Dalla teoria alla pratica - pagina 1408

 
Alexander_K:

Ho letto da qualche parte che una delle strategie più affidabili è la martingala. Non ne so molto, ma è come aprire un trade e poi aprirne un altro con il doppio del lotto, ecc. a certi intervalli. Secondo me, il Che usa questa strategia e permette davvero di battere SB, che è quello che il mercato sembra a molte persone.

È possibile battere SB in qualsiasi altro modo? Certo! Wisard_2018 e Vizard_ (penso che sia la stessa persona, solo in vesti diverse - chiaro e scuro) ne parlano direttamente.

Beh, oppure bisogna cercare e trovare una certa periodicità nella BP.

In generale, ci sono molte strade per arrivare al Graal, bisogna solo ostinarsi a cercarlo.

Prima molto, poi sempre meno.

Pensavo di avere tre graal.

poi si è scoperto che erano due, e sistemando la prima si è assorbita la seconda idea

la stessa cosa è successa agli altri due

il risultato è un esperto adattivo senza indicatori

 
Alexander_K:

Ho letto da qualche parte che una delle strategie più affidabili è la martingala. Non ne so molto, ma è come aprire un trade e poi aprirne un altro con il doppio del lotto, ecc. a certi intervalli. Secondo me, il Che usa questa strategia e permette davvero di battere SB, che è quello che il mercato sembra a molte persone.

È possibile battere SB in qualsiasi altro modo? Certo! Wisard_2018 e Vizard_ (penso che sia la stessa persona, solo in vesti diverse - chiaro e scuro) ne parlano direttamente.

Beh, oppure bisogna cercare e trovare una certa periodicità nella BP.

In generale, ci sono molte strade per arrivare al Graal, bisogna solo ostinarsi a cercarlo.

No, ho metodi molto migliori, e dipendono direttamente dai meccanismi di separazione del SB dal movimento reale probabile.
 
Renat Akhtyamov:


la linea di fondo è non sindacabile

Dove cercare?
 
Mezza serata senza panini e simili è già un risultato, non credi?)
 
Vladimir Kononenko:
Dove cercare?
Dappertutto, dietro ogni angolo, su ogni kookle e sito di FormulaE nelle vicinanze e noi siamo bloccati nel mezzo tra i due:'₽
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
Mezza serata senza bacca o cose simili è un risultato, non credi?

era solo, così ha lasciato

;)

 
OK, passate un buon fine settimana, non bevete troppo, e pensate alle martine, forse dovremmo tutti iniziare a scavare in questa direzione e vedere cosa succede;)
 
Vladimir Kononenko:
Dove cercare?

da nessuna parte

ha mostrato mezz'ora del suo mestiere oggi

così qui ha pensato un martini )))))

poi rimosso.
 

Ah, ecco, credo di averlo letto qui da qualche parte:

https://smart-lab.ru/blog/531668.php

КОНКУРС: на случайном блуждании заработать невозможно
  • smart-lab.ru
Доброй ночи, коллеги! Пишу исключительно из-за последних постов, описывающих, как все дружно зарабатывают на случайном блуждании. А также ввиду поминания всуе светлого имени Елены Сергеевны Вентцель, которая писала хорошие учебники по ТВ для технических ВУЗов, но звезд с неба не хватала, да и не собиралась. Итак, конкурс. Просьба привести...
 
Alexander_K:

Ah, ecco, credo di averlo letto qui da qualche parte:

https://smart-lab.ru/blog/531668.php

Signori, pensate che il mercato userà l'SBS per lasciare tutti fuori dai soldi?

Accetterà semplicemente il prezzo al quale i compratori e i venditori si accorderanno per una perdita uguale.

allora, e solo allora, ci sarà un contratto tra acquirente e venditore, che entreranno in una relazione di parità di mercato.

risolvere questo problema - dov'è il posto e basta

se si aggiunge almeno un compratore o un venditore, il prezzo si muoverà

Che razza di SB è questo, sei pieno di giusquiamo?