Dalla teoria alla pratica - pagina 1402

 
vladevgeniy:

A volte è più lento alla fine - più veloce)))))))

Il tempo e il denaro nel forex e dintorni sono inseparabili e hanno i loro prezzi

 

Ho capito bene che qui c'è un'accesa discussione su un segnale demo, con un rendimento dell'1,5% per quindici giorni, con un drawdown del 6%? )))

 
Макс:

Ho capito bene che qui c'è un'accesa discussione su un segnale demo, con un rendimento dell'1,5% per quindici giorni, con un drawdown del 6%? )))

 
Renat Akhtyamov:

canale ;))))))))))))

esilarante

Oh, non darmi quella canzone di quando ero bambino.

non hanno niente a che fare con il denaro

)))

Cosa stai miagolando? Puoi dirlo in russo.

P/S Hai un'infanzia triste con i canali e Fibonacci.

 
Макс:

Ho capito bene che qui c'è un'accesa discussione su un segnale demo, con un rendimento dell'1,5% per quindici giorni, con un drawdown del 6%? )))

Sì, e con una media difficile. E noi diciamo che è una griglia.

Discutere un segnale che non vale un gatto delle pulci.

 
Evgeny Belyaev:

Sì, e con una media difficile da calcolare. E dire che la griglia.

Parlando di un segnale che non vale un gatto delle pulci.

Chi ha una media così? Alexander_K? O cos'è....? ? Da dove vengono le informazioni? Non lo so, io stesso uso diverse medie, fino a 2) Senza aumentare il lotto.

 
Макс:

Ho capito bene che qui c'è un'accesa discussione su un segnale demo, con un rendimento dell'1,5% per quindici giorni, con un drawdown del 6%? )))

Stiamo parlando del massimo profitto possibile, che si verifica su base giornaliera nel mercato forex
 
Evgeny Belyaev:

Cosa stai miagolando? Puoi dirlo in russo.

P/S Hai un'infanzia triste con i canali e Fibonacci.

metterli sul cartellino del prezzo nel negozio

Cosa dicono di te?

Anche qui.

non c'è nessun piano nel mercato e non ci può essere nessuna previsione.

c'è una reazione istantanea dei prezzi alle azioni dei trader

 
aleger:
Stiamo parlando del massimoguadagno possibile che sorge ogni giorno sul mercato del forex

Se c'è un reddito, significa che qualcuno lo riceve. Cerchiamo di essere più specifici: chi ha il reddito più alto possibile che nasce ogni giorno su forex, voglio assumerlo come insegnante).

 
Renat Akhtyamov:


C'è una reazione momentanea dei prezzi alle azioni dei commercianti.

Sei fatto? Quindi il prezzo dipende dalle azioni dei gatti (traiduns). Traidun andare in bagno, fare una passeggiata, ubriacarsi il prezzo dovrebbe reagire a questo? Ti stai lusingando a fare le pulci.