Dalla teoria alla pratica - pagina 1412

 
EgorKim:

Mezzo anno.

Per favore. Screenshot del robot forex su questo argomento e oltre 1700 righe.

Non serve.

Se ne uccidi 10 come ho fatto io, allora ne parliamo.

ha scritto il robot sull'indu.................

 
Renat Akhtyamov:
Se fai saltare un 10 come ho fatto io, allora ne parliamo.

Sei stato stupido per 10 anni e ti sei reso conto che sei in perdita di capitale e non potrai mai fare soldi. Non posso. ))))))))))))))))))))))))

Come sta andando il tuo hedge fund?

 
Renat Akhtyamov:
Se fai 10 anni come me, ne parleremo.

Dovresti almeno vantarti di quello vero.

E vi avverto di non passare altri 10 anni inutilmente.

 
Renat Akhtyamov:


Mi sono perso. Sono andato alle formule per calcolare quanto avevo perso su un martin. E quanto avrei potuto guadagnare con la legna o la sterlina se l'avessi tenuta in banca.

Probabilmente abbastanza per comprare un appartamento.

 
Renat Akhtyamov:

Yur, hai comprato o venduto di più in borsa oggi?

Penso che stavo comprando

Stavo vendendo, ma non sono una persona legale.... E la gente pensa che io sia stato martoriato.

Non è un graal, è quello che dovrebbe essere, non per combattere una perdita ma per fare soldi.

E il forex, il cambio - non fa differenza, non è questo il punto, perché il kotir va allo stesso modo.

L'unica differenza è nel meccanismo di presa di denaro e nelle condizioni di trading.

Non uso questa tabella nel trading, mi sono solo assicurato ora che ho ragione.

Devi pensare meno). Soprattutto per qualcuno e non per te stesso.

 
Yuriy Asaulenko:

Dovresti pensare meno). Soprattutto per qualcun altro e non per te stesso.

A destra

 
Renat Akhtyamov:

cosa sicura

Capisco, nessun fatto.

Allora sembra che non ci saranno davvero i tuoi trade perdenti sul tuo segnale.

Ci sarà l'unico della DC con il commento SO.

A giudicare dalla logica del trading il prossimo ordine ACQUISTA 0,75 )))

 

Oltre a questo post:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Dalla teoria alla pratica

Alexander_K, 2019.07.19 22:13

Esattamente!

Vo:

Il rumore bianco con una distribuzione normale per definizione non contiene alcun modello. Cioè la probabilità di salire o scendere in qualsiasi momento è stimata come 50% / 50% e indipendente dai dati storici.

Con tali input è garantito guadagnare con il seguente algoritmo:
1. Comprare l'asset al prezzo corrente.
2. Mettiamo un take profit sul rialzo, per esempio 1%.
3. Se il take profit ha funzionato, abbiamo guadagnato l'1%. Fine dello schema. Ritiriamo il denaro.
4. Se il prezzo scende e la presa non ha funzionato, compriamo per il doppio dell'importo. Il Take Take deve essere spostato verso l'alto del valore di pullback.
Allora ripetiamo dal punto 3.

Il capitale illimitato è una garanzia necessaria per fare soldi.

Mi chiedo perché il Che lavora con lotti così piccoli su un grande deposito. Sì, solo per soddisfare, in prima approssimazione, l'ultima condizione! Capisco...

No, non sono ironico. Se è un sistema che funziona, perché no?


C'è almeno 1 altro modo per sopraffare un processo casuale ed è descritto in questo thread.

Prendete il moto di Laplace e guardate:

Vediamo:

Il grafico in alto è una lotta disperata contro un processo casuale usando una MA e un canale intorno ad essa. Il risultato è rigorosamente +0% di profitto, h.p.

Grafico inferiore - un processo casuale viene smussato con l'algoritmo di Warlock (a proposito - dov'è? È vivo? Sono preoccupato per qualcosa...).

Il problema è che la BP reale non è esattamente il moto di Laplace, è un po' più complicato...

Quindi, se i malati ottusi imparassero a ridurre la pressione reale a un processo casuale, o a usare indicatori per separare i movimenti trendy e deterministici, allora non ci sarebbe alcun problema... ....

Ahimè, su questo forum, solo i bendati fissano lo schermo del monitor e soffrono di dibilismo. Ugh...

 
Alexander_K:

Ho letto da qualche parte che una delle strategie più affidabili è la martingala. Non ne so nulla, ma è come aprire un trade e dopo alcuni intervalli aprirne un altro con doppio lotto, ecc. A mio parere, questa è la strategia che il Che usa e permette davvero di battere il SB, che il mercato sembra a molte persone.

Permette non di battere, ma di battere temporaneamente, finché non arriva il "poker".

L'unica questione è quanto velocemente si diventa sfortunati. La fortuna può durare anni in circostanze favorevoli.

Martingala non è una strategia, è un modo di gestire il denaro. Non cambia l'aspettativa matematica del sistema originale, la ridistribuisce solo nel tempo, in senso figurato. Rimanda la fine.

Tutte le informazioni sono prese dai libri di testo di matematica.

 
Alexander_K:

Grafico in basso - un processo casuale viene battuto senza mezzi termini usando l'algoritmo di Warlock (a proposito, dov'è? È vivo? Sono preoccupato per lui...)

che tipo di algoritmo?