Dalla teoria alla pratica - pagina 1414

 
Yuriy Asaulenko:
Nessuna discussione, ovviamente tutti sono stupidi e soffrono di dibs. Ma tu stesso sei bravo, solo intelligenza splendente - un anno e mezzo a torturare il sistema, che si fa in un mese, e che tutti hanno da tempo risucchiato e abbandonato per mancanza d'uso).
Hai intenzione di continuare ad andare in giro a cercare Grails usati?

Abbandonati perché non hanno studiato i periodi (cicli) nel mercato, cosa a cui Gunn ha prestato grande attenzione e su cui aveva assolutamente ragione. Per non parlare dell'autocorrelazione, degli studi sull'entropia...

Ho il sospetto che coloro che usano l'algoritmo di Warlock su certi periodi del mercato, sì + l'indicatore di discontinuità, stiano solo tenendo la bocca chiusa e tagliando i soldi.

 
Maxim Dmitrievsky:

Gesù... per ingombrare il thread e poi chiedere dove cercare cosa

Rena, ucciditi...

Voglio solo ricordare come e quando tutto è cominciato.

Voglio solo piangere per le persone che stanno soffrendo, per empatizzare, per così dire.

perché questo percorso che hanno è quello che porta alla mia Formula

È solo che non hanno solo uno o due errori come me, ma un milione.

E lo stesso stregone, quando ha visto uno screenshot del mio indyuk nel ramo MO, ha subito capito che questo è quasi lo stesso e ha detto - "Non darlo".

:0)

 
Alexander_K:

Naturalmente. Il modo è più o meno descritto in questo thread... Tuttavia, le tendenze a volte pungono - il mercato non è esattamente un processo casuale... E gli utenti stupidi del forum, invece di lavorare sugli indicatori di discontinuità (autocorrelazione, entropia, Hurst, ecc.) soffrono di cretinismo.


Non riesco a trovare un indicatore di discontinuità per il grafico inferiore. L'ho sempre cercato, ma non c'è bisogno di scriverlo sul forum.

 
Evgeniy Chumakov:


Non riesco a trovare un indicatore di breakdown per il grafico inferiore. Ho cercato per tutto questo tempo, ma non c'è bisogno di scriverlo sul forum.

Bisogna trovarlo e basta. A cosa serve allora il forum?

 
Renat Akhtyamov:

Voglio solo ricordare come e quando tutto è iniziato

Voglio piangere per coloro che soffrono, empatizzare, per così dire.

perché è il percorso che hanno che porta alla mia Formula

È solo che non hanno solo uno o due errori come me, ma un milione.

E lo stesso stregone, quando ha visto uno screenshot del mio tacchino nel thread di MO, ha capito subito che è quasi lo stesso e ha detto "Non darlo".

:0)

Ci credi davvero adesso? Rideva di te quando hai spedito le tue buste rifilate a destra

Basta con le stronzate. O scrivi un articolo come si deve o non ti metti in mostra.

Lo stregone non ha un T.C., imho. Lavora anche in un altro campo (presumibilmente di guardia al nord) e viene a volte a farsi una risata su di te

 
Maxim Dmitrievsky:

Ci credi davvero adesso? Rideva di te quando hai messo fuori le tue buste, ritagliate sulla destra

Basta con le stronzate. O scrivi un articolo come si deve o non ti metti in mostra.

Lo stregone non ha un T.C., imho. Lavora in un altro campo (presumibilmente in servizio di guardia al nord) e a volte viene a ridere di te

:)))) Patsatalom... A volte pubblichi post magistralmente divertenti, Max.

 
Maxim Dmitrievsky:

Ci credi davvero adesso? Stava ridendo di te quando hai postato le tue buste, ritagliate a destra

Basta con le stronzate. O scrivi un articolo come si deve o non ti metti in mostra.

Lo stregone non ha un T.C., imho. Lavora in un altro campo e a volte viene a farsi una risata su di te.

Che buste, merda.

Ecco di cosa sto parlando:

Ci sono stati due errori in quel tacchino.

ma era il mio primo, è perdonabile.

ma anche questo nessuno può ancora disegnarlo

il punto di questo indicatore non trasformante è che non c'è distribuzione, il prezzo continua a muoversi nella direzione esatta

in ogni momento possiamo sapere esattamente dove sta andando

il mio segnale mostra che prima ho negoziato con questo indicatore in tendenza e poi ho invertito il segnale e sono andato contro la tendenza

Mi resta solo un problema da risolvere: come fare trading in modo corretto sul pivot point

 
Alexander_K:

Dobbiamo trovarlo, punto e basta. Allora perché il forum?


Ogni giorno mi convinco che non c'è ragione.

 
Cos'è tutto questo riscrivere/indirizzare i tuoi post? Premi F5 ed è già scritto diversamente.
 
Evgeniy Chumakov:
Cos'è tutto questo riscrivere/indirizzare i tuoi post? Premi F5 ed è già scritto in modo diverso.
in modo da non dover fare un nuovo post.