Dalla teoria alla pratica - pagina 1726

 
Irina Kolosova:

Non è vero?

Certo che no. Da leggere: https://www.mql5.com/ru/articles/1284

Основы биржевого ценообразования на примере срочной секции Московской биржи
Основы биржевого ценообразования на примере срочной секции Московской биржи
  • www.mql5.com
В середине 2011 года торговая платформа MetaTrader 5 прошла сертификацию на российской бирже "Российские торговые системы" (РТС) ныне объединенной с Московской международной валютной биржей (ММВБ) в единую Московскую биржу. Безусловно, это знаковое событие. Оно открыло возможность многим трейдерам попробовать себя на ниве биржевой торговли, при...
 
Evgeny Belyaev:

No, certo che no. Da leggere: https://www.mql5.com/ru/articles/1284

No. Non so come stanno andando le cose sul MICEX, noi commerciamo solo sul CME, tutto è visibile lì e quando l'"iceberg" rovescia il prezzo e quando i vostri limiti stanno rimbalzando. Per quanto riguarda il MICEX, è facile fare trading lì, ma noi non facciamo trading, mi dispiace, io sono dell'Ucraina e non ho fiducia nel vostro mercato. Imposterò i segnali per l'UE e gli Stati Uniti come esempio, ma bisogna conoscere a fondo il mercato e guardare come fare trading. Si possono emettere segnali dal MICEX in parallelo. E un'altra cosa, tutte queste basi che si leggono, funzionano quando si legge. Il mercato è volatile)))

 
Irina Kolosova:

Mi scusi, vengo dall'Ucraina e non ho fiducia nei vostri scambi.

Tutti gli scambi funzionano allo stesso modo. Che sia sme o bitcoin suBittrex.

 
Evgeny Belyaev:

Tutti gli scambi funzionano allo stesso modo. Che sia sme o bitcoin suBittrex.

No, no e no. Beh, perché discutere... Ora sto preparando piccoli conti per i segnali per indici o azioni di Dax, Dow e altri, è anche fare segnali con MICEX (li esporrò a pagamento), e ci sarà una concorrenza. Non toccherò nemmeno i trade, ma userò solo il trading algoritmico. Questo è forte, un duello, per così dire, onore all'onore.

 
Irina Kolosova:

No, no e no. Beh, perché discutere... Potremmo fare una competizione sociale)))

Non faccio scambi. Non gioco con aspettative negative. Ma se vuoi, ti seguirò.

Quindi come si fa a commerciare da MT a CME?

 
Evgeny Belyaev:

Non faccio scambi. Non gioco con le aspettative negative dei compagni. Ma se vuoi, ti seguirò.

Quindi come si fa a commerciare da MT a CME?

Bene ci saranno indici con mt5, scrivono sotto mt4, domani saranno gufi. Puoi dar loro accesso al MICEX (anche una demo) e loro calcoleranno le voci sui tuoi iceberg)) Puoi vederli, ma devi sapere cosa cercare. Beh, per puro esperimento, guardate il commercio. Non prometto milioni ma il 20 o 80 per cento al mese in modo stabile, senza paura. L'errore principale di tutti i commercianti è non capire che il mercato cambia ogni ora, e tutti gli indicatori (retrodatati) e così via, solo un cheat((((

 
Irina Kolosova:

Bene ci saranno indici da mt5, stanno scrivendo per mt4, i gufi saranno qui domani.

Tutto a posto. Vi terremo d'occhio.

Capisco il trading cfd sugli indici. Cosa ha a che fare con lo scambio? Lo scambio non c'entra niente.

 
Evgeny Belyaev:

Tutto a posto. Vi terremo d'occhio.

Capisco il trading cfd sugli indici. Cosa ha a che fare con lo scambio? Lo scambio non c'entra niente.

Come quindi non c'entra) Dai, guarda gli indici, che sono scambiati sul CME. ) O pensi che prendo i dati da MT5, sono assenti. Se non sapete che tipo di mangime usano, potete chiedere loro dove lo porteranno.

 
Irina Kolosova:

Come così non coinvolto) Beh, guarda gli indici che vengono utilizzati su CME. ) O pensi che prendo i dati da MT5, non sono davvero lì. Se pensi che io prenda i dati da MT5 e non abbia degli indici reali, in realtà non esistono. Ci sono dei feeders che alimentano i dati, dove li metti è un tuo problema.

Non ho bisogno di guardarli. A volte sono un buon arbitraggio da diversi uffici.

Ci sarà un segnale?

 
Evgeny Belyaev:

Perché dovrei guardarli. Si dà il caso che siano buoni arbitri di diversi uffici.

Quindi ci sarà un segnale?

Ho una buona idea di comprare una ciabatta direttamente da un commerciante, cioè non ho nessuna ciabatta sul mio conto. Lo eseguiranno di notte sul controllo del plugin, penso che lo rilasceranno domani. Penso che questo sia una sorta di estensione... Con questo tipo di leva è necessario tagliare il contante. è una leva impensabile di 500. Fearless)