso - i pantaloncini sono stati buttati fuori anche da questa festa disegnando una forcina verso l'alto).

Poundik sì e anche il 3 gennaio di quest'anno va bene)

L'anno sta per finire. La prossima settimana è Natale e lì c'è un nuovo anno. Penso che dovremmo uscire dall'occhio di bue))) fino al 2020

 

Perché questo silenzio?

Aspettare il mio segnale?

Dopo 8-)))).

Solo che non so come girare l'8 sul suo lato)))

Te l'avevo detto che ti saresti annoiato senza di me)))

 
Aleksey Mavrin:

))) Fantastico. Questo thread è ancora attivo o si è trasformato in un rabble-rouser? Perché ho sentito che qui si può parlare di code grasse e/o cespugliose).

No, non lo è. Le discussioni reali sono benvenute. In attesa di nuovi pensieri filosofici, questo thread è vivo.

 

8 a lato - l'infinito.

Entro la fine dell'anno, 500mdr va sul mercato. Anche il Dow Jones è sopravvalutato. Credo che ci aspettino dei grossi shock.

 
Алексей Тарабанов:

8 a lato - l'infinito.

Entro la fine dell'anno, 500mdr va sul mercato. Anche il Dow Jones è sopravvalutato. Credo che ci troviamo di fronte a un grande shock.

Non importa più chi stampa il denaro, ma chi lo stampa.

Quindi concludiamo. Il tempo è sfocato, ma chiaro.

 
Uladzimir Izerski:

Non importa più chi stampa il denaro, ma chi lo stampa.

Quindi concludiamo. La tempistica è sfocata, ma chiara.

Puoi stampare tutti i soldi vuoti che vuoi.

Tienilo e basta.

Conservate le cambiali. È legale)))